View Full Version : Gestione Colori LCD
Ciao a tutti ! Volevo una informazione. Io ho visto che parecchi degli ultimi LCD che stanno uscendo hanno una modalita' pre impostata per il gioco con cui i colori si vedono meglio, sembrano quasi fosforescenti dal tanto sono "carichi". Purtoppo il mio AL1721 questa opzione nn ce l'ha e allora volevo sapere se c'e un modo con la gestione colori sulle proprieta' del desktop per caricare un profilo di colori che danno appunto questa possibilita' di vedere meglio nei giochi..
tnx !
Ciao a tutti ! Volevo una informazione. Io ho visto che parecchi degli ultimi LCD che stanno uscendo hanno una modalita' pre impostata per il gioco con cui i colori si vedono meglio, sembrano quasi fosforescenti dal tanto sono "carichi". Purtoppo il mio AL1721 questa opzione nn ce l'ha e allora volevo sapere se c'e un modo con la gestione colori sulle proprieta' del desktop per caricare un profilo di colori che danno appunto questa possibilita' di vedere meglio nei giochi..
tnx !
Se hai una scheda video nvidia puoi abilitare il Digital Vibrance..;)
Rende i colori molto saturi..anche troppo..:p
Io ho una ATi e ho provato con la "saturazione" a metterla a 200%.. il fatto e' che nell'immagine di anteprima si vedono i colori molto accessi e bella carichi, ma se faccio applica sembra nn andare, cioe' windows, le immagini o i giochi sono uguali, come se nn avessi fatt applica ma se controllo la saturazione e' a 200%.. nn so...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.