View Full Version : Jackets: a Nintendo costano 17 milioni
Redazione di Hardware Upg
05-10-2007, 10:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/jackets-a-nintendo-costano-17-milioni_22799.html
Secondo il sito giapponese Asahi Shimbun, Nintendo avrebbe investito 17,2 milioni di dollari nel programma Wii Remote Jackets.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
05-10-2007, 10:16
43 €cents ogni protezione in gomma.. interessante :P
wow, poverini alla nintendo... su 250 euro di consolle... ci rimettono forse un euro per il laccetto e il guscio in silicone...
secondo me se lo lanci "seriamente" durante uno smash a tennis... non solo il guscio in silicone non basta... ma se hai culo ti spacchi anche il vetro di una finestra!
Monkey-d-Rufy
05-10-2007, 10:22
O.o ma la gente ha le mani di burro che gli scappa di mano....o si gasa a tal punto nei giochi tipo tennis che poi sbatte la racchetta a terra(mote) quando sbaglia.......lol io ci gioco tranqui sia con il laccetto che senza....
TheMatrix83
05-10-2007, 10:31
Si ma la gente quando gioca a tennis mica molla la racchetta davvero..:eek: :eek: ..la tiene in mano e continua a giocare..
Ma perche il Wii ti istiga a mollare il joypad?
davethefunker
05-10-2007, 10:32
Bah..non mi è mai sfuggito di mano e nemmeno a un mio amico che fa dei gesti che dio solo sa come faccia a fare.. :-S
Ci devono esser parecchi impediti in giro per il mondo.. ;-P
ma che vi frega se nintendo sostituisce i laccetti/gommini... ci smenate qualcosa? tutto questo accanimento nei confronti di coloro ai quali è sfuggito il controller di mano proprio non lo capisco
davethefunker
05-10-2007, 10:41
Ma no powerpc è per farci due risate no? che credi che ogni volta che qualcuno scrive qualcosa sia per forza serio o comunque in collera con la news..tranquillo qui si fa solo satira direi..per lo meno per me è così..a me proprio non mi tocca la notizia..e manco lo voglio il guscio dell'uovo di yoshi per il wii-mote.. ;-P
chaosbringer
05-10-2007, 10:58
"sono nate sostanzialmente con il lancio della console"
il lancio dei telecomandi vorrete dire :D
pingalep
05-10-2007, 11:13
è vero! il problema è stato il lancio del wiimote!
perchè nei giochi tipo tennis non facciano confezioni speciali con un manico di racchetta atto a contenere il controller..
Sarebbe molto piu' realistico.
Imho cmq il wi II remote è di una imprecisione colossale. L'ho provato al supermercato e mi ha fatto abbastanza pena.
Per evitare flames preciso che non ho e non intendo acquistare nianche XBOX 360 e Play 3
shadowlord88
05-10-2007, 11:18
esistono speciali sport packs contenti "protesi" per il wiimote per farlo somigliare più alla racchetta o a una mazza... per quanto riguarda l'imprecisione, da possessore di wii, ti dico che hai ragione se parli di wii sports... la boxe in particolare... ma è solamente il primo titolo di una console completamente innovativa... migliorerà con il tempo...
Il Wiimote e' impreciso perchè NON C'E' OPZIONE DI SETTAGGIO.
Prova Zelda che ha il setting per il puntatore e poi mi dici se e' impreciso...resta "lento" ma non e' per niente impreciso.
Non e' una risposta piccata,tutt'altro hai ragione ma la colpa e' di chi programma i giochi che fanno conversioni 1:1 dalla PS2.
Per ora...
perchè nei giochi tipo tennis non facciano confezioni speciali con un manico di racchetta atto a contenere il controller..
Sarebbe molto piu' realistico.
Qualcosa di simile già c'è. :asd:
http://img527.imageshack.us/img527/5472/wiion1.jpg
O.o ma la gente ha le mani di burro che gli scappa di mano....o si gasa a tal punto nei giochi tipo tennis che poi sbatte la racchetta a terra(mote) quando sbaglia.......lol io ci gioco tranqui sia con il laccetto che senza....
Perchè tu sei un esempio di persona "normale".
In giro ci sono molte persone poco "normali" e purtroppo nintendo doveva pensare anche a loro.
Hai presente quando si dice "fare una cosa a prova di idiota"?:mc:
Ecco...
P.S.
Con quello scritto sopra non intendo dire che chi ha rotto il laccetto è un idiota, ma su youtube e per il web ho visto video di gente che sembrava posseduta dal demonio o tarantolata all'inverosimile mentre giocava.
Ecco, mi riferivo a questi...
io ne ho ordinati 4!
Gratis, a casa, in 3 settimane- 2 mesi!
Cosa vuoi di più dalla vita?Super Smsh Brawl!:eek:
Unrealizer
05-10-2007, 19:53
Il Wiimote e' impreciso perchè NON C'E' OPZIONE DI SETTAGGIO.
[...]
veramente è tra le impostazioni...
Non parlo della sensibilità,parlo che in Zelda c'e' il setting con la S maiuscola,del sensore del centramento del puntatore.
Una volta regolato e' preciso.
Imho cmq il wi II remote è di una imprecisione colossale. L'ho provato al supermercato e mi ha fatto abbastanza pena.
piacerebbe provarlo anche a me... non avendo amici che ce l'hanno ho sempre sperato che lo mettessero in prova in qualche centrocomm... tu dove in che supoermercato l'hai trovato in prova??? mi ha sempre dato fastidio il fatto che, mentre ps3 e xbox si potessero testare dal vivo, wii no. perchè non lo fanno provare? hanno forse qlc da nascondere :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.