View Full Version : ma che computer è????
meliador
05-10-2007, 16:46
ciao a tutti;
ho bisogno del vostro aiuto:
ho visto un portatile asus in un negozio "CD".....con questa sigla :
asus z53sr-ap049c_cd
non sono riuscito a trovare niente in rete. sapreste dirmi qualcosa voi?
dovrebbe avere un
t7300, 250 gb sata, ati 2400 hd da 128 mb
che ne dite??
è meglio questo o un hp 6560el???
aspetto con ansia le vostre risposte perchè dovrei comprarne uno domani, visto che mi serve per l'uni!!!!
cacchio!
l'ho visto anch'io quel notebook da computer discount
però non si trova niente in giro
ha un prezzo basso (999 euro) e messo in confronto con un sony fz21s com'è?
soprattutto per quel che riguarda la scheda video
Dovrebbe essere una configurazione dell'Asus Z53 SR però in giro non ci sono neanche i drivers. Al massimo li trovi per il Z53 SC, quindi secondo me è meglio non comprarlo.
sul volantino di computer discount di ottobre c'è scritto a riguardo dell'asus z53sr-ap049c:
"offerta esclusiva, lo trovi solo da computer discount"
meliador
12-10-2007, 14:23
si lo l'ho già comprato!!!
non è malvagio ma adesso sto cercando i driver perchè voglio disistallare vista...che non mi piace.
Buona fortuna....dovrai trovare i drivers direttamente dai siti dei produttori perchè sul sito asus non c'è niente.
Ciao a tutti
volevo chiedere al ragazzo che ha comprato l'asus z53sr ap 049 c cd se alla fine ha trovato i driver per installare xp..perche' prima di comprarlo vorrei avere qualche certezza..per curiosita' ti chiedo..la scheda video e' 256 mb dedicata vero??la cache di 4 mb??intel core 2 duo??2 gb di ram??perche se e' tutto vero a quel prezzo mi sembra un affarone..
Grazie mille
luca
si lo l'ho già comprato!!!
non è malvagio ma adesso sto cercando i driver perchè voglio disistallare vista...che non mi piace.
Anch'io ho il tuo stesso problema, l'ho comprato da pochi giorni ma devo necessariamente installare xp effettuando una ripartizione, e cerco i drivers!
Sono andata sul sito http://notebookitalia.it/forum/view-4530.html ma non riesco a trovare quelli del modello esatto....forse ci sarà qualche altro modello con drivers compatibili?!:muro:
Non so....se li trovi fammi sapere
ciao e grazie:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.