PDA

View Full Version : Consiglio acquisto,Asus F3sr o Acer AS5720?

Mark_82
05-10-2007, 14:20
Salve a tutti vorrei un consiglio per l’acquisto di un notebook, sono indeciso tra l’Asus F3sr in offerta a 749 euro e l’acer AS5720 a 699 ;vedendo le caratteristiche generali anche se non sono molto esperto i due notebook sembrano somigliarsi abbastanza però leggendo un po le impressioni sembra che ci sia una propensione generale in favore di asus anche dal punto di vista dell'assistenza offerta,ora i miei dubbi riguardano i giri dell’hard disk dell’asus che non riesco ad individuare nemmeno nel loro sito (5400 forse?) e la scheda video, inoltre c’è da aggiungere una mia leggera preferenza estetica verso l’acer quindi considerando anche i 50 euro di differenza(anche se non è questo il fattore determinante) sarei piu orientato verso quest ultimo, però volevo chiedere cosa ne pensate voi che siete più esperti in materia sicuramente di me,dove lascereste cadere la vosta scelta??Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi!! ciao

NETWO
05-10-2007, 14:51
Se posso permettermi, per quello che ne sono riuscito a capire lavorando,tra acer e asus a parita di caratteristiche io scelgo asus tutta la vita!