View Full Version : Gears of War su PC dal 9 novembre
Redazione di Hardware Upg
05-10-2007, 13:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gears-of-war-su-pc-dal-9-novembre_22798.html
Emerge la data di rilascio della versione PC di Gears of War.
Click sul link per visualizzare la notizia.
aaasssdddfffggg
05-10-2007, 13:53
A novembre inizia lo spettacolo sul mio monitor : GEARS OF WAR,CRYSIS,CALL OF DUTY 4,NEED FOR SPEED PRO STREET,UT3.Il mio PC non attende altro!
LeecherMaster
05-10-2007, 14:01
A novembre inizia lo spettacolo sul mio monitor : GEARS OF WAR,CRYSIS,CALL OF DUTY 4,NEED FOR SPEED PRO STREET,UT3.Il mio PC non attende altro!
wow..qualcs come 250€ di giochi in un mese? :mc:
Penso che siano 25€ di flat. :stordita:
Darkgift
05-10-2007, 14:04
Mettiamo subito alla prova la mia 2900 pro in arrivo asd asd asd
Io inizio a risparmiare un pochino da adesso, tanto il pc nuovo non esce prima di gennaio :asd:
Dias: che cattivello :ciapet:
sesshoumaru
05-10-2007, 14:05
Gran gioco ma molto, molto deludente nella modalità di gioco singolo dal punto di vista della trama.
Grafica e giocabilità sono da urlo, ma praticamente non c'è storia... e senza la storia se ne va anche l'atmosfera. Peccato perchè anche la musica era molto bella.
Ora spero molto in Halo3, visto che i primi due erano molto coinvolgenti grazie alla trama e alle musiche che creavano una grande atmosfera.
rezinomed
05-10-2007, 14:06
Oh che bello ... me ne hanno parlato bene, ma la 360 non la sopporto (come tutte le console, a parte il wii, che non è una console ma un attrezzo ginnico) ... ora mi manca solo una 8800 o una 2900 e poi ci si lancia al massacro di tutti quei n00bz col joypad :P Evvai.
Praetorian
05-10-2007, 14:10
novembre 07, che mese di fuoco :|
pierpixel
Anche secondo me grafica a parte è un gioco sopravvalutato..vedremo su pc!
Praetorian
SIIII AL MASSACRO I N00bz :D
sesshoumaru
05-10-2007, 14:12
Anche secondo me grafica a parte è un gioco sopravvalutato..vedremo su pc!
Guarda: con una trama e dei personaggi veri, sarebbe stato un gioco quasi perfetto.
Ribadisco: una grande occasione sprecata.
Comunque in multiplayer deve essere uno spettacolo, devo ancora provare.
diabolik1981
05-10-2007, 14:14
leggendo i requisiti sul mio note dovrebbe girare bene, con T7200, 2 GB ram e 7600gt, cosa ne dite?
uuu non vedo l'ora.. dite che se cedo un rene al negozionante mi da tutto gratis? XD
fadeslayer
05-10-2007, 14:32
Benebenebene... la mia nuova (deve ancora arrivare) 8800ultra trovata in offertissima (che culo) non vede l'ora che arrivi novembre (non solo per GoW)... magari il gioco non sarà il capolavoro assoluto su PC (non l'ho che visto su XBOX360) ma graficamente ci siamo quasi.
Spero solo di riuscire a spartire gli acquisti con mio fratello, altrimenti devo fare un mutuo...
Bene bene! speriamo che questo porting abbia una buona riuscita perchè sono curioso di provare questo titolone sul mio PC :D.
tavano10
05-10-2007, 15:21
:nonsifa: disapprovo...i giochi e i programmi si comprano
Disapprovo anke io. Basta aspettare e comprarli quando scendono di prezzo :O
Molti di noi fanno qualke piccolo sacrificio per comprare originali e alimentare il mercato, oramai non vale neanke più la motivazione di voler "provare" prima... esistono le demo oramai di qualsiasi titolo (o quasi)
CoreEssence
05-10-2007, 15:51
D'accordissimo levo solo call of dutz 4 per il resto quoto quoto!!!
