View Full Version : Valchirie Profile 2 e VP: Lenneth
Fabiaccio
05-10-2007, 12:33
Volevo sapere se qualcuno ci sta giocando.
Soprattutto come è uscita la versione italiana di VP2 visto che mi ispira e non poco all'acquisto :oink:
E poi com'era la versione psp del Lenneth (anche quella in italiano completamente?).
Ci potrebbe scappare un double mica male ;)
Se c'è un thread ufficiale o semi-ufficiale linkate pure :)
Fabiaccio
05-10-2007, 19:16
up :stordita:
-=Krynn=-
05-10-2007, 19:55
Io sono arrivato a una 30 ina di ore di Valkyrie Profile: Silmeria, veramente bello, purtroppo sono 2 settimane che non ho nemmeno più tempo per respirare, figuriamoci per giocare...
nicola5154
30-05-2008, 21:14
Ne aproffitto per chiedere un aiuto.
Premetto che ho iniziato VP su psp...
ho appena finito il primo dungeon "artollan ruins" su una guida leggevo che prima di entrare nel prossimo ci sarebbero delle cose da fare...tra queste c'è reclutare Belenu a Lassen. Ho trovato il tipo nella sua cosa, ma quando premo X mi si mette ad urlare contro la sua cameriera dicendo che le aveva detto che non voleva sconosciuti in casa...idee?
ho appena finito il primo dungeon "artollan ruins" su una guida leggevo che prima di entrare nel prossimo ci sarebbero delle cose da fare...tra queste c'è reclutare Belenu a Lassen. Ho trovato il tipo nella sua cosa, ma quando premo X mi si mette ad urlare contro la sua cameriera dicendo che le aveva detto che non voleva sconosciuti in casa...idee?
Sinceramente non mi ricordo :muro:
Comunque mi sembra che qualcuno lo recluti!
Jeegsephirot
31-05-2008, 00:31
hai fatto la concentrazione prima di entrare nel prossimo dungeon? (quello con start)
nicola5154
31-05-2008, 08:10
hai fatto la concentrazione prima di entrare nel prossimo dungeon? (quello con start)
ora si....sono scemo :muro:
nicola5154
01-06-2008, 11:33
nella guida dice così:
Now you can do whatever you want. Just don’t forget to send Belenus or
Llewelyn or both of them to Asgard before entering the Sacred Phase with
Freya. Once all the periods are spent, you will enter the Sacred Phase.
che cosa intende per inviarli ad Asgard? o meglio, come si fa?
nella guida dice così:
Now you can do whatever you want. Just don’t forget to send Belenus or
Llewelyn or both of them to Asgard before entering the Sacred Phase with
Freya. Once all the periods are spent, you will enter the Sacred Phase.
che cosa intende per inviarli ad Asgard? o meglio, come si fa?
Intende: mandarli a far parte dell'esercito di Asgard!
Vai nel menu seleziona un personaggio e ci dovrebbe essere una voce per inviarli a Asgard!
Tieni ben presente che i personaggi che invii non faranno più parte del tuo gruppo e non li avrai più disponbili!
Inviando personaggi però acquisti punti di considerazione da parte di Odino che puoi poi spendere!
Bilancia bene la cosa! Ovviamente non stare a far crescere di livello i personaggi che poi vuoi inviare, butti via la possibilità di livellare gli altri che poi userai!
nicola5154
03-06-2008, 22:25
ma quando un pg schiatta? non riesco a trovare nessun item per resuscitarli.:muro:
Jeegsephirot
04-06-2008, 07:54
ma quando un pg schiatta? non riesco a trovare nessun item per resuscitarli.:muro:
Union Plume
nicola5154
04-06-2008, 08:14
Union Plume
non ne ho manco uno :cry: non ci sto capendo molto della meccanica di questo gioco.
Bilancia bene la cosa! Ovviamente non stare a far crescere di livello i personaggi che poi vuoi inviare, butti via la possibilità di livellare gli altri che poi userai!
Errore, bisogna far livellare anche quelli che si mandano ad Asgard, in modo tale che si comporti in maniera corretta anche fuori dal nostro controllo. Soprattutto aumentare i traits è fondamentale, per soddisfare le richieste di Freya di inizio capitolo.
non ne ho manco uno :cry: non ci sto capendo molto della meccanica di questo gioco.
Le trovi in battaglia oppure spendi i materialize point ( o qualcosa di simile, è da un pò che non ci gioco) per comprarle.
nicola5154
04-06-2008, 08:33
Le trovi in battaglia oppure spendi i materialize point ( o qualcosa di simile, è da un pò che non ci gioco) per comprarle.
negozi non ne ho ancora trovati però
Non ci sono negozi.
C'è un opzione nel menu, tra quelle in alto, prova a farle girare. scusa ma non ricordo come si chiama
Jeegsephirot
04-06-2008, 08:37
non esistono negozi, ci si accede dal menu mentre sei su un punto di salvataggio o sulla world map
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.