PDA

View Full Version : Domanda facile facile sui requisiti di Tiger...

SalgerKlesk
05-10-2007, 15:56
Holà gente, volevo sapere se secondo voi come può girare Tiger su un G3 600mhz, scheda video con 16mb e 640mb di ram. Mi pare anche di aver capito che Leopard sicuramente non ci girerà installandolo da DVD ma forse installandolo in target mode potrebbe funzionare. Diciamo che comunque essendo un muletto mi interesserebbe Tiger prima di tutto. Non pretendo di fare nulla di che, ascoltare musica, vedere divx, MSN, programmare e navigare in internet. Che mi dite?

Thanks! :D

SonyMMX
05-10-2007, 16:26
Ti rispondo per esperienza diretta.
Sul Mac che hai descritto Tiger ci gira tranquillamente.
Avrai qualche delusione sui filmati con un alto bitrate. Per tutto il resto va più che bene.

SalgerKlesk
05-10-2007, 17:20
Ti rispondo per esperienza diretta.
Sul Mac che hai descritto Tiger ci gira tranquillamente.
Avrai qualche delusione sui filmati con un alto bitrate. Per tutto il resto va più che bene.

Boh filmati normali, guardo più che altro telefilm. Per Leopard nessuno sa niente ovviamente? Cmq spettacolo se ci gira tranquillo sarà una goduria lavorare meglio di chi ha un PC uber pro. :D

FAM
05-10-2007, 17:38
Per Leopard nessuno sa niente ovviamente?
Leopard i G3 non li supporta proprio, attualmente il minimo indicato è un G4 a 800Mhz (ma sembra lo abbiano alzato a 867MHz).

innominato5090
05-10-2007, 19:13
Leopard i G3 non li supporta proprio, attualmente il minimo indicato è un G4 a 800Mhz (ma sembra lo abbiano alzato a 867MHz).

dici giusto, 867mhz