Skynet*J4F*
05-10-2007, 10:33
ciao a tutti volevo chiedere se è possibile ottenere da un monitor di dimensioni grandi con risoluzioni alte tipo: 1920 x 1200 ritagliare all'interno dello stesso una risoluzione tipo 1440 x 900 mantenendo la risoluzione nativa del monitor ma diminuendone la dimensione... non so se sono stato chiaro... praticamente uno schermo all'interno dello schermo.
tutto questo perchè: mi piacerebbe avere un monitor grande per vedere i film dal letto e siccome lo userei anche per giocare la mia 7900 gt quelle risoluzioni native se le scorda e poi 28" sarebbe un po' troppo grosso per giocare, quindi ritagliare una risoluzione inferiore all'interno potrebbe essere una validissima soluzione.
esiste un qualche software o il monitor deve eseguire questo lavoro?
grazie in anticipo
Skynet
tutto questo perchè: mi piacerebbe avere un monitor grande per vedere i film dal letto e siccome lo userei anche per giocare la mia 7900 gt quelle risoluzioni native se le scorda e poi 28" sarebbe un po' troppo grosso per giocare, quindi ritagliare una risoluzione inferiore all'interno potrebbe essere una validissima soluzione.
esiste un qualche software o il monitor deve eseguire questo lavoro?
grazie in anticipo
Skynet