Priapo
05-10-2007, 11:13
Salve a tutti, volevo esporre una mia spiacevole esperienza.
Ho aquistato un PC da Computercity a Torino, scegliendo personalmente i componenti.
Come scheda video ho scelto una Asus EN8800GTX.
Un paio di settimane dopo vado a ritirarlo e..... sorpresa! Senza dirmi niente mi avevano messo una MANLI 8800GTX. Me ne sono accorto solo grazie alla scatola vuota consegnatami al pagamento.
In seguito alle mie lamentele ho ricevuto le seguenti spiegazioni:
-"ha le stesse caratteristiche tecniche"
-"non ho seguito io il montaggio"
-"questo avviene perchè abbiamo delle lunghissime attese per le consegne"
Quello che trovo strano (per usare un eufemismo) è:
-non mi hanno chiamato per avvertirmi nonostante avessero il mio numero di tel;
-la scheda Asus, al momento non disponibile, non è stata cambiata con una più costosa, ma con una che valeva 70 € in meno;
-non hanno nemmeno segnato la sostituzione sul foglio dell'ordine, e quindi me l'hanno fatto pagare a prezzo pieno!
in pratica mi mandavano via con una scheda non voluta e mi fott... pure 70 euro.
per fortuna me ne sono accorto e me la sono fatta cambiare.
Comunque vi posso dire che la rabbia mi ha fatto venire il mal di stomaco per un paio di giorni.
Secondo me questa cosa andava detta, poi ognuno può interpretarla al meglio.
Saluti
Adriano
Ho aquistato un PC da Computercity a Torino, scegliendo personalmente i componenti.
Come scheda video ho scelto una Asus EN8800GTX.
Un paio di settimane dopo vado a ritirarlo e..... sorpresa! Senza dirmi niente mi avevano messo una MANLI 8800GTX. Me ne sono accorto solo grazie alla scatola vuota consegnatami al pagamento.
In seguito alle mie lamentele ho ricevuto le seguenti spiegazioni:
-"ha le stesse caratteristiche tecniche"
-"non ho seguito io il montaggio"
-"questo avviene perchè abbiamo delle lunghissime attese per le consegne"
Quello che trovo strano (per usare un eufemismo) è:
-non mi hanno chiamato per avvertirmi nonostante avessero il mio numero di tel;
-la scheda Asus, al momento non disponibile, non è stata cambiata con una più costosa, ma con una che valeva 70 € in meno;
-non hanno nemmeno segnato la sostituzione sul foglio dell'ordine, e quindi me l'hanno fatto pagare a prezzo pieno!
in pratica mi mandavano via con una scheda non voluta e mi fott... pure 70 euro.
per fortuna me ne sono accorto e me la sono fatta cambiare.
Comunque vi posso dire che la rabbia mi ha fatto venire il mal di stomaco per un paio di giorni.
Secondo me questa cosa andava detta, poi ognuno può interpretarla al meglio.
Saluti
Adriano