View Full Version : preparazione seratina....
allora... cerchiamo di non cadere nel volgare e di dire cose sensate (anche se so che per alcuni è difficile :asd: )
Datemi qualche ideuccia su come accoglierlo stasera....
che cosa cucino (me la cavo piuttosto bene)
mise?
musica?
da bere?
insomma, su qualche consiglio per un ottima serata :oink:
gabi.2437
05-10-2007, 15:37
Np, in quanto donna, puoi combinare quello che vuoi che tanto lui ci starà lo stesso
FastFreddy
05-10-2007, 15:39
Np, in quanto donna, puoi combinare quello che vuoi che tanto lui ci starà lo stesso
Esatto, ricorda che noi uomini siamo SEMPLICI, fondamentalmente non ce ne frega un tubo de l'atmosfera, le candele, la musica, etc.
Il fatto che venga de te vuol dire che gli interessi, fagli da mangiare qualcosa di commestibile e dal sapore decente e sei a posto. :O
basterà aprirgli la porta di casa :O
bhè mi sembra carino da fare.....
anche se stiamo insieme da un annetto non è che deve essere necessariamente
spogliarsi - zum zum zum - buonanotte
anzi un po di atmosfera e farlo sentire apprezzato e desiderato mi sembra una cosa carina....
~ZeRO sTrEsS~
05-10-2007, 15:43
e subito dopo le gambe :O
ha le chiavi.... che devo mettere il paletto e aspettare che suoni?!? :asd:
Fides Brasier
05-10-2007, 15:44
che cosa cucino te stessa :oink: :oink:
chiedo troppo a chiedere una risposta sensata e con un barlume di consiglio ogni dieci post? :stordita:
Dopo cena , all'improvviso, fiondati sui pantaloni di lui , slacciagli a morsi la cintura , e poi ... beh ...suppongo tu lo sappia. :oink:
Se farai cio' il resto della serata sara' ininfluente. :D
Va beh, dall'alto della mia vetusta età proverei a darti una risposta seria, ma bisognerebbe conoscere un po' meglio in gusti di lui (culinari e non) e poi sapere, ad esempio, se gli farebbe piacere una tua mise un po' osè, che tipo di musica apprezza, ecc. ecc.
ciao
FastFreddy
05-10-2007, 15:50
chiedo troppo a chiedere una risposta sensata e con un barlume di consiglio ogni dieci post? :stordita:
Che vuoi che ti si dica?
1) fagli il suo piatto preferito
2) metti su la sua musica preferita
3) per finire zompagli addosso
e lo farai l'uomo più felice della terra. :boh:
dipende dai suoi gusto, comunque qualcosa di leggero, soprattutto se dopo :oink:
mise?
http://www.costumidicarnevale.net/foto-prod/11816.jpg
oppure visto che siete gia' muniti di manette http://www.costumidicarnevale.net/foto-prod/46507.jpg
da bere?
vino ovviamente :O
allora... cerchiamo di non cadere nel volgare e di dire cose sensate (anche se so che per alcuni è difficile :asd: )
mise?
musica?
da bere?
Qualche piatto che gli piace, per la mise.. una bella camicia bianca, musica rilassante, da bere vino e sopratutto olio per massaggi :oink:
Va beh, dall'alto della mia vetusta età proverei a darti una risposta seria, ma bisognerebbe conoscere un po' meglio in gusti di lui (culinari e non) e poi sapere, ad esempio, se gli farebbe piacere una tua mise un po' osè, che tipo di musica apprezza, ecc. ecc.
ciao
allora lui non mangia nulla che anche solo ricordi vagamente il pesce.
Io se vedo aglio o cipolla rimetto.
Anche cavoli peperoni e melanzane....
Lui ovviamente le adora.
Detto questo quindi escludendo questi alimenti si puo cucinare tutto
Per quanto riguarda la mise osè del tipo? solo un completino e sottoveste di raso o cosa?
Che vuoi che ti si dica?
