View Full Version : Wind offrirà Sky via internet
Redazione di Hardware Upg
05-10-2007, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/wind-offrira-sky-via-internet_22803.html
Accordo tra Sky e Wind per la distribuzione via web dei contenuti Sky
Click sul link per visualizzare la notizia.
R3GM4ST3R
05-10-2007, 16:15
Se funziona bene quanto la rete cellulare siamo apposto davvero! :D:D
Tasslehoff
05-10-2007, 16:18
Se funziona bene quanto la rete cellulare siamo apposto davvero! :D:DIo per ora sulla linea di Infostrada/Wind non ho nulla da eccepire [SGRATT... SGRATT...]
Cmq sia ben vengano questo tipo di iniziative, sempre che siano rivolte al pay per view vero e non ad un semplice nuovo mezzo per proporre sempre le stesse offerte.
A me ad es interesserebbe parecchio vedermi i tornei del grande slam commentati dall'accoppiata storica Tommasi/Clerici, ma se per fare questo devo sorbirmi l'abbonamento Sky con tutte le restrizioni, le clausole e i costi assurdi che comporta... beh sinceramente piuttosto mi faccio passare la voglia di tennis... :rolleyes:
Praetorian
05-10-2007, 16:25
io avevo infostrada e sono uscito pazzo...PAZZO....spero fallisca
bonzuccio
05-10-2007, 16:26
Forse non hanno capito che io sky non me lo faccio fino a che non avremo almeno un altro competitor in questo paese..
a costo di installare linee di parabole tipo seti sul tetto e di andare di digitale terrestre per 20 anni
anzi dirò di più che tutte le aziende che mettono vicino al loro nome quello di sky per me sono da scansare come la peste.
Mi piacerebbe che non fossimo la colonia del sig Murdoch e che le centraliniste di sky dopo averci fatto vedere nella tv classica un bel film, non mi rompessero più le bolas a ogni ora del giorno e della notte col loro pacchetto mondo
bonzuccio
05-10-2007, 16:39
Che immagine orrenda :D
Ce l'hai col mio logo?
Mi costringi a non cambiarlo più.. :muro:
Marcus Scaurus
05-10-2007, 16:50
Beh mi sembra una mossa più che naturale, visto che Wind/Infostrada per ora è l'unico operatore di primo livello (gli altri sono Telecom e Fastweb) a non offrire la tv sul cavo.
Ben venga quest'offerta, io con loro mi trovo bene e se il tutto fosse accompagnato da un ampliamento della banda (tanto a Roma non dovrebbero esserci grandissimi problemi) non potrei che aderire, salvo prezzi impossibili...
soulplace
05-10-2007, 17:25
Essendo già MULTIcliente wind (fisso-mobile) speriamo ke mi facciano qualche simpatico sconto...A parte tutto speriamo si tratti di una buona offerta! da quando rossoalice ha comprato solo i dirittti delle squadre cosidette minori, è un problema vedere le partite in streaming legalmente/a prezzi accettabili! Per intenderci rosso alice l'anno scorso tutto la serie A e la serie B 40 euro, su skylife una partita di champions 7 euro...
io avevo infostrada e sono uscito pazzo...PAZZO....spero fallisca
Mi sa che va a zone.. io ad esempio non ho mai avuto problemi con infostrada e ce l'ho dal 2002, gente intorno a me con telecom è arrivata in tribunale. Amici di altre province mi raccontano il contrario... baaah!
Essendo già MULTIcliente wind (fisso-mobile) speriamo ke mi facciano qualche simpatico sconto...A parte tutto speriamo si tratti di una buona offerta! da quando rossoalice ha comprato solo i dirittti delle squadre cosidette minori, è un problema vedere le partite in streaming legalmente/a prezzi accettabili! Per intenderci rosso alice l'anno scorso tutto la serie A e la serie B 40 euro, su skylife una partita di champions 7 euro...
