PDA

View Full Version : Manli 8800 GTS 320 MB

pierlungo
05-10-2007, 12:16
Ho letto in giro sul forum che la MANLI non è ben vista...mi potete spiegare il perchè??

Lucuzzu
05-10-2007, 17:30
è definita come brand di basso livello (vedi peak), si presume per l'uso scadente delle materie prime utilizzate per l'assemblaggio delle schede video..che cmq non è che scoppiano:D
cmq le fa tutte asus la serie 8800 quidni vai tranquillo:)

pierlungo
05-10-2007, 18:37
Ti ringrazio ;)

blade9722
05-10-2007, 19:39
è definita come brand di basso livello (vedi peak), si presume per l'uso scadente delle materie prime utilizzate per l'assemblaggio delle schede video..che cmq non è che scoppiano:D
cmq le fa tutte asus la serie 8800 quidni vai tranquillo:)

Mmmmh, la Manli è un OEM, quindi al massimo è il contrario: le fa la Manli e poi vengono marchiate Asus.

Come ho scritto in un altro topic, la Manli è un OEM cinese che ha deciso di anche di vendere in maniera indipendente i suoi prodotti. E' probabile che una percentuale delle schede di altre marche siano Manli rimarchiate.

Lucuzzu
05-10-2007, 20:36
questa non la sapevo quindi manli produce schede anche per asus?
fonte?:)
ciao!

blade9722
05-10-2007, 20:50
questa non la sapevo quindi manli produce schede anche per asus?
fonte?:)
ciao!

Non ho detto che la Manli produce anche per Asus, ho detto che è un OEM. Non è possibile sapere a quali OEM si rivolge Asus senza avere un contatto diretto con il reparto di design.

OEM: Original Equipment Manufacturer. Nel Sud-Est asiatico è abitudine subappaltare la produzione, e a volte lo sviluppo, a questi produttori che proprio perchè non marchiano i loro prodotti risultano sconosciuti

E' un po' come la ditta in cui lavoro, STMicroelectronics: il reparto della telefonia in passato sviluppava in toto i dispositivi per cellulari Nokia, solo che è perlo più sconosciuta perchè, a differenza di altri produttori di semiconduttori come Phillips, Texas Instruments e Motorola, per scelta non vende i prodotti finiti con il proprio marchio.

Asus è un brand, non un OEM, quindi di sicuro Asus non produce schede

Lucuzzu
06-10-2007, 13:41
ho sempre pensato che asus producesse schede...
grazie per l'info;)

blade9722
06-10-2007, 14:56
ho sempre pensato che asus producesse schede...
grazie per l'info;)

Scusa, non ho terminato la frase: intendevo dire che essendo Asus un brand, in genere non produce schede per altri.

Poi Asus sviluppa e produce in proprio le MB, ma per le VGA standard in genere si limita a rimarchiare.

Lucuzzu
07-10-2007, 13:28
ah ecco infatti...:D

sommojames
07-10-2007, 17:29
Prendi quella che costa meno senza farti troppi problemi, IMHO.