View Full Version : Xbox 360 lettore Hd DVD
Salve a tutti, ieri ho deciso di comprare anche il lettore HD DVD ( per la miseria in 3 giorni ho comprato Xbox pad accessorio e ora anche il lettore) comunque non è questo il momento di pensare alle cose tri$ti.
Ho preso insieme al lettore il film 300
Starete pensando voi e a noi?
Ora arrivano le 2 domande
se qualcuno di voi ha comprato il film puo rispondere a queste 2 domande:
Possibile che il film si veda solo in formato Cinescope? cioè modello 16:9 più o meno? non si può cambiare la visualizzazione?
L'audio di partenza è solo inglese? nonostante vi siano ben 5 tipologie di audio nominate come Italiano solo la 4 risulta in italiano le altre mi escono tutte in inglese....
Grassie
Salve a tutti, ieri ho deciso di comprare anche il lettore HD DVD ( per la miseria in 3 giorni ho comprato Xbox pad accessorio e ora anche il lettore) comunque non è questo il momento di pensare alle cose tri$ti.
Possibile che il film si veda solo in formato Cinescope? cioè modello 16:9 più o meno? non si può cambiare la visualizzazione?
L'audio di partenza è solo inglese? nonostante vi siano ben 5 tipologie di audio nominate come Italiano solo la 4 risulta in italiano le altre mi escono tutte in inglese....
Grassie
il formato non si può cambiare, al massimo puoi provare a zommare, purtroppo sono scelte idiote delle case di distribuzione di mantenere l'aspetto originario che talvolta rasenta il ridicolo.
Io ho 300 comprato ad amsterdam un mese fa con la sola lingua inglese, tedesco e olandese se non erro quindi non posso aiutarti.
Siddhartha
05-10-2007, 13:13
Grassie
visto che vedi che tifi per il napoli....dove lo hai acquistato e quanto l ohai pagato? :D
Ci sono 4 tracce audio (3 in inglese) ed una in italiano dd+... come altri titoli WB anche a me parte in inglese ma poi basta selezionare la traccia corretta...
Radagast82
05-10-2007, 14:08
raga ma non si era parlato di un abbassamento del prezzo del lettore e x film in omaggio?? io non ho visto da nessuna parte sta promozione
TDKRasta
05-10-2007, 14:18
Tornato giusto ora da un Gamestop...il lettore HD-DVD è dato a 149 €urozzi...
Radagast82
05-10-2007, 14:22
Tornato giusto ora da un Gamestop...il lettore HD-DVD è dato a 149 €urozzi...
orc... senza i film?
TDKRasta
05-10-2007, 14:52
Yes sir!
solita domanda... ma nero non lo faranno???? :muro:
solita domanda... ma nero non lo faranno???? :muro:
No sir :D
Siddhartha
05-10-2007, 17:35
domanda che magari hanno fatto già mille volte....
è possibile collegarlo via usb alla ps3? :)
TDKRasta
05-10-2007, 17:45
domanda che magari hanno fatto già mille volte....
è possibile collegarlo via usb alla ps3? :)
Si ma con YellowDog installato...altrimenti picche (mi pare...)!
No sir :D
:doh: :D
Scusate mi hanno regalato il lettore e l'ho collegato al PC.
Vi volevo chiedere dove si trovano i driver per PC?
e che programma posso usare per riprodurre gli hd dvd?
andreasperelli
25-12-2007, 21:19
il formato non si può cambiare, al massimo puoi provare a zommare, purtroppo sono scelte idiote delle case di distribuzione di mantenere l'aspetto originario che talvolta rasenta il ridicolo.
veramente la scelta idiota è quando cambiano il formato originario... sopratutto su un film come 300 sarebbe un delitto forzarlo in 16:9 o addirittura in 4:3...
*sasha ITALIA*
25-12-2007, 21:56
Scusate mi hanno regalato il lettore e l'ho collegato al PC.
Vi volevo chiedere dove si trovano i driver per PC?
e che programma posso usare per riprodurre gli hd dvd?
Con XP non so, con Vista funziona nativamente. Il problema è che per vederti i film non solo devi acquistare il programma (Nero, WinDVD...) ma anche solitamente un componente aggiuntivo per la riproduzione di contenuti HD-DVD o Blu Ray.
Con XP non so, con Vista funziona nativamente. Il problema è che per vederti i film non solo devi acquistare il programma (Nero, WinDVD...) ma anche solitamente un componente aggiuntivo per la riproduzione di contenuti HD-DVD o Blu Ray.
Grazie mille.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.