PDA

View Full Version : Cambio Scheda Madre

l52
05-10-2007, 13:10
Ciao a tutti,

sono possessore di una P5W DH Deluxe e su cui sono presenti in uno degli HD, Xp pro e su di una altro, Vista Home premium....con F8 posso scegliere in quale sistema lavorare....(entrambe i S.O. sono originali e registrati...vers. OEM)

La mia domanda č questa:

In caso di sostituzione della Mobo con un P5K Premium/WiFi-AP con queste specifiche:

Supporto CPU IntelŪ 45nm Multi-core CPU
- Supporto CPU IntelŪ Core™2 Quad / Core™2 Extreme / Core™2 Duo / PentiumŪ Extreme / PentiumŪ D / PentiumŪ 4
- Chipset IntelŪ P35
- Dual-channel DDR2 1066/800/667 MHz
- Dual Gigabit LAN
- WiFi-AP

rispetto a quelle della P5W DH Dleuxe:

Socket LGA775 per Intel Core2 Duo, Core2 Extreme per la prossima generazione di Mulit-Core CPU
- Intel 975X +Intel ICH7R
- 1066/800MHz
- Dual-channel DDR2 800/667/ 533 max 8GB
- 2 x PCI-E x 16 / 2 x PCI-E x 1/ 3 x PCI
- Scheda grafica ATI CrossFire
- Tecnologia Intel Matrix Storage
- Dual Gigabit LAN
- Tecnologia Dolby Master Studio
- ASUS EZ-Backup
- Caratteristiche ASUS Digital Home

posso utilizzare le due vecchie configurazioni che avevo sulla P5WDH deluxe sulla nuova Mobo, senza essere costretto a formattare tutto?...

Grazie

L52

davide66
05-10-2007, 13:17
Il chipset cambia. Potresti provare con il metodo che č riportato anche qui nel forum (ma non mi ricordo il link ma cercando lo trovi....) ma č solo un tentativo.....

Ciao

l52
05-10-2007, 13:54
Il chipset cambia. Potresti provare con il metodo che č riportato anche qui nel forum (ma non mi ricordo il link ma cercando lo trovi....) ma č solo un tentativo.....

Ciao

ti ringrazio della risposta...purtroppo non riesco a trovare il link......in quale sezione del forum...sai darmi qualche indicazione in pių?