:sofico:
BlueKnight
05-10-2007, 15:52
Mha, io l'ho finito 2 settimane fa, un gran bel gioco.
Non è vero che non si capisce la storia, e non è neanche tanto vero che i personaggi non hanno un loro carattere.
Semplicemente la storia durante il gioco non è stata spiegata bene, nel senso che ti ritrovi dalla città a dover andare a casa di Marcus senza sapere perchè, e poi ti ritrovi a prendere il treno senza capirne il motivo; però una volta completato il livello e il gioco si capisce bene e chiaramente tutto il percorso fatto e la vicenda. Vi do ragione che manca di spiegazioni nei filmati fra un livello e l'altro.
In ogni caso la storia non è chiara al 100% perchè già dall'inizio la casa produttrice aveva pensato a una triologia, e da quello che dice la regina nel filmato finale si capisce che è una storia che deve continuare.
Non vedo l'ora di provare questa versione PC.
PS Sto giocando ad Halo 2 su Vista, una trama veramente da paura... non capisco proprio quella gente che non apprezza la serie, mha... solo questa storia presa di pari passo basterebbe per fare un filmone da paura e superare gli incassi di Halo 3!
sesshoumaru
05-10-2007, 16:01
Mha, io l'ho finito 2 settimane fa, un gran bel gioco.
Non è vero che non si capisce la storia, e non è neanche tanto vero che i personaggi non hanno un loro carattere.
Semplicemente la storia durante il gioco non è stata spiegata bene, nel senso che ti ritrovi dalla città a dover andare a casa di Marcus senza sapere perchè, e poi ti ritrovi a prendere il treno senza capirne il motivo; però una volta completato il livello e il gioco si capisce bene e chiaramente tutto il percorso fatto e la vicenda. Vi do ragione che manca di spiegazioni nei filmati fra un livello e l'altro.
In ogni caso la storia non è chiara al 100% perchè già dall'inizio la casa produttrice aveva pensato a una triologia, e da quello che dice la regina nel filmato finale si capisce che è una storia che deve continuare.
Non è che non l'ho capita, semplicemente è brutta e approssimativa.
PS Sto giocando ad Halo 2 su Vista, una trama veramente da paura... non capisco proprio quella gente che non apprezza la serie, mha... solo questa storia presa di pari passo basterebbe per fare un filmone da paura e superare gli incassi di Halo 3!
Appunto, confronta la trama di GoW con quella di Halo 1&2.....
Per questo mi aspetto molto dal 3.
Ah davvero??? Con il mio computer posso giocare decentemente? (andate a ca.... mi è costato 1500€, stanno diventando insopportabili)
meno male che la decenza mi basta e avanza :D (è il concetto in se che mi scoccia...)
The Peacemaker
05-10-2007, 16:30
Per chi ancora non lo ha giocato, posso solo dirvi che vi aspetta uno dei giochi più divertenti in multiplayer tuttora.
Thelegend000
05-10-2007, 16:31
@Yoio
secondo te perchè le console stanno avendo successo?
proprio perchè non devi satre li ad aggiornare ogni volta la macchina, al max dopo qualche anno cambi console.
ti costa di sicuro meno di una SK video all'anno.
Anch'io giocavo al PC fino a COD2 poi console (non dico quale anche perchè il discorso è generico e non da fanboy)
Ciaooo
CoreEssence
05-10-2007, 16:49
edit va
finalmente! Non vedo l'ora. Ma ache qui minimo ps3 oppure la mia x850 ce la fa?
GeForce-Fx
05-10-2007, 17:51
Io penso di non avere problemi...Ho un Quad Core 2,4 ghz con 4 giga di ram e 2 schede 8600 gt in Sli....
