PDA

View Full Version : British Telecom stringe la mano a FON

Redazione di Hardware Upg
05-10-2007, 09:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/british-telecom-stringe-la-mano-a-fon_22793.html

Il colosso delle comunicazioni nel regno unito si allea con la community FON

Click sul link per visualizzare la notizia.

misocurdo
05-10-2007, 09:27
A quando simile iniziativa di telecom italia.... :D :D :D ....

loperloper
05-10-2007, 09:48
A quando simile iniziativa di telecom italia....
probabilmente mai...o cmq non senza una qualche fregatura sotto....

Puddus
05-10-2007, 10:06
Mmmmm....
Mi puzza parecchio l'interesse di british telecom.
Non vorrei che con una bella offerta rilevano la FON e poi, ai poveracci che credevano in un progetto free, gli rifilano un bel cambiamento di piano.
Da gratis a flat a pagamento...

eta_beta
05-10-2007, 11:22
ma in italia come siamo messi ?
ho visto dei punti di accesso nella mia citta
ma sapevo che era illegale condividere la connessione
cosa rischio se condivido in italia ?

mestesso
05-10-2007, 12:47
Se non erro bisogna iscriversi a FON prima di poter usufruire del servizio quindi penso non ci sia nulla di illegale.

Lanfi
05-10-2007, 14:08
Si si...io aderirei sicuramente....la mia adsl e' una preistorica 640 e credo che ci sia ben poco da mettere a disposizione per gli altri utenti :D!

BaZ....!!!!
05-10-2007, 19:23
non vorrei dire una stupidata, ma ho letto che qui da noi FON non è molto "legale" visto che nei contratti l'utente non dovrebbe "fare da ISP" (condividere banda con estranei) con nessuno.... e FON si basa sulla condivisione.....
io ero interessato.... ma queste cose mi hanno frenato!! :mc:

zago
06-10-2007, 09:25
esatto nn puoi uscire con un segnale dalla tua abitazione, e se esci devi blindare il segnale in modo che nessuno lo possa utilizzare ... per tutto il resto devi chiedere permessi su permessi

BaZ....!!!!
06-10-2007, 11:32
esatto nn puoi uscire con un segnale dalla tua abitazione, e se esci devi blindare il segnale in modo che nessuno lo possa utilizzare ... per tutto il resto devi chiedere permessi su permessi
praticamente a fare una cosa del genere in ITALIA, si rischia..... :stordita:

Rizlo+
08-10-2007, 09:58
Incredibile in Inghilterra FON si allea con BT e qua da noi è illegale anche solo avere FON... Trovo questo parecchio assurdo la solita inc***** all'italiana... Cmq voglio proprio vedere chi avrebbe il coraggio di denunciare migliaia di hotspot FON già presenti sul territorio (si perchè mentre noi ne stiamo a parlare FON è già discretamente diffuso in italia!). Io spero solo che BT (ricordo che è presente in Italia) prenda posizione difendendo e incoraggindo la diffusione di FON qua da noi.