solidguitarman
05-10-2007, 17:02
Ciao a tutti.
Mi potete dare una mano a capire che scheda è questa?
Vorrei accoppiare una x1650 agp ad un Pentium 4 2,66ghz e vorrei spendere poco (o il giusto).
In un negozio ho trovato una x1650 da 256mb ddr2 a 65euro + ss, ma il negozio al quale ho chiesto se è PRO mi ha risposto di "attenermi alle caratteristiche specificate". Che simpaticone.
Insomma ha caratteristiche più basse della x1650 pro, mi potete dire che roba è?
Processore ATI RADEON X1650
Bus AGP 4x , 8X
Dimens. memoria 256 MB
Tipo memoria DDR2 @ 128-bit
Uscita tv SI
Core clock 500 MHz
Memory clock 800 MHz
Caratteristiche 12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D
Funzionalità video ad altissimi livelli (Video-in non supportato)
Formati video supportati: H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX
Supporto Dual Monitor.
Processo Produttivo 0,09 micron
Uscita video 1 connettore S-video/composito
Tecnologie integrate 12 Unità di Parallel Pixel Pipelines
4 Unità di Pixel Shading ver 3.0
8 Unità di Vertex Shading ver 3.0
Smartshader™2.0 HD - Smoothvision™2.1
HD - Videoshader™ HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader - Truform 2.0 - FullStream
Implementazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) con Anti aliasing, per coinvolgere l'occhio umano in scene dinamiche 3D in giochi di luce, senza imperfezioni di precisione prodotti dall'aliasing, ottenendo un altissimo impatto visivo.
Adaptive Anti Aliasing, per migliorare la qualità d'immagine di textures su oggetti primitivi.
Uscita dvi 1 connettore DVI-I
Uscita vga 1 VGA tramite adattatore
Dissipatore attivo
Ramdac 2 x 400 MHz
Altre caratteristiche Occupa un solo Slot necessita di alimentazione esterna
Non vorrei ritrovarmi con qualcosa di molto più scadente di quello che mi aspetterei. Grazie a tutti.
Edit: sono andato a vedere nel sito della sapphire e l'ho trovata. Ora vi chiedo, se può essere buona (a livello P4 2.66) per giocare a 1024x768? è meglio una x1600pro?
Mi potete dare una mano a capire che scheda è questa?
Vorrei accoppiare una x1650 agp ad un Pentium 4 2,66ghz e vorrei spendere poco (o il giusto).
In un negozio ho trovato una x1650 da 256mb ddr2 a 65euro + ss, ma il negozio al quale ho chiesto se è PRO mi ha risposto di "attenermi alle caratteristiche specificate". Che simpaticone.
Insomma ha caratteristiche più basse della x1650 pro, mi potete dire che roba è?
Processore ATI RADEON X1650
Bus AGP 4x , 8X
Dimens. memoria 256 MB
Tipo memoria DDR2 @ 128-bit
Uscita tv SI
Core clock 500 MHz
Memory clock 800 MHz
Caratteristiche 12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D
Funzionalità video ad altissimi livelli (Video-in non supportato)
Formati video supportati: H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX
Supporto Dual Monitor.
Processo Produttivo 0,09 micron
Uscita video 1 connettore S-video/composito
Tecnologie integrate 12 Unità di Parallel Pixel Pipelines
4 Unità di Pixel Shading ver 3.0
8 Unità di Vertex Shading ver 3.0
Smartshader™2.0 HD - Smoothvision™2.1
HD - Videoshader™ HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader - Truform 2.0 - FullStream
Implementazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) con Anti aliasing, per coinvolgere l'occhio umano in scene dinamiche 3D in giochi di luce, senza imperfezioni di precisione prodotti dall'aliasing, ottenendo un altissimo impatto visivo.
Adaptive Anti Aliasing, per migliorare la qualità d'immagine di textures su oggetti primitivi.
Uscita dvi 1 connettore DVI-I
Uscita vga 1 VGA tramite adattatore
Dissipatore attivo
Ramdac 2 x 400 MHz
Altre caratteristiche Occupa un solo Slot necessita di alimentazione esterna
Non vorrei ritrovarmi con qualcosa di molto più scadente di quello che mi aspetterei. Grazie a tutti.
Edit: sono andato a vedere nel sito della sapphire e l'ho trovata. Ora vi chiedo, se può essere buona (a livello P4 2.66) per giocare a 1024x768? è meglio una x1600pro?