street
05-10-2007, 11:52
Buongiorno a tutti.
Sto pensando di sostituire la suddetta scheda, ovviamente rimanendo sul campo "economicissimo".
Attualmente ho un amd64 3000, scheda msi neo2 platino (AGP quindi), 1gb ddr etc.
L' alimentatore non é di marca, ora non l' ho sottomano per dire i dati di targa, diciamo che la 9800 non ha mai sofferto per poca alimentazione.
Appena li recupero aggiorno.
Non avendo scrupoli ad andare sull' usato, pensavo di scegliere tra queste:
x800 gto (sui 70-80 euro?)
1650pro (sui 90 nuova)
oppure, la hd2600, nuova, sopra i 105 nuova)
Tra queste (o altre che potreste consigliarmi), su quale andreste?
In genere, l' uso é gioco, un pò di editing video, un pò di fotoritocco, quindi la cosa da tenere in considerazione é solo il gioco ;)
la mia 9800pro (256bit) a quanto potrei darla via senza spennare l' acquirente ma senza regalarla?
Grazie in anticipo
Sto pensando di sostituire la suddetta scheda, ovviamente rimanendo sul campo "economicissimo".
Attualmente ho un amd64 3000, scheda msi neo2 platino (AGP quindi), 1gb ddr etc.
L' alimentatore non é di marca, ora non l' ho sottomano per dire i dati di targa, diciamo che la 9800 non ha mai sofferto per poca alimentazione.
Appena li recupero aggiorno.
Non avendo scrupoli ad andare sull' usato, pensavo di scegliere tra queste:
x800 gto (sui 70-80 euro?)
1650pro (sui 90 nuova)
oppure, la hd2600, nuova, sopra i 105 nuova)
Tra queste (o altre che potreste consigliarmi), su quale andreste?
In genere, l' uso é gioco, un pò di editing video, un pò di fotoritocco, quindi la cosa da tenere in considerazione é solo il gioco ;)
la mia 9800pro (256bit) a quanto potrei darla via senza spennare l' acquirente ma senza regalarla?
Grazie in anticipo