PDA

View Full Version : [Info] - Salvare contatti (su sim) ed sms (su pc)

tomsmile
05-10-2007, 17:11
Salve a tutti,
vorrei farvi un paio di domande molto semplici…

1)come faccio a salvare i numeri della rubrica sulla sim? Nel caso di scarica totale senza che riesca a correre ai ripari, si resetta tutto… e se devo cambiare telefono, non posso portare dietro i num…
2)come posso salvare gli sms sul pc? Ho provato ad usare outlook, ma non sono riuscito a configurarlo (microsoft exchange, server etc….)

come sempre, grazie per l’aiuto

ps. HP iPaq 6345 :D

tomsmile
06-10-2007, 16:07
Uppete... :D

SuperPilo
06-10-2007, 22:36
1) Credo che basti selezionare il numero e copiarlo sulla sim

2)Dai un'occhiata a questo (http://www.jeyo.com/extender.asp) software, si integra ad outlook e ti permette di gestire gli sms sul palmare.

tomsmile
07-10-2007, 01:25
1) non ho nessuna opzione del genere... da nessuna parte :(
2) lo hai provato tu?

grazie cmq ;)

SuperPilo
07-10-2007, 10:09
1) In effetti poi per scrupolo ho provato anch'io e non ho trovato nessuna opzione esplicita, purtroppo non saprei come fare al momento.

2) Si lo sto usando, è una figata, praticamente il software si integra con outlook e sincronizza gli sms in automatico, ovvero li copia dal palmare sul pc da solo, ovviamente sono permesse tutte le operazioni, copia da PDA, copia verso PDA, e tutto ciò che "sta nel mezzo".

tomsmile
07-10-2007, 12:39
1) grazie lo stesso...

2) grazie mille... hai risolto il primo grande problema... lo installo subito :D ;)

qualcuno sa come salvare i dati dal palmare sulla sim? altrimenti nn posso cambiare mai cell in caso d'emergenza... :( :cry:

^v3rsus
07-10-2007, 15:20
Ragazzi, è una vita che cercavo per windows mobile un programma del genere che permettesse di salvare gli sms sul pc. VI RINGRAZIO TANTISSIMO.

Ho però un problema...Mi rileva regolarmente il pda, riesco ad avere accesso alla memoria dello stesso(ho outlook 2003), vedo gli sms in "manage sms on device", ma quando cerco di salvarli IGNORO del tutto se, e dove li salva...
Da "options" vedo che la cartella di default è documenti--->my sms...però lì c'è solo un file non "apribile"...
Qualcuno mi aiuta???

Edit: Trovato...menu sms...ho poca dimestichezza con outlook :D

tomsmile
07-10-2007, 16:44
Non voglio credere che non esiste una soluzione... :cry: