View Full Version : HTC Touch Dual e nuovi prodotti High Tech Computers
Redazione di Hardware Upg
05-10-2007, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-touch-dual-e-nuovi-prodotti-high-tech-computers_22802.html
Un mobile computer, uno smartphone, un palmare e il nuovo HTC Touch Dual con tastiera slide. Ricca la nuova line-up di prodotti di HTC
Click sul link per visualizzare la notizia.
lo_straniero
05-10-2007, 12:24
aspettiamo anche un valido sostituto del buon p3600 :D
ShadowThrone
05-10-2007, 12:25
Lo shift è il degno erede dell'Advantage :cool:
sesshoumaru
05-10-2007, 12:32
E addio al concetto su cui si basava il touch, ossia la possibilità di far tutto con le dita senza usare veri tasti.
Prima lancia un prodotto definito "rivoluzionario" accusando apple di aver copiato con i suoi iphone e ipod touch, e poi fa marcia indietro nel giro di pochi mesi mettendoci la tastiera....... Vien da chiedersi come mai HTC ci tenesse tanto a essere la prima a lanciare un prodotto totalmente "touch" se poi neanche lei ci crede.
lo_straniero
05-10-2007, 12:34
scusate l'ot...mi potete dire il nome della canzone nel primo video?:fagiano: :doh: :banned: :mbe:
demikiller
05-10-2007, 12:46
HTC S730 è bellissimo... lo vorrei tanto ad avere...
peccato che costerà non sopra 600euro :(
Alessandro22
05-10-2007, 12:54
ma il Polaris dove stà??? peccato che il tuch ha un display di soli 2.6"... sempre + piccoli!!!
Il P6500 era perfetto se aveva la fotocamera frontale e il display VGA !!!!! Polaris dove sei???:mc:
Praetorian
05-10-2007, 13:13
omg lo shift è na bestia...fantastico
Sig. Stroboscopico
05-10-2007, 13:39
Lo shift lo voglio proprio vedere dal vivo... non si sa mai che sia una soluzione veramente interessante.
Veramente un peccato che il Dual non abbia il wi-fi. Comincia a essere veramente una pecca quella mancanza.
X la Redazione
Mi pare che con Opera quando visualizzo i filmati me li scarica 2 volte in contemporanea. Possibile? Potreste controllare per favore?
Grazie e ciao!
HTC S730 è bellissimo... lo vorrei tanto ad avere...
peccato che costerà non sopra 600euro :(
no, credo molto di meno, l'S710 si trova intorno ai 350...
demikiller ma sei italiano?
infatti l' S730 (che comprerò sicuramente) costerà meno del touch e in linea con il suo predecessore...
lo_straniero
05-10-2007, 14:09
L'S730 costerà 552€ piu iva ;)
E addio al concetto su cui si basava il touch, ossia la possibilità di far tutto con le dita senza usare veri tasti.
Prima lancia un prodotto definito "rivoluzionario" accusando apple di aver copiato con i suoi iphone e ipod touch, e poi fa marcia indietro nel giro di pochi mesi mettendoci la tastiera....... Vien da chiedersi come mai HTC ci tenesse tanto a essere la prima a lanciare un prodotto totalmente "touch" se poi neanche lei ci crede.
Non ti preoccupare, e' tutto in linea con la mentalità di oggi...copia e basta.. soliti pagliacci senza inventiva.
Un vero peccato che l'S730 non abbia il GPS...
Tra l'altro ha una discreta somiglianza con un palmase ASUS presentato poco tempo fa...
Centogab
05-10-2007, 15:04
L'S730 costerà 552€ piu iva ;)
ammazza.... il 710 costa moooolto meno....:(
ma dove lo hai visto che costerà 552+IVA ????
F1R3BL4D3
05-10-2007, 15:49
Il P6500 era perfetto se aveva la fotocamera frontale e il display VGA !!!!! Polaris dove sei???:mc:
Il P6500 non si rivolge all'utenza di quel tipo, ma più per altre applicazioni, tant'è che come optional ha un lettore di schede magnetiche e anche un lettore di barcode.
Non ti preoccupare, e' tutto in linea con la mentalità di oggi...copia e basta.. soliti pagliacci senza inventiva.
