PDA

View Full Version : che bello il forum...

noor83
05-10-2007, 12:34
... Dal mio nuovo iPod touch

s0nnyd3marco
05-10-2007, 13:31

Che bello il tuo portafoglio con 400 euro in meno...... :D

Questo conferma la mia teoria che gli appleisti siano esibizionisti :D

lollo_rock
05-10-2007, 13:55

forse perchè possiamo farlo:D

noor83
05-10-2007, 13:55
Si perche' ci sa' la fava grossa ahahahahahhh

Mauna Kea
05-10-2007, 13:56
congratulazioni, bell'oggetto..

X Sonny
congratulazioni bell'uscita..

Bye :O

malag
05-10-2007, 14:11
cmq, a giudicare dal titolo del topic, il tastierino digitale del tuo Touch ha un difetto nella lettera M :D

lollo_rock
05-10-2007, 14:16
cmq, a giudicare dal titolo del topic, il tastierino digitale del tuo Touch ha un difetto nella lettera M :D

oppure devi ancora prenderci la mano;)

noor83
05-10-2007, 14:19
Si, la mitica tastiera funziona veramente bene, ed e' veramente comoda peccato che ha i tasti disposti diversamente e nn riesco a trovare i caratteri accentati... altra piccola pecca non riesco ad accedere a youtube da dietro qusto maledetto proxy con autenticazione:(

manclu
05-10-2007, 14:25

Non penserai di cavartela così?!?

Adesso, da bravo, ci fai una bella recensione.

Altrimenti? Diciamo a MacNeo di bannarti.:sofico:

IlCarletto
05-10-2007, 14:28

potrebbe anche essere solo 300 :O

cme.. invidia :flower:

Dekkar
05-10-2007, 15:13
Si, la mitica tastiera funziona veramente bene, ed e' veramente comoda peccato che ha i tasti disposti diversamente e nn riesco a trovare i caratteri accentati... altra piccola pecca non riesco ad accedere a youtube da dietro qusto maledetto proxy con autenticazione:(

aggiungi la tastiera uk e usa il mondo vicino allo spazio, io cosi ho risolto. La tastiera Ita è una QZERTY mentre uk la porta a QWERTY

night8314
05-10-2007, 15:52

ahahah cattivissimo...effettivamente questo thread è un po da esibizionista..:rolleyes:

NY0
05-10-2007, 16:01
speriamo non salti fuori l'ennesimo flame :mc:

noor83
05-10-2007, 16:29
Si la tastiera uk e' molto piu' comoda... Ma perche per it hanno messo una tastiera qzerty? Non si usano piu da anni... Ma sopratutto come si mettlno gli accenti?

panocia
05-10-2007, 16:42
Foto, OBBLIGATORIE dopo l'arroganza di aprire un thread del genere.
:)

Dekkar
05-10-2007, 17:03
Si la tastiera uk e' molto piu' comoda... Ma perche per it hanno messo una tastiera qzerty? Non si usano piu da anni... Ma sopratutto come si mettlno gli accenti?

non ho idea, per gli accenti ovvero " ' " lo trovi nel pulsante "123" e poi shift

NuT
05-10-2007, 17:30
Foto, OBBLIGATORIE dopo l'arroganza di aprire un thread del genere.
:)

Mi sembra il minimo! :D

Criceto
05-10-2007, 19:43

Ma non hai il manuale? :p
Comunque avevo visto una foto... tipo premendo la lettera per un po' (o con un doppio click, ora non ricordo) viene fuori una specie di menu con tutti gli accenti possibili.

Homer J-1983
05-10-2007, 19:54
Ma non hai il manuale? :p
Comunque avevo visto una foto... tipo premendo la lettera per un po' (o con un doppio click, ora non ricordo) viene fuori una specie di menu con tutti gli accenti possibili.

Una volta che hai fatto lo SBORONE ;) fallo per bene e metti le foto e le tue impressioni così completiamo l'opera! :D

innominato5090
05-10-2007, 20:12
invidioso da morire:muro: :muro: :muro:

cmq complimenti x l'acquisto, e vogliamo una bella recensione con foto

erikka69
05-10-2007, 20:24
invidioso da morire:muro: :muro: :muro:

cmq complimenti x l'acquisto, e vogliamo una bella recensione con foto
(OT) sei il + grande moddatore di vista e ti ritrovo nel forum mac......infiltrato :D (OT)

sì recensione

innominato5090
05-10-2007, 20:42
(OT) sei il + grande moddatore di vista e ti ritrovo nel forum mac......infiltrato :D (OT)

OT mode on

sto passando a mac:D
non deluso di vista, ma affascinato da mac os
per fortuna esiste boot comp, quindi presto torneraà anche vista

OT mode off

Mar1o
23-10-2007, 17:35
foto e recensione!lo consigli?

erikka69
23-10-2007, 17:59
L'ho visto da mediaworld ci ho giocato per mezz'oretta.......commenti........av
ete presente il filino dell'antifurto..........ti viene voglia di strapparlo via e metterti a correre, correre, correre, correre.....................azz non possono lasciarlo attacato solo con quel filino!!!!!!!!!!! :D

Mar1o
23-10-2007, 18:07
L'ho visto da mediaworld ci ho giocato per mezz'oretta.......commenti........av
ete presente il filino dell'antifurto..........ti viene voglia di strapparlo via e metterti a correre, correre, correre, correre.....................azz non possono lasciarlo attacato solo con quel filino!!!!!!!!!!! :D

:muro: LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ops:

jpiero
23-10-2007, 18:30
Sonny perso un occasione di stare zitto.

