View Full Version : Più editti bulgari per tutti
giannola
05-10-2007, 16:51
E' bello vedere questa lotta del csx contro la magistratura e della magistratura contro i poteri forti.
Mi son domandato ma i giudici non erano tutti contro il cavaliere ? :D
Inoltre riguardo alla trasmissione di Santoro la conferenza di Mastella di oggi e l'intervista a Prodi, fanno pensare che Santoro potrebbe presto fare le valigie.
Come ai tempi di Silvio.
Oppoffarbacco ma allora non è cambiato niente, è come se l'uomo che non deve mai mantenere niente non se ne fosse mai andato. :eek:
Poi mi guardo in giro e vedo italiani in protesta, penso ohibò ma sembra la stessa protesta degli ultimi giorni del regno di Silvio, quelli in cui si vociferava una nuova primavera, la liberazione dell'italia e mi domando ancora: possibile che si sia fermato il nastro ? :fagiano:
Insomma a ben guardarlo questo governo, che proprio non è alla ricerca di simpatie (leggasi bamboccioni), che ha restituito la libertà a chi non la meritava, proprio non sembra diverso dal precedente.
Che la caccia all'evasione sia lo specchietto per le allodole per mascherare il fatto che Silvio è ancora al potere ?:D
E allora vai di editti bulgari che da un pò ne sentivamo la mancanza...
de generato
05-10-2007, 18:03
qualunquista
cloud125
05-10-2007, 18:16
E se qualcuno premesse il grilletto dopo aver letto questo post? :O
fsdfdsddijsdfsdfo
05-10-2007, 21:43
Inoltre riguardo alla trasmissione di Santoro la conferenza di Mastella di oggi e l'intervista a Prodi, fanno pensare che Santoro potrebbe presto fare le valigie.
Come ai tempi di Silvio.
Oppoffarbacco ma allora non è cambiato niente, è come se l'uomo che non deve mai mantenere niente non se ne fosse mai andato. :eek:
cioè prodi ha fatto un commento (giusto perchè si deve tenere mastella) dichiarando esplicitamente: "Mai pensato di restringere la libertà di Annozero" e tu lo paragoni all'editto bulgaro?
non conosco il termine preciso, ma io la chiamerei cazzata.
cioè prodi ha fatto un commento (giusto perchè si deve tenere mastella) dichiarando esplicitamente: "Mai pensato di restringere la libertà di Annozero" e tu lo paragoni all'editto bulgaro?
*
giannola
06-10-2007, 06:46
Sei un demagogo
:D :D
grande giove, c'avete la fissa per sto termine:O :p
qualunquista
con te però mai :D
E se qualcuno premesse il grilletto dopo aver letto questo post? :O
gli scoppierebbe la pistola in mano.:O
Prodi non conta nulla.
A decidere sono gli altri, in questo caso mastella che intende sfiduciare il consiglio della rai se non mettono a posto Santoro. :O
Quando magari faranno la casa nella prateria al posto di Annozero ti chiederò se è ancora una cazzata.
fsdfdsddijsdfsdfo
06-10-2007, 08:59
Prodi non conta nulla.
A decidere sono gli altri, in questo caso mastella che intende sfiduciare il consiglio della rai se non mettono a posto Santoro. :O
Quando magari faranno la casa nella prateria al posto di Annozero ti chiederò se è ancora una cazzata.
ti ricordo che l'ha già fatto l'anno scorso dopo che se ne andò infuriato.
Risultato? Nulla di fatto.
Sono sicuro che santoro verrà silurato prima o poi, ma non per questo.
grande giove, c'avete la fissa per sto termine:O :p
E' che suona bene, riempie la bocca e non dice nulla. :D :p
Quoto, per adesso.
Se invece si arrivasse davvero all'allontanamento di Santoro direi che il paragone sarebbe assolutamente legittimo e SAREBBE UNA VERGOGNA.
Ciao
Federico
fsdfdsddijsdfsdfo
06-10-2007, 09:58
Quoto, per adesso.
Se invece si arrivasse davvero all'allontanamento di Santoro direi che il paragone sarebbe assolutamente legittimo e SAREBBE UNA VERGOGNA.
Ciao
Federico
ovvio.
giannola
06-10-2007, 11:26
ti ricordo che l'ha già fatto l'anno scorso dopo che se ne andò infuriato.
Risultato? Nulla di fatto.
Sono sicuro che santoro verrà silurato prima o poi, ma non per questo.
per la serie can che abbaia non morde ? :D
Ah ma io sono sicuro che prima o poi mozzica, quando si scoccia di abbaiare.:O
D'altronde dall'alto del suo unopercento, si comporta come se avesse il 51% e Prodi, se non vuole fare da carcassa alimentare per gli avvoltoi Veltroni-Bindi-Letta, dovrà accondiscendere ogni sua impuntata di piedi.
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.