Peccato che non posso sfruttare le directx 10 dato che il cesso di Windows Vista non voglio installarlo!
non penso. la bellezza di quei giochi sono nel multiplayer. senza un seriale legale,non valgono molto in single player. nel senso una volta finito , non lo guardi più. invece il bello di questi giochi resta la modalità MP,che poi col mouse arrivi a dare l'anima per non staccarti più. :D
Io penso di non avere problemi...Ho un Quad Core 2,4 ghz con 4 giga di ram e 2 schede 8600 gt in Sli....
Peccato che non posso sfruttare le directx 10 dato che il cesso di Windows Vista non voglio installarlo!
speriamo che lo sfruttino sto Quad core, perchè appena butti su a 1280 con AA4x e AF 16, vedi il tuo quad che và in sala a vedersi la trilogia del signore degli anelli (intervalli compresi). :sofico:
emagination2
05-10-2007, 18:53
dite che con un e2140 ben cloccato andrà bene?
rmarango
05-10-2007, 21:28
Qualcuno ha visto le differenze tra la versione DX9 e DX10 ?
Comunque era ora che uscisse per PC, visto che in fondo...anche se molti non se lo ricordano i primi prototipi giravano su P.C....e poi per ragioni di marketing (vedi Microsoft) e' stato esclusiva delle X360, di cui e' diventato la principale Killer App. (anche se i piu' maliziosi dicono che sia l'unica ... :) )
basta fare un giro su gamestrailer e trovi ivideo di crysis in dx10. :)
rmarango
05-10-2007, 22:13
basta fare un giro su gamestrailer e trovi ivideo di crysis in dx10. :)
Intendevo le differenze tra Gears of War DX9 e DX10...i video di Crysis li avevo gia' visti.
Aggiungo che la mia domanda non era priva di una certa malizia...perche' a quanto ne so la 360 usa una versione modificata delle DX9 e quindi non e' full DX10 compliant.
beh, spero solo che sia una cosa più giocabile rispetto a quel disastro con il pad che provai sul 360 -_-
sesshoumaru
06-10-2007, 00:27
beh, spero solo che sia una cosa più giocabile rispetto a quel disastro con il pad che provai sul 360 -_-
Non mi sembra sta gran difficoltà.....
Intendevo le differenze tra Gears of War DX9 e DX10...i video di Crysis li avevo gia' visti.
Aggiungo che la mia domanda non era priva di una certa malizia...perche' a quanto ne so la 360 usa una versione modificata delle DX9 e quindi non e' full DX10 compliant.
eeeh ci mancherebbe che la 360 fà girare i giochi in dx10 visto che devono tenere a mano sulla risoluzione :asd:
cmq non saprei. so' che c'è la Beta di crysis,ma mi pare d'aver capito che li le dx10 non si vedono.
nelchael81
06-10-2007, 11:28
veramente gli utenti pc potranno sfidare gli utenti xbox ?
...una carneficina :o
Immaginate il vecchio unreal tournament nella stessa situazione: un utente pc impugna il translocator e gli utenti console non lo vedono neanche piu....
davethefunker
06-10-2007, 18:13
Purtroppo le differenze dx 9 vs dx 10 al momento consistono in ben poco e sarà così sicuramente fino a quando le dx 10 non verranno utilizzate dalle future console...questo per vari motivi tra cui il fatto che lo sviluppo dx10 nativo è decisamente agli albori, molti utenti appunto si rifiutano di usare vista e su xp nn hanno ancora trovato il modo di implementare le dx10 ed inoltre come si può ben vedere si riescono a produrre giochi con grafica a dir poco sbalorditiva anche in dx9 motivo per il quale l' unreal engine 3 è stato basato su queste e nn sulle dx10...