Recensione, recensione, recensione...

Lo ho testato anche io una 15 di minuti da un mio collega che se lo è fatto portare dagli USA. Ho dovuto ridarglielo perchè sapevo che me lo sarei comprato e invece i soldiini devono andare da parte per il melafonino.

skyline_gtr
23-10-2007, 19:02
CMQ....l'ho appena comprato anch'io!
16GB...una meraviglia!!

ecco una fotina bruttissima...è solo per farvi rosikare un pò:Prrr:

http://img222.imageshack.us/img222/9885/poddddova4.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=poddddova4.jpg)

è fantastico.
vi lascio solo immaginare l'eleganza della confezione....il profumo di nuovo che emana...il magnifico display....la soddisfazione di cazzeggiare sul forum mentre si è in bagno:D :D

Mar1o
23-10-2007, 19:09
CMQ....l'ho appena comprato anch'io!
16GB...una meraviglia!!

ecco una fotina bruttissima...è solo per farvi rosikare un pò:Prrr:

http://img222.imageshack.us/img222/9885/poddddova4.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=poddddova4.jpg)

è fantastico.
vi lascio solo immaginare l'eleganza della confezione....il profumo di nuovo che emana...il magnifico display....la soddisfazione di cazzeggiare sul forum mentre si è in bagno:D :D

CATTIVOOOOOOO....:cry: :cry: :cry:
quanto rosikooooooooooooooooooooooooooooo :D

cmq forse è la foto ke nn rende...lo immaginavo come dire...piu wide :sofico:

aracno19
23-10-2007, 19:11
....la soddisfazione di cazzeggiare sul forum mentre si è in bagno:D :D

:asd: :asd:

skyline_gtr
23-10-2007, 19:17
CATTIVOOOOOOO....:cry: :cry: :cry:
quanto rosikooooooooooooooooooooooooooooo :D

cmq forse è la foto ke nn rende...lo immaginavo come dire...piu wide :sofico:

bè considera anche che l'interfaccia per la navigazione in internet è piuttosto invasiva, per cui diciamocelo francamente: la possibilità di navigare su internet è azzeccatissima...ma lascia un pò il tempo che trova. nel senso che per poter distinguere bene qualcosa devi ingrandire la pagina, e ovviamente la porzione di pagina visualizzata si riduce parecchio.
insomma non pensate di usarlo come unico modo per navigare:D .

resta il fatto che....è uno spettacolo!!!!

lollo_rock
23-10-2007, 19:19
bè considera anche che l'interfaccia per la navigazione in internet è piuttosto invasiva, per cui diciamocelo francamente: la possibilità di navigare su internet è azzeccatissima...ma lascia un pò il tempo che trova. nel senso che per poter distinguere bene qualcosa devi ingrandire la pagina, e ovviamente la porzione di pagina visualizzata si riduce parecchio.
insomma non pensate di usarlo come unico modo per navigare:D .

resta il fatto che....è uno spettacolo!!!!

io navigo con il display del n73, che nel suo genere è un ottimo display, ma a confronto del touch fa schifo...quindi si può fare, ma non come fonte primaria:)

skyline_gtr
23-10-2007, 19:26
io navigo con il display del n73, che nel suo genere è un ottimo display, ma a confronto del touch fa schifo...quindi si può fare, ma non come fonte primaria:)

quello che ho appena detto:D

anch'io ho un N73, e OVVIAMENTE, non c'è paragone alcuno. lo schermo del Touch è magnifico.

io mi sento di consigliarlo a chiumque. in particolare la versione migliore è quella da 16GB, perchè su un "terminale" del genere (che può visualizzare foto, video e musica, nonchè installare applicazioni sbloccandolo) 8GB finiscono in fretta.

lanval
23-10-2007, 19:50
so che la domanda potrà suonare come una bestemmia... ma è compatibile con l'accessorio radio? ascoltare la radio per me è fondamentale e dovendolo comprare stavo pensando di inserire l'accessorio che ho visto della mela

lollo_rock
23-10-2007, 19:52
mi sbaglio o manca qualche post?

jackaz127
23-10-2007, 20:24
so che la domanda potrà suonare come una bestemmia... ma è compatibile con l'accessorio radio? ascoltare la radio per me è fondamentale e dovendolo comprare stavo pensando di inserire l'accessorio che ho visto della mela

no, con la versione attuale non lo è, ma magari trovi qualcosa di altre marche..:)

matteos
23-10-2007, 21:03
*cut*
...la soddisfazione di cazzeggiare sul forum mentre si è in bagno:D :D
ti sei dimenticato "Non ha prezzo" :D:D:D
btw bell'acquisto

Hell-VoyAgeR
23-10-2007, 21:30

no... attualmente non e' compatibile
nulla credo che non possa essere risolto con un aggiornamento firmware o un'appicazione di terze parti... (piu' probabile la prima ma ancora piu' probabile che facciano un radio remote apposito, conoscendo apple :D )

Massimo87
23-10-2007, 22:23
a me 8gb bastano, e sinceramente 399€ per 16GB è veramente TROPPO..
tutti gli altri ti han detto "recensione recensione recensione", io ti dico "hack hack hack" :asd: