PDA

View Full Version : Palmare e funzionamento batteria

tomsmile
05-10-2007, 17:09
Salve a tutti,
vorrei capire una cosa…
Possiedo un palmare HP iPaq 6345, e non me ne intendo molto di palmari…

Il palmare da quanto ho capito, se si scarica la batteria, perde tutti i dati?
E la batteria tampone a cosa serve?

Cioè… l’altra volta, arrivata sotto il 25%, la batteria, il mio palmare si spegne… vado a riaccenderlo, e lo trovo resettato!!! Avevo perso rubrica, sms, etc…
Esiste un modo per evitare che ciò accada? Op er mettere il preavviso prima del 25/27 %???
A me la spia che indica batteria scarica, credo si accenda tipo al 27%, e l’ultima volta(me ne sono accorto che era al 25%) mi sono fatto 10Km volando in macchina, per evitare di perdere tutto di nuovo, perché nn ricordavo quando avevo fatto il backup…

Grazie come sempre, a chi mi darà una mano ;)

erikka69
05-10-2007, 18:49
Salve a tutti,
vorrei capire una cosa…
Possiedo un palmare HP iPaq 6345, e non me ne intendo molto di palmari…

Il palmare da quanto ho capito, se si scarica la batteria, perde tutti i dati?
E la batteria tampone a cosa serve?

Cioè… l’altra volta, arrivata sotto il 25%, la batteria, il mio palmare si spegne… vado a riaccenderlo, e lo trovo resettato!!! Avevo perso rubrica, sms, etc…
Esiste un modo per evitare che ciò accada? Op er mettere il preavviso prima del 25/27 %???
A me la spia che indica batteria scarica, credo si accenda tipo al 27%, e l’ultima volta(me ne sono accorto che era al 25%) mi sono fatto 10Km volando in macchina, per evitare di perdere tutto di nuovo, perché nn ricordavo quando avevo fatto il backup…

Grazie come sempre, a chi mi darà una mano ;)
leggi le faq della sezione c'è tutto

tomsmile
07-10-2007, 01:26
Ehm... non ho trovato niente... a cosa ti riferisci? :D