View Full Version : quale gps e software per la navigazione in auto?
ciao a tutti, non so se è il posto giusto per postare questa richiesta, ma non sapevo dove altro inserirla.....
ho bisogno di un vostro consiglio su cosa acquistare per la navigazione satellitare sulla mia autoradio con schermo da 3,5 pollici lcd acquistata di recente sulla baia. sono sicuro che è predisposta per la navigazione, ma vorrei sapere:
1. quale antenna gps acquistare
2. quale software di navigazione acquistare.
se mi è permesso postare il link della mia autoradio,lo faccio volentieri altrim. attendo i vostri preziosi consigli....grazie mille
billysenior
05-10-2007, 12:33
ciao a tutti, non so se è il posto giusto per postare questa richiesta, ma non sapevo dove altro inserirla.....
ho bisogno di un vostro consiglio su cosa acquistare per la navigazione satellitare sulla mia autoradio con schermo da 3,5 pollici lcd acquistata di recente sulla baia. sono sicuro che è predisposta per la navigazione, ma vorrei sapere:
1. quale antenna gps acquistare
2. quale software di navigazione acquistare.
se mi è permesso postare il link della mia autoradio,lo faccio volentieri altrim. attendo i vostri preziosi consigli....grazie mille
:read: ci sono varie case che ormai fanno pacchetti come la navigon e tom tom che ti offrino a 199€ (tom tom) il programma e l'antenna guarda il sito ufficiale per prezzi minori visita il sito navigon!!:read: :mc:
si lo so che molti offrono il kit completo a prezzi accessibili, ma visto che dispongo di un autoradio con monitor lcd anche se piccolo non voglio altri aggeggi in auto....
billysenior
05-10-2007, 12:49
si lo so che molti offrono il kit completo a prezzi accessibili, ma visto che dispongo di un autoradio con monitor lcd anche se piccolo non voglio altri aggeggi in auto....
:mc: ma se non ha il gps integrato come vorresti fare?:confused:
ho detto che voglio acquistare il ricevitore antenna gps ed il software su dvd...
billysenior
05-10-2007, 13:11
ho detto che voglio acquistare il ricevitore antenna gps ed il software su dvd...
ma hai anche detto che non vuoi altri aggegini in auto:muro: :muro: :muro:
allora, il ricevitore gps andrebbe collegato al cavo dello stereo posto su rtro e quindi nascosto nel cruscotto. il dvd per la navigazione inserito nello stereo.......che ingombri???????
cmq ti ringrazio per l'interesse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.