1) fagli il suo piatto preferito
2) metti su la sua musica preferita
3) per finire zompagli addosso
e lo farai l'uomo più felice della terra. :boh:
il suo piatto preferito è difficle.... non l'ho mai capito, so che gli piacciono molto le melanzane alla parmigiana
la sua musica preferita...... non è molto ispirante..... un po troppo "dura", e a me proprio non mi farebbe venir voglia di far altro che uscire da casa...
se dopo cena visto che ho l'idro preparo la vasca con un po di essenze dite che ci becchiamo una congestione?
prosecchino prima o spumantino dolce dopo?
E se ti interessa anche il "dopocena" attenta a non farlo mangiare troppo o pesante, perchè soprattutto se dopo gli fai un massaggio troppo rilassante potrebbe scattare "l'abbiocco".......
P.S. Io non farei mancare le candele.
qualche consiglio su un buon vino?
a lui piace più il rosso.....
so che dipende dal cibo.... però così a prescindere?
birra - patatine - squadra preferita in tv - e in fine...:stordita: ...zum-zum-zum o come lo chiami tu :D
P.S ah se vuoi fare qualcosa di """strano""" fai quelle cavolate tipo piatti afrodisiaci...ne esistono a milioni :D
E se ti interessa anche il "dopocena" attenta a non farlo mangiare troppo o pesante, perchè soprattutto se dopo gli fai un massaggio troppo rilassante potrebbe scattare "l'abbiocco".......
giusto le candele me le stavo per dimenticare :eek:
tnx :)
CUT
se dopo cena visto che ho l'idro preparo la vasca con un po di essenze dite che ci becchiamo una congestione?
Se l'acqua è calda ed entrate senza aspettare troppo dopo la cena è difficile beccarsi la congestione (ovvio non mi prendo responsabilità :D )
Candele si ma senza esagerare, evita l'effetto chiesa :D
allora lui non mangia nulla che anche solo ricordi vagamente il pesce.
Io se vedo aglio o cipolla rimetto.
Anche cavoli peperoni e melanzane....
Lui ovviamente le adora.
Detto questo quindi escludendo questi alimenti si puo cucinare tutto
Per quanto riguarda la mise osè del tipo? solo un completino e sottoveste di raso o cosa?
........................
- Allora potresti fare pasta con della panna e qualcos'altro a tua fantasia (che ne so, panna prosciutto e piselli, ecc.)
- Per la mise se pensi di stare a cena com un completino intimo o sottoveste considera che potresti anche non portare a termine la cena (potrebbe saltarti addosso già dall'antipasto.......)
- Per il bagno subito dopo cena io eviterei.....potrebbe creare problemi, anche se non proprio di congestione ma meglio non rischiare....
E per finire un consiglio......bevete, ma non fino alla sbronza (quel tanto che basta per "mollare" un po' i freni inibitori ma non di più) perchè da sbronzi rischiate di non godervi appieno il dopocena ;)
ciao
Ah, ovviamente, non puoi non farci sapere nei prossimi giorni come è andata la cena, ce lo siamo meritati!!!!!!!!!!!!!
mmmm... non è più leggero magari un secondo, ed evitare magari la panna?
che ne so arrosto con patate e mousse al cioccolato?
o sennò pasta zucchine e speck?
per la mise in genre in casa non è che sto molto più vestita, a meno che non faccia freddo, in genere con un abitino di cotone....
una cosa.... in genere a meno che non sia per qualche evento non lo faccio... mi trucco? se si leggera o trucco scuro?
candele solo in camera o anche in sala da pranzo?
grazie....
Se va bene vi faccio sapere :)
se non mi faccio viva vuol dire che è finita con lui addomentato su divano con una moretti in lattina :eekk:
birra - patatine - squadra preferita in tv
:doh: ............sì, e RUTTO LIBERO !!!!!!!! Ma è una cena con la tua ragazza, non con il tuo migliore amico compagno di sbronze........
per la mise in genre in casa non è che sto molto più vestita
SPOSAMI SUBITO !!!!!!! Ah, no, dimenticavo, sono già sposato......
una cosa.... in genere a meno che non sia per qualche evento non lo faccio... mi trucco? se si leggera o trucco scuro?
qui dipende dai suoi gusti, se gli piaci anche struccata resta così o magari un trucco ma molto leggero....
Io direi in ogni stanza in cui passarete..........
Facce sapè.....
per la mise in genre in casa non è che sto molto più vestita, a meno che non faccia freddo, in genere con un abitino di cotone....
grazie....
