Entra

View Full Version : GOW per Halo 3 : quale catena commerciale?

BlueKnight
05-10-2007, 13:34
Ciao a tutti,

ho sentito che c'è una catena di negozi abbastanza famosa che da Halo 3 restituendo GOW. L'ho letto su un sito e ovviamente il nome della catena non era menzionato. Voi sapete di che negozio si tratta?

Ciao.

xbox360_hopersolapassword
05-10-2007, 13:55
Ciao a tutti,

ho sentito che c'è una catena di negozi abbastanza famosa che da Halo 3 restituendo GOW. L'ho letto su un sito e ovviamente il nome della catena non era menzionato. Voi sapete di che negozio si tratta?

Ciao.

si, certo, e magari cè scritto in piccolo che gli devi dare anche 50.00 :asd: :asd: :asd: ma dai !!!!!!!!:doh:

ERRYNOS
05-10-2007, 14:06
Ciao a tutti,

Ciao.

ioa vvo sentito che se consegnavi indietro 2 giochi valutati + di 20€ ti davano halo 3 a 9€, questa non l'ho mai sentita.

BlueKnight
05-10-2007, 15:55
si, certo, e magari cè scritto in piccolo che gli devi dare anche 50.00 :asd: :asd: :asd: ma dai !!!!!!!!:doh:

Va che anche io l'ho mai creduto possibile, ma se ridò GOW + 20 Euro e mi danno Halo 3 allora lo prendo al volo.

Ciao