PDA

View Full Version : nuovi iMac e dvd iLife08

.: sPiKe :.
05-10-2007, 14:32
Ho letto di persone che avendo comprato un nuovo iMac hanno trovato nella scatola il dvd di iLife08 oltre ai 2 dvd di Tiger. Io ho comprato l`iMac da F**c ma di iLife nemmeno l`ombra... spulciando nei dvd di Tiger pero` ho visto che e` possibile installare la suite da li nella versione di prova (credo).
Ne sapete qualcosa??? Mi hanno fatto un pacco????
tnx

SonyMMX
05-10-2007, 14:37
Quando compri un Mac nuovo iLife è integrata nel DVD di installazione.
Sei sicuro che non si tratti di iWork? Normalmente viene incluso in versione dimostrativa per 30gg.

05-10-2007, 15:51
Quando compri un Mac nuovo iLife è integrata nel DVD di installazione.
Sei sicuro che non si tratti di iWork? Normalmente viene incluso in versione dimostrativa per 30gg.

nono era proprio iLife con tanto di dvd colorato... mha sara` stata una bufala allora.. grazie della risposta!
ps: ma quindi quella nel dvd di mac osx non e` una versione trial di ilife???

patanfrana
05-10-2007, 16:16
In teoria dovrebbe esserti già stato installato nel sistema nel momento in cui lo acquisti.. se non è così e non c'è nemmeno nel secondo disco di Tiger, vai da Fnac a protestare..

05-10-2007, 16:48
In teoria dovrebbe esserti già stato installato nel sistema nel momento in cui lo acquisti.. se non è così e non c'è nemmeno nel secondo disco di Tiger, vai da Fnac a protestare..

nono nella versione di Tiger c`e` la possibilita` di installare singolarmente iphoto, idvd, imovie etc ...

patanfrana
05-10-2007, 17:59
Che sono i componenti di iLife.. :D

Evidentemente chi ha fatto l'installazione è un castrone e ha installato solo il SO..