Se va bene vi faccio sapere :)
se non mi faccio viva vuol dire che è finita con lui addomentato su divano con una moretti in lattina :eekk:
niente trucco pesante, al limite proprio poco, ma poco poco:O
Sottofondo musicale:chillout :O :sofico:
http://www.di.fm/mp3/chillout.pls
concordo sull'evitare la panna.
puoi fare delle tagliatelle con porcini e speck (come porcini vanno benissimo anche quelli secchi ;) )
in linea di massima si digerisce piu' velocemente un primo rispetto alla carne.
paditora
05-10-2007, 16:34
Fai la pizza :p
http://scienze-como.uninsubria.it/bressanini/divulgazione/images/pizza.1.jpg
+
http://www.faravetrerie.it/sitofara/prodottivetro/imgvetro/birra_bicchieri.jpg
juninho85
05-10-2007, 16:37
solo un consiglio,non cucinarli roba pesante :O
bimbumbam
05-10-2007, 16:55
Se "di solito" non sei molto vestita, cambia e mettiti un po' di roba che gli faccia venire voglia di strappartela, del tipo che disegna la figura ma non fa "pezzo di carne in vendita" e/o "vedo non vedo".
- Per la mise se pensi di stare a cena com un completino intimo o sottoveste considera che potresti anche non portare a termine la cena (potrebbe saltarti addosso già dall'antipasto.......)
- Per il bagno subito dopo cena io eviterei.....potrebbe creare problemi, anche se non proprio di congestione ma meglio non rischiare....Quoto entrambi i punti.
Se si verifica la prima eventualità :oink: "no problem" ;) , ma non rischierei sulla seconda :help: .
Comunque, per la mise, prediligerei qualcosa di semplice ed elegante al tempo stesso.
E se ti interessa anche il "dopocena" attenta a non farlo mangiare troppo o pesante, perchè soprattutto se dopo gli fai un massaggio troppo rilassante potrebbe scattare "l'abbiocco".......Quoto, ed infatti, piuttosto che il bagno post cena, penserei ad un massaggio rilassante ma non così tanto rilassante da farlo addormentare :ronf:
il suo piatto preferito è difficle.... non l'ho mai capito, so che gli piacciono molto le melanzane alla parmigiana
la sua musica preferita...... non è molto ispirante..... un po troppo "dura", e a me proprio non mi farebbe venir voglia di far altro che uscire da casa...E' un anno che state insieme, cercherei di preparare il piatto che sai gli è piaciuto di più fra quelli che avete mangiato insieme in questi ultimi 12 mesi.
OT
come sta Atena ?
/OT
Ania
bananarama
05-10-2007, 17:13
mise?
musica?
da bere?
lo poi pure accoglie co n'accetta in mano, tanto mica viene pe quello, sai che je frega! :asd:
non ti ci mettere nemmeno a smanettare, risparmi fatica e fai pure piu' contento lui! :asd:
Quoto entrambi i punti.
OT
come sta Atena ?
/OT
Ania
athena sta bene, gli si sta ingrossando la pancia.... tra un po mi sa che sforna :doh:
anzi vuoi un micino :stordita:
lo poi pure accoglie co n'accetta in mano, tanto mica viene pe quello, sai che je frega! :asd:
non ti ci mettere nemmeno a smanettare, risparmi fatica e fai pure piu' contento lui! :asd:
è a classe e la finezza che ti contraddistinguono.... :asd:
anche se mi chiedo se realmente con una ipotetica dolce metà sei così...... mmm ..... "omo" :asd:
o mamma mia.... noooo non puoi cambiare :eekk:
dimmi che non sei solo paroloni e poi inzerbinato lontano dal monitor :eek:
bananarama
05-10-2007, 17:22
è a classe e la finezza che ti contraddistinguono.... :asd:
anche se mi chiedo se realmente con una ipotetica dolce metà sei così...... mmm ..... "omo" :asd:
o mamma mia.... noooo non puoi cambiare :eekk:
dimmi che non sei solo paroloni e poi inzerbinato lontano dal monitor :eek:
puoi chiedere a chi mi conosce, sono 100% ignoranza pura! :asd:
...pero' c'ho ragione, lo sai che c'ho ragione! ;)
:asd:
puoi chiedere a chi mi conosce, sono 100% ignoranza pura! :asd::
la prossima volta che scendo a roma vado a mettere un luchetto su ponte milvio per te :asd:
...pero' c'ho ragione, lo sai che c'ho ragione! ;)
eheheh
non a caso mi sono scelta un romano :asd:
(ma solo dopo averti letto qui :asd: )
cmq credo solo in parte, dai magari con molto meno peso di quanto gli puo dare una donna, anche l'uomo apprezza una bella atmosfera....