Conviene di più il dtt... la singola partita costa 6€
Per il calcio ho risolto, Mediaset Premium TuttoCalcio, con 129 € guardo tutto quello che mi interessa (spesso non ne ho nemmeno il tempo in verità :D ).
Per quanto riguarda Sky...sicuramente una bella piattaforma televisiva, quando l'avevo ero sicuro di trovare qualcosa da guardare e non la solita immondizia che passano nella tv normale. Già il DDT in questo va meglio in effetti, devono solo ampliare di più l'offerta.
L'IPTV l'ho provata con rossoalice calcio, con 48 € in 12 mesi davano tutte le partite: in effetti era carino, però si era schiavi del pc per vederla. Molto meglio un set top box, credo che ormai sia indispensabile per vendere questi prodotti.
Ma come si vede su internet ( chi ha provato rosso alice? )
Che requisiti deve avere adsl? Forse entro natale dovrei essere coperto da una connessione wifi da 2mb/512k. Calcolando che dovrebbero essere 2mb buoni, saranno abbastanza per vedere via internet? Sbaglio o il transfer di un film mpeg2 e' sui 6-8mb al secondo??
Sig. Stroboscopico
05-10-2007, 18:30
ma su che rete la fanno?
-__-
Piacerebbe anche a me vedere SKY.. :(
Solo che con il canone Rai da pagare rimane ben poco da fare :(
Mi piacerebbe poter scegliere..:rolleyes:
? che centra la rai e la tassa sulla televisione ?
BaZ....!!!!
05-10-2007, 19:28
connessione wifi da 2mb/512k.
ehhhh si.... me lo sono chiesto pure io..... penso occorra molto download (tipo dai 4 mega in su) visto che in ITALIA l'upload è fermo dai 256k/bit ad 1 mega di fastweb.... non mi lamento dei miei 384 k ma a quando si potrà aumentare un pokino?? :rolleyes:
Demin Black Off
05-10-2007, 21:07
Io vedo raramente le partite usando rossoalice sul tv di casa ( quando riesco a beccare la partita del Napoli, ci sono però solo squadrette nell'elenco base ).
Non meritano i miei soldi mutuosky e mediaSix€
diabolik1981
06-10-2007, 08:16
Io per ora sulla linea di Infostrada/Wind non ho nulla da eccepire [SGRATT... SGRATT...]
Cmq sia ben vengano questo tipo di iniziative, sempre che siano rivolte al pay per view vero e non ad un semplice nuovo mezzo per proporre sempre le stesse offerte.
A me ad es interesserebbe parecchio vedermi i tornei del grande slam commentati dall'accoppiata storica Tommasi/Clerici, ma se per fare questo devo sorbirmi l'abbonamento Sky con tutte le restrizioni, le clausole e i costi assurdi che comporta... beh sinceramente piuttosto mi faccio passare la voglia di tennis... :rolleyes:
sarà come con fastweb, dove le offerte sono le stesse del satellite.
Tasslehoff
06-10-2007, 08:55
sarà come con fastweb, dove le offerte sono le stesse del satellite.Se sarà così allora per me possono anche attaccarsi al proverbiale tram e urlare sulla proverbiale curva :)
Non voglio rischiare di trovarmi a pagare un palinsesto che includa anche partite di calcio (del resto i :oink: del pallone già infestano a qualsiasi ora del giorno e della notte le televisioni pubbliche...) solo per vedere quattro tornei di tennis all'anno, piuttosto preferirei sorbirmi i mondiali di curling... :rolleyes:
? che centra la rai e la tassa sulla televisione ?
Niente..ma era bello dirlo
:D
Ma come si vede su internet ( chi ha provato rosso alice? )
Che requisiti deve avere adsl? Forse entro natale dovrei essere coperto da una connessione wifi da 2mb/512k. Calcolando che dovrebbero essere 2mb buoni, saranno abbastanza per vedere via internet? Sbaglio o il transfer di un film mpeg2 e' sui 6-8mb al secondo??