:D chissà chi ha copiato chi? :p Purtroppo non è dato saperlo perchè entrambe le aziende non si mettono a disquisire su quei punti. :p
riva.dani
05-10-2007, 16:36
Mi piacciono moltissimo i prodotti HTC. Ora come ora non acquisterei mai il Touch per il semplice motivo che preferirei aspettare il Dual, che è bellissimo. Ma l'S730 è anche touchscreen? Se sì al diavolo il Touch, sarebbe quello il mio terminale ideale.
Anche lo Shift mi piace (più di altri UMPC Sony e Samsung), ma non saprei che farmene. :)
Visto che l' Advantage costa 900 e passa € sfido io a comprare uno Shift :asd:
Il Touch Slide non e' poi cosi male si vede anche una certa velocità che il vecchio modello non ha.
Vecchio modello che (pur trovandolo bellissimo) non dovrebbe costare + di 300€ dato che ha una CPU a 200mhz (se non erro) e manca di tante cosuccie.
Quindi ben venga un Touch a <300 € ci sta tutto (anche se dubito scenda sotto i 350) anche se personalmente forse mi vergognerei ad andare in giro con un telefono cosi non e' per me,vado su un E65 e' per quello che costa oggi e' un capolavoro di telefono.
Alucard83
05-10-2007, 19:20
Bello il touch dual.....ma mettere una wifi costava troppo?
Punterò all' S730
il wifi c'era nel dual, l'hanno eliminato o bloccato negli ultimissimi giorni prima del lancio, non esclufderei si potesse sbloccare come e' avvenuto per il gps del p3600. Il 730 non e' touchscreen altrimenti sarebbe un clone del tytnII appena uscito. Tra parentesi sempre il TytnII immagino sia il motivo dell'assenza del wifi sul dual, oltre alle mazzette presi dai carrier pronti a spennarci con umts a prezzi folli. No grazie, senza wifi se lo tengono :p peccato perche' il dual era proprio figo
ma come si fa, prossimi al 2008, a proporre un palmare senza WiFi ?!?
L' avrei preso ad occhi chiusi .... Sembra che HTC non sia in grado di produrre un palmare completo di tutto: manca sempre qualcosa. La tastiera al P3600, la cpu decente al Touch, il WiFi al Touch Dual :rolleyes:
lo_straniero
06-10-2007, 21:15
ma come si fa, prossimi al 2008, a proporre un palmare senza WiFi ?!?
L' avrei preso ad occhi chiusi .... Sembra che HTC non sia in grado di produrre un palmare completo di tutto: manca sempre qualcosa. La tastiera al P3600, la cpu decente al Touch, il WiFi al Touch Dual :rolleyes:
nessuno ti obbliga a comprarlo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:read:
"Sembra che HTC non sia in grado di produrre un palmare completo di tutto: manca sempre qualcosa. La tastiera al P3600...."
A mio avviso il p3600 e' spettacolare proprio perche' non e' un vitello gravido e non ha la tastiera, di cui non sento minimamente la mancanza. Ha tutto. Unico difetto, a mio avviso, e' proprio il sistema operativo, invariato da quanti? 10 anni? fortuna che con l'uscita di iphone, molti programmatori volenterosi han cercato di copiarne l'interfaccia e la gestione dei contatti, che su win mobile sono semplicemente pietose.
A mio avviso il p3600 e' spettacolare proprio perche' non e' un vitello gravido e non ha la tastiera, di cui non sento minimamente la mancanza. Ha tutto. Unico difetto, a mio avviso, e' proprio il sistema operativo, invariato da quanti? 10 anni? fortuna che con l'uscita di iphone, molti programmatori volenterosi han cercato di copiarne l'interfaccia e la gestione dei contatti, che su win mobile sono semplicemente pietose.
Oltre al SO che a volte e' irritante per la gestione di cose banali come inviare un sms, profili wireless, ecc. io lo potenzierei un po' in alcuni aspetti (gia' il nuovo va a 500mhz) cpu e gpu per rendere fruibili i video anche a risoluzione standard per non perdere tempo a ricodificare, e un aumento della memoria (gia' inclusa mi sembra nel nuovo modello asiatico).
Per il resto non so se' lo schermo vga dia dei miglioramenti tangibili in cosi' pochi pollici e poi arrecherebbe problemi anche alla struttura hardware che dovrebbe essere specialmente nella parte gpu rivista totalmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.