athena sta bene, gli si sta ingrossando la pancia.... tra un po mi sa che sforna :doh: La gestazione dura 9 settimane, quando il parto sarà imminente diventerà molto più coccolona del solito e ti verrà molto spesso ed insistentemente a cercare.
anzi vuoi un micino :stordita:
Mi spiace non posso.
Ania
che cosa cucino?
te stessa :oink: :oink:
patata bollente...gaaaa
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/thumb/6/61/Homer_sbava.gif/153px-Homer_sbava.gif
qualcuno suggeriva l'olio per i massaggi per il dopocena, è un'ottima idea già sperimentata...per dormire :O
invece trovo l'idea di vestirti con più di una mise di cotone sia divertente e allettante....:D
Difficile dare un consiglio...Io innanzitutto separerei le due cose, cioè cena luculliana e dopocena di fuoco non vanno mai d'accordo. Quindi...o prepari la camera con luci soffuse un paio di manette ce so'...una corda, un paio di vibratori,dell'olio e chi piu' ne ha piu' ne metta :rotfl: e vi ci infilate subito dentro e poi passate piu' rilassati alla cena. Oppure...stasera sesso e domani cena! :oink:
P.S. Ricorda un paio di mutandine rosa che fanno molto bambina :rotfl:
ti rispondo per come la vedo io: evita mise provocanti, tipo baby doll e co.
è molto più interessante scoprirsi piano piano, dopo ogni portata.
potresti cucinare qualcosa di esotico e ricercato, io adoro il riso alla thai :oink: ed è molto facile da cucinare.
poi dipende come deve svolgersi la serata ;) se dopo pranzo hai ancora forza potreste spostarvi per un bel bagno con atmosfera preparata ad hoc, magari ti ritiri in bagno per sistemare il trucco, sistemi candele in posizioni strategiche e poi lo chiami in stanza, facendoti trovare in vasca ricoperta di rose :O
per la musica a cena sarebbe bello che usassi un suo cd preferito, e in bagno potresti sparare Aroma Therapy (CONSIGLIATISSIMO ;) )
bimbumbam
05-10-2007, 18:25
ti rispondo per come la vedo io: evita mise provocanti, tipo baby doll e co.
è molto più interessante scoprirsi piano piano, dopo ogni portata.
*
juninho85
05-10-2007, 18:29
ovviamente farai un vidoe per poi chiederci un voto sulla serata giusto?:O
adsasdhaasddeasdd
05-10-2007, 19:10
mise?
musica?
da bere?
VAI IN UN AGRITURISMO E FATTI INCARTARE DELLA ROBA.
VAI IN UN AGRITURISMO E FATTI INCARTARE DELLA ROBA.
:old:
VegetaSSJ5
05-10-2007, 21:58
cucina nuda.
puoi cucinare anche merda ma ti assicuro che lui rimarrà soddisfatto. :O
^TiGeRShArK^
06-10-2007, 00:10
Difficile dare un consiglio...Io innanzitutto separerei le due cose, cioè cena luculliana e dopocena di fuoco non vanno mai d'accordo. Quindi...o prepari la camera con luci soffuse un paio di manette ce so'...una corda, un paio di vibratori,dell'olio e chi piu' ne ha piu' ne metta :rotfl: e vi ci infilate subito dentro e poi passate piu' rilassati alla cena. Oppure...stasera sesso e domani cena! :oink:
P.S. Ricorda un paio di mutandine rosa che fanno molto bambina :rotfl:
Ma soprattutto io non dimenticherei il grembiulino da cuoco sescsy.... vero tesorino? :asd:
cucina nuda.