Per quanto riguarda il discorso giochi originali o no disapprovo le situazioni estreme di cui si parla..sinceramente sarei piu' che felice di comprare un gioco originale, ma è assolutamente inammissibile che a) ci sia un ricarico mostruoso dal produttore al cliente b) compro un gioco e dopo nemmeno un mese sono uscite già 10 patch.. Se devo pagare 50 ma anche solo 40 euro per un gioco trovo sia inammissibile che sia pieno di bug di entità non trascurabili a volte addirittura compromettenti la funzionabilità del gioco stesso..
Se la pensate diversamente i casi sono due..o avete molti soldi e non vi interessate del loro valore oppure vi accontentate di una situazione che a mio parere è notevolmente sbilanciata nei confronti dei consumatori..
urre giochi con grafica a dir poco sbalorditiva anche in dx9 motivo per il quale l' unreal engine 3 è stato basato su queste e nn sulle dx10...
Per quanto riguarda il discorso giochi originali o no disapprovo le situazioni estreme di cui si parla..sinceramente sarei piu' che felice di comprare un gioco originale, ma è assolutamente inammissibile che a) ci sia un ricarico mostruoso
le dx10 (e di conseguenza gli shader unificati e il nuovo kernel di Vista), sono fatte apposta per semplificare llo sviluppo di un gioco.
sviluppare le dx10 per xp se nè già parlato da tempo. da quello che si è detto ,non sarà possibile . dovrebbero prendere in mano il kernel di XP e farci dentro un lavoro troppo dispendioso,soprattutto in un periodo dove fra meno di un anno XP chiuderà i battenti agli aggiornamenti e alle vendite.
A questo punto andranno avanti col vista che prima o poi arriveremo ad usarlo tutti com'è succeso con tutti i windwos.
In ogni modo le dx10 che sono legate agli shader unificati,sono sinonimo di semplificazione,anche per la gestione della fisica ,della geometria da parte del G80 e dell'R600 (speriamo che sia cosi se no ci ritroviamo punto e a capo)
Se devo pagare 50 ma anche solo 40 euro per un gioco trovo sia inammissibile che sia pieno di bug di entità non trascurabili a volte addirittura compromettenti la funzionabilità del gioco stesso..
io preferisco spendere 40 euro per un gioco pc dove ho piena liberta di decidere con che setatggi giocare. Invece di 60 euro per console,dove se la risoluzione nativa è di 1180 ,te la tieni come, dove se AF è di 8x te lo tieni com'è, dove l'AA è di 1.5, e anche li te lo tieni com'è.
Poi uno dice...si pero' se voglio giocarci bene ,senza scatti devo dimminuire settaggi. Si ma x',per le console non fanno lo stesso più o meno?
davethefunker
06-10-2007, 21:34
Semplificare non vuol dire che sia piu' immediato e di facile assimilazione o che cmq abbia già gli effetti desiderati senza aver fatto prove su prove...lo so bene che l'approccio per i nuovi processori che hanno la possibilità di sfruttare le dx10 dovrebbe esser semplificato..ora però perchè già si parla di dx10.1 e shader 4.1 ?? forse le cose non sono come speravano??
Per quanto riguarda i settaggi e i costi dei giochi il mio discorso prescindeva questi in quanto si basava nn su come andassero i giochi ma sul discorso bug e patch..e cmq mi sembra un po' scontato dire che sulle console il gioco ha i settaggi praticamente predefiniti anche perchè se no non avrebbe senso vendere un sistema identico in grandi quantità no?
Cmq sia la vittoria resta alla console perchè il gioco è cmq sviluppato per girare al meglio su una configurazione senza dover star a considerare la scalabilità del gioco stesso e quindi dover dosare qualità e prestazioni..