Io ho provato rossoalice quando avevo la 4mb...nn si vedeva affatto male, ma la risoluzione dei video trasmessi e il frame rate erano bassi. Migliorando quelli ovviamente ci vorrà poi la 20mb per vedere bene una partita...è un po' il discorso della coperta corta.
Mediaset premium, per chi vuole solo il calcio e magari la propria squadra è tra quelle trasmesse, per me è l'ideale. Almeno non bisogna tirar fuori 40 e passa € al mese anche per quei canali idioti di sitcom :D
L'IPTV la vedo bene con connessioni sopra i 10 mb o con la fibra.
diabolik1981
06-10-2007, 09:52
Io ho provato rossoalice quando avevo la 4mb...nn si vedeva affatto male, ma la risoluzione dei video trasmessi e il frame rate erano bassi. Migliorando quelli ovviamente ci vorrà poi la 20mb per vedere bene una partita...è un po' il discorso della coperta corta.
Mediaset premium, per chi vuole solo il calcio e magari la propria squadra è tra quelle trasmesse, per me è l'ideale. Almeno non bisogna tirar fuori 40 e passa € al mese anche per quei canali idioti di sitcom :D
L'IPTV la vedo bene con connessioni sopra i 10 mb o con la fibra.
no dai, con Fastweb 6 Mbit/s si vede benissimo, immagini sempre fluide e niente scalettature. Oltretutto dopo vari test fatti occupa appena 2 Mbit/s, quindi adottano un'ottima compressione.
uazzamerican
06-10-2007, 10:10
Sono cliente mobile Wind.
Sono cliente su fisso Infostrada.
Ho l'ADSL Wind su rete Inforstrada.
Non funziona mai una cippa, tra cellulare e fisso, tutt' ora ho il tel isolato e sono a Milano (non a Vattelappesca). E' una vergogna che invece di garantire un servizio decente cerchino accordi per arraffare l' arraffabile. Che schifo. Evitate Infostrada.
La mia esperienza:
sono cliente Wind da 6 anni. Tutti i cellulari in famiglia (altri 2) wind.
Tariffe che si adattano perfettamente alle mi esigenze. Mai difficoltà di ricezione. Non ho mai pagato costi di ricarica. Non mi hanno rimodulato la tariffa dopo il decreto Bersani, anzi ne ho apprfofittato io per sceglierne una ancora più conveniente.
Telefono e adsl di wind (su linea loro) senza problemi ( :sgrat: :D ) e ad un prezzo che ancora è il migliore del mercato.
Una volta per un problema, poi rivelatosi del mio router, hanno mandato l'omino con una rapidità di intervento eccezionale (se ne volete sapere di più ripesco un mio vecchio post).
Io sono un cliente molto soddisfatto e sinceramente la notizia dell'accordo con sky mi ha fatto piacere. Spero che l'offerta economica sia buona.
P.S. Non lavoro per Wind. :p
BaZ....!!!!
06-10-2007, 11:31
La mia esperienza:
sono cliente Wind da 6 anni. Tutti i cellulari in famiglia (altri 2) wind.
Tariffe che si adattano perfettamente alle mi esigenze. Mai difficoltà di ricezione. Non ho mai pagato costi di ricarica. Non mi hanno rimodulato la tariffa dopo il decreto Bersani, anzi ne ho apprfofittato io per sceglierne una ancora più conveniente.
Telefono e adsl di wind (su linea loro) senza problemi ( :sgrat: :D ) e ad un prezzo che ancora è il migliore del mercato.
Una volta per un problema, poi rivelatosi del mio router, hanno mandato l'omino con una rapidità di intervento eccezionale (se ne volete sapere di più ripesco un mio vecchio post).
Io sono un cliente molto soddisfatto e sinceramente la notizia dell'accordo con sky mi ha fatto piacere. Spero che l'offerta economica sia buona.