puoi cucinare anche merda ma ti assicuro che lui rimarrà soddisfatto. :O
:rotfl:
qualche consiglio su un buon vino?
a lui piace più il rosso.....
http://www.isaporidisicilia.com/catalogovino/etichette/001177.jpg
:cool:
allora, come è andata? :oink:
Kharonte85
06-10-2007, 11:12
allora, come è andata? :oink:
Giusto, provo a indovinare:
sbattimento inutile...non ha apprezzato o ha fatto finta...:asd:
juninho85
06-10-2007, 11:25
per me c'hanno i crampi dalla fame :asd:
Xalexalex
06-10-2007, 13:53
per me c'hanno i crampi dalla fame :asd:
Ma soprattutto io non dimenticherei il grembiulino da cuoco sescsy.... vero tesorino? :asd:
Non ci crederai mai ti appena ti ho risposto ieri notte il forum e' andato in crash :ssd: ad ogni modo...purtroppo il grembiulino e' a prendere polvere..per tornare IT sono quasi invidioso delle porc:oink: che hanno combinato. Laura insomma...i consigli te le abbiamo dati...ora facci sapere se almeno e' arrivato all'antipasto prima di saltarti addosso! :rotfl:
secondo me non hanno passato la serata.... :sofico:
Arriva a casa e lo accogli caldamente facendogli capire che tutto il giorno hai pensato a lui, musica di sottofondo, ma non quella che ascolti tu solitamente...qualcosa che potrebbe piacergli. Accendi la tv ma lasciala a volume basso, non al telegiornale...qualcosa la trovi sempre. Candele profumate solitamente non piacciono, ma se riesci ad ottenere un'atmosfera decente sistemale pure per la casa, magari non in cucina o dove cenerai. Per la cena un tocco di vino renderà tutto più gradevole. Per la serata organizza qualcosa di divertente, tipo twister che aumenta il contatto...
OK, adesso dimmi dove abiti che così passo a trovarti...:p
Arriva a casa e lo accogli caldamente facendogli capire che tutto il giorno hai pensato a lui, musica di sottofondo, ma non quella che ascolti tu solitamente...qualcosa che potrebbe piacergli. Accendi la tv ma lasciala a volume basso, non al telegiornale...qualcosa la trovi sempre. Candele profumate solitamente non piacciono, ma se riesci ad ottenere un'atmosfera decente sistemale pure per la casa, magari non in cucina o dove cenerai. Per la cena un tocco di vino renderà tutto più gradevole. Per la serata organizza qualcosa di divertente, tipo twister che aumenta il contatto...
OK, adesso dimmi dove abiti che così passo a trovarti...:p
credo che abbiano già abbondantemente dato :asd:
allora la serata è adata benissimo.... sono uscita tardi da lavoro e lui è rientrato prima del solito da milano ma è stata mooooolto gradita la serata....
allora appena rientrata ho messo su carne e patate nel forno....
ovviamente nella fretta di andare a preparare la camera mi sono dimenticata di accendere, ero a sistemare le candele al bordo della vasca che è arrivato...
visto che era accaldato nel ho approfittato per riempire la vasca mettendoci un po di perle da bagno alla rosa che son oanche leggermente oleose e preso due calici di spumantino dolce, e abbiamo fatto il bagnetto insieme...
e fatto un pre-cena per stuzzicare l'appetito.... dopo mi sono ricordata che se non sentivo puzza di bruciato er o perchè avevo letteralmente buttato via l'olfatto o perchè la cucina non stava andando a fuoco...
così era un po tardi per l'arrosto e patate e così li ho messi in frigo per il gg dopo e abbiamo fatto insieme un po di tartine e schifezzuole varie che abbiamo messo su un vassoietto mangiato a letto con un paio di bicchieri di brunello che ho scovato in dispensa mentre guardavamo "the guardian" dopo un po di sani cocchi :oink: e buonanotte :)
non proprio come l'avevo pianificata, ma serata mooooolto piacevole e da ripetere :)
juninho85
10-10-2007, 16:09
alla fine c'ho avuto ragione,era meglio se agivate con la panza vuota :D
Senza Fili
10-10-2007, 17:26
Quella principale o quella di servizio? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.