PDA

View Full Version : CPU sbarella al 100%

-Rafael-
05-10-2007, 10:16
Ragazzi ieri sera ho formattato il pc, ma accendendolo noto che la CPU va al 100% e manda il pc in tilt. Dal task manager ho visto che il programma incriminato si chiama ALEupdate. Cos'è sta cosa? Anche se faccio termina processo la situazione non cambia. Sapete aiutarmi?

Marinelli
05-10-2007, 10:47
www.google.it cerca "ALEupdate"

Hai installato qualcosa della Symantec?

Cosa vuol dire che se termini il processo non cambia nulla? Che rimane attivo il processo?

Ciao!

-Rafael-
05-10-2007, 11:33
in pratica ho installato norton. io non lo volevo ma me lo hanno messo. Che faccio lo tolgo norton e risolvo il problema?

Angelus88
05-10-2007, 12:12
Norton è talmente invasivo che neanche la disinstallazione lo elimina del tutto... se non hai installato nient'altro ti consiglio di formattare di nuovo, installare XP e non mettere del tutto Norton

Marinelli
05-10-2007, 20:03
Se non hai voglia di reinstallare tutto togli il Norton seguendo la procedura che dovrebbe esserci sul sito della Symantec. Poi installa un antivirus (gratuito) tipo Antivir.

Ciao :)

dancexfectmusic
05-10-2007, 22:40
un problema della cpu ke mi mandava in tilt il mio pc desktop era qnd aprivo un video poike la mia scheda video nn aveva i driver aggiornati..... se vuoi un consiglio fatti un giro in gestione periferiche e vedi se e tt apposto o manca qlc driver