View Full Version : Aggiornamenti opzionali
gjues:-)
05-10-2007, 15:18
Ciao.
Ho visto sulle news che alcuni aggiornamenti di Vista sono opzionali e quindi non disponibili su Windows Update.
Mi chiedevo se c'è possibilità di trovare la lista di aggiornamenti opzionali per poter scegliere quali scaricare.
Fammi sapere.
Berlusca
05-10-2007, 17:33
Ciao.
Ho visto sulle news che alcuni aggiornamenti di Vista sono opzionali e quindi non disponibili su Windows Update.
Mi chiedevo se c'è possibilità di trovare la lista di aggiornamenti opzionali per poter scegliere quali scaricare.
Fammi sapere.
Pannello di Controllo>Windows Update e quindi sulla sinistra clic su "cambia impostazioni". Vedi se alla fine è spuntata l'opzione degli aggiornamenti consigliati. Ciao
05-10-2007, 19:09
Pannello di Controllo>Windows Update e quindi sulla sinistra clic su "cambia impostazioni". Vedi se alla fine è spuntata l'opzione degli aggiornamenti consigliati. Ciao
è già spuntato...
Ma io intendo tipo questi:
http://www.hwupgrade.it/news/software/aggiornamenti-microsoft-windows-vista-per-usb-e-stabilita_22785.html
Non credo che la Mircosoft li renderà disponibili su Windows Update perchè consiglia di installarli solo a chi ha problemi.
Quindi vi chiedo se qualcuno sa se esiste una lista aggiornata solo degli aggiornamenti opzionali e non consigliati o obbligatori.
Ciao.
06-10-2007, 18:07
Nessuno?
07-10-2007, 15:57
Non ci credo che non esista niente di simile :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.