P.S. Non lavoro per Wind. :p
idem, da quando ho messo a posto sto cavolo di impianto, vado bene anche io!!
*Pegasus-DVD*
07-10-2007, 10:10
basta che costa meno .......
cmq a me infostrada è lunica linea che funziona bene ...
no dai, con Fastweb 6 Mbit/s si vede benissimo, immagini sempre fluide e niente scalettature. Oltretutto dopo vari test fatti occupa appena 2 Mbit/s, quindi adottano un'ottima compressione.
Conosci qualcuno che con una 2mb riesce a vederlo bene?
Come qualita', rispetto a sky calcio, come si vede? ( personalmente gia' sky calcio si vede da schifo.....vedendolo su un 46 fullHD:( ).
masterlollo
07-10-2007, 12:42
ma ancora sky!!!
sky finchè non si potranno vedere 2 canali diversi nelle due tv di casa lo considero una presa per il culo visto quanto lo si paga!
diabolik1981
07-10-2007, 13:13
Conosci qualcuno che con una 2mb riesce a vederlo bene?
Come qualita', rispetto a sky calcio, come si vede? ( personalmente gia' sky calcio si vede da schifo.....vedendolo su un 46 fullHD:( ).
Questo non te lo so dire. All'inizio, 3 anni fa, Fastweb dava solo 2 Mbit/s e la televisione si vedeva sul 29" di casa abbastanza bene, anche se scalettato. Il televisore negli anni è rimasto lo stesso, ma la banda è passata a 6 Mbit/s e da esperimenti fatti la TV occupa in modo continuativo 2Mbit/s quando il decoder è acceso, ma la qualità dell'immagine è strabiliante, sempre fluida, mai scalettata. Ora però non so se passando su uno schermo di quelle dimensioni le cose possano peggiorare, ma tenendo presente che Fastweb manda il segnale di SKY, suppongo convertendo il satellite, credo che al massimo potrai vedere come il satellite.
Sempre stato cliente telecom, passai a fastweb nel settembre 2005. Mai un problema. Da piu di un mese la linea è stata disattivata in quanto sono passato a infostrada/wind e devo dire mai avuto problemi sia nella telefonia che nel traffico dati adsl. (sgrat :D ) Cliente soddisfatto !! spero solo che le opzioni di abbonamento per il calcio siano modulari e non a pacchetto tipo fastweb che, a quel punto, me le sarei continuato a vedere sulla tv come quando ero abbonato sky :Prrr: (che ho lasciato per il digitale terrestre pagando 129€ per tutta la serie A :O )
Credo cmq che saranno a pacchetto completo coi prezzi che sappiamo... quindi...
senza contare che: vuoi mettere vedere la partita su uno schermo grande della tv di casa? :sofico:
Tasslehoff
08-10-2007, 09:26
senza contare che: vuoi mettere vedere la partita su uno schermo grande della tv di casa? :sofico:beh "vuoi mettere vedere la partita allo stadio della tua squadra del cuore?" :)
Non ce l'ho con te eh, però veder mantenere quei maiali (sky e mediaset in primis) che stanno ammazzando il calcio a forza di diritti tv mi fa proprio diventare verde dalla rabbia :mad:
Mi scuso per l'OT, però non potevo farne a meno :)
giannidi54
08-10-2007, 13:56
Sky e una tv che fa schifo, io sono stato abbonato solo per 6 mesi.
Costa un sacco di soldi, si paga tutto meglio la videoteca per i film.
Per il calcio meglio il dig terrestre, almeno non si paga l'abbonamento.
:muro: :muro: :muro: :muro:
kissa che connessione ci vuole...
giannidi54 sono daccordo con te e anche con Tasslehoff
sono stato abbonato con loro fino a quando ci hanno spedito in B, poi ancora 1 anno perchè ero in ritardo di 3 giorni con la disdetta........guarda TELE+ era qualcosa, loro non sono niente anzi lo sono....ladri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.