View Full Version : consiglio ati 3D rage
salve sono nuovo del forum e anche poco ferrato in materia informatica,vi illustro il problema:
ho un vecchio pentium III 450Mh con scheda video integrata ATI 3D rage IIc AGP integrata nella scheda madre.
Avrei intenzione di acquistare un monitor lcd ,quindi vorrei sapere se tale scheda da problemi.
Grazie a chiunque mi risponderà!!!
albanomax
05-10-2007, 23:38
al 99% dovrebbe andar bene,all'epoca quando usci la ati rage pro era la migliore,ora pero' vale appena 1€,semmai dovesse andar male si trovano una varietà di offerte molto meglio agp a pochissimi spicci,percui non mi preoccuperei piu' di tanto....:p
salve sono nuovo del forum e anche poco ferrato in materia informatica,vi illustro il problema:
ho un vecchio pentium III 450Mh con scheda video integrata ATI 3D rage IIc AGP integrata nella scheda madre.
Avrei intenzione di acquistare un monitor lcd ,quindi vorrei sapere se tale scheda da problemi.
Grazie a chiunque mi risponderà!!!
Ciao,
un LCD con ingresso VGA non dovrebbe avere problemi sebbene tieni conto che la scheda e' vecchia e la qualita' dell'uscita analogica non e' certo paragonabile a quella ottenibile con schede uscite negli anni successivi.
ho un 19pollici lcd su una "Ati RagePro3D 8Mb",a basse risoluzioni (800x600) nessun problema, mentre se alzo devo settare un refresh basso (60) altrimenti si vedono male i colori e frigge.
La tua è più recente, quindi credo non ci siano problemi
Dark Schneider
07-10-2007, 00:45
oddio no, l'ati rage IIc è precedente la rage pro.
Ce l'avevo anchio al tempo, ma in versione pci e come scheda dedicata e non integrata.
Sicuramente funziona con tale scheda il monitor lcd..ovviamente non è proprio il max.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.