E sinceramente è bello poter decidere i settings ma è pure frustante vedere che con l'attuale pc che uno possiede non può giocare un gioco a dettagli alti o medi nonostante ci abbia speso ben di piu' che una console..non trovi?
barone666
07-10-2007, 13:23
Qualche volta gettiamo anche un'occhiata fuori dal gelido vetro della finestra e facciamo una partita a calcio col maledetto Tango, spingiamo la nostra fidanzatina sull'altalena o giochiamo col gatto. Senza offendersi (sarebbe mendacio) ma: tristezza allo stato puro... :(
Qualche volta gettiamo anche un'occhiata fuori dal gelido vetro della finestra e facciamo una partita a calcio col maledetto Tango, spingiamo la nostra fidanzatina sull'altalena o giochiamo col gatto. Senza offendersi (sarebbe mendacio) ma: tristezza allo stato puro... :(
eeeee sull'altalena :Perfido:
sesshoumaru
07-10-2007, 21:26
Dai 12 ai 18 anni ho videogiocato tantissimo, ora continuo a videogiocare anche se ho meno tempo per farlo (ho 27 anni).
Sono sposato, ho un lavoro e ti assicuro che la mia fidanzatina (ora moglie) la "spingevo" sull'altalena.
Lasciamo stare i luoghi comuni per favore......;)
eeeee sull'altalena :Perfido:
:rotfl:
cmq...io l'ho giocato su xbox e il multy è divertentissimo ma per ovvi motivi (leggasi joypad) l'ho abbandonato. ora lo aspetto per il pc cosi si inizia a fare sul serio
:rotfl:
cmq...io l'ho giocato su xbox e il multy è divertentissimo ma per ovvi motivi (leggasi joypad) l'ho abbandonato. ora lo aspetto per il pc cosi si inizia a fare sul serio
eeeegggiiààààà...
Rock'n'rooooooooolllll !!!
http://uk.youtube.com/watch?v=q3M2X4ZAH_w
UUHAHAAAAAAAAAAAA
il pc è ROCK le console sono lento (con Guitar Hero si salvano :D)
mi sà che mi toccherà prendere GoW per il bello di giocarlo col mouse. http://news.tecnocomputer.it/forums/images/smilies/smil42824badd9da2.gif
barone666
07-10-2007, 23:01
ora continuo a videogiocare anche se ho meno tempo per farlo (ho 27 anni).
Sono sposato, ho un lavoro...
Già! Massì dai, uno la vita se la gestisce come vuole! Aspettiamo Gears of War! :)
x chi dice che è deludente nel sigolo.......ma ci hai mai giocato ?se si.....x caso stavi dormendo? come fai a dire che nn ha storia?????.............ma cmq rimane uno dei giochi con migliore grafica x consol!!!!
sesshoumaru
08-10-2007, 11:27
x chi dice che è deludente nel sigolo.......ma ci hai mai giocato ?se si.....x caso stavi dormendo? come fai a dire che nn ha storia?????.............ma cmq rimane uno dei giochi con migliore grafica x consol!!!!
L'ho finito giusto una settimana fa, e no, non dormivo.
La storia è praticamente inesistente, te lo ribadisco se vuoi.
Con questo non voglio dire che non c'è una storia o che non si capisca, solo, come ho già detto, che è superficiale e mal costruita, COME SE non ci fosse.
Che poi in quanto a grafica e gameplay sia spettacolare son daccordo, l'ho detto da subito.
EMAXTREME
08-10-2007, 14:14
non vedo l'ora !
dite che con un e2140 ben cloccato andrà bene?
dipende cosa intendi...
su buona scheda madre potresti portarlo a 400x8...certo ha un solo mb di cache ma a quelle frequenze sembrerà un e6700...
speriamo che lo sfruttino sto Quad core, perchè appena butti su a 1280 con AA4x e AF 16, vedi il tuo quad che và in sala a vedersi la trilogia del signore degli anelli (intervalli compresi). :sofico:
boh :D
sommojames
08-10-2007, 23:13
Mitico, non vedo l'ora che esca, finalmente la killer application anche su pc :sofico:
Mitico, non vedo l'ora che esca, finalmente la killer application anche su pc :sofico:
Per me esistono solo Starcraft 2 e Spore.
Con tutto il rispetto possibile per GOW e Crysis :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.