View Full Version : (Roma più sped)vendo notebook acer gemstone 5310 due giorni di vita.perfetto
Vendo un notebook acer nuovo design gemstone,due giorni di vita,l'ho solo aperto x vedere come andava ed ho capito che per cad non va bene.è un acer 5310 con intel celeron 520 da 1.6 ghz,ram 1 gb,masterizzatore dvd dual layer,video intel 950 da 224mega di ram condivisa,hard disk 80gb,wifi,4usb 2.0,lettore di schede memory card.monitor lucido da 15.4 e zero pixel difettosi,video out,windows vista home originale,microsoft works.imballi,prova d'acquisto.su trovaprezzi viene 458 senza iva,e chiedo 450.preferenza a mano a roma.spedisco.in vendita altrove.code max 24h
scambieresti con la conf in sign ?
No,grazie.X ora vendo soltanto
offro 350€ spedito tolta l'iva ecccc visto che lo hai pagato max 389€
379€ unieuro
389€ mediaworld
al mio prezzo al massimo posso aggiungere la spedizione gratis.al prezzo che dici tu è impossibile trovarlo senza fare a coltellate fuori il centro commerciale in coda almeno 2 ore prima dell'orario di apertura.e da regolamento non valgono prezzi di promozioni,di cui è molto dubbia l'effettiva disponibilità del prodotto.e in privato offerte al ribasso
ore 23.30 sabato sera da media world on line disponibile acer 5310 a 389€
ragazzi, come scritto nel regolamento valgono soltanto i prezzi online.
se mi fate avere un link provvedo a far adeguare il prezzo.
E non valgono assolutamente prezzi in offerta ne sottocosto ne promozioni.Sul sito mediaworld è stato disponibile a quel prezzo solo x meno di 10 minuti e con una disponibilità di circa 30 pezzi per tutta italia
x ecoval:sei un geniaccio,hai scelto un prezzo da Sotto Sottocosto che è pure scritto a caratteri cubitali nell'offerta e a disponibilità limitata pure! x thegiox:provvedimenti verso chi ha inquinato il mio thread?o siete attivi solo a punire i venditori?certe osservazioni andrebbero fatte in privato,e se avesse avuto ragione avrei rivisto il prezzo!x tutti:è ancora disponibile e spedisco al primo che paga,o preferite correre dietro specchietti x le allodole?ecoval,sei un'allodola?
a stamattina disponibilità ottima sul sito media world........
il prezzo di questo notebook è desinato a scendere intorno ai 450€.....
se poi tu vuoi lucrare su questo fatti tuoi....ma io faccio informazione a coloro che sono interessati a questa offerta.....ok
saluti
Un urrà x ecoval giustiziere mascherato!Urrà!1 non puoi dirmi di volerci lucrare perché non sai quanto l'ho pagato,2 senza offerte il prezzo più basso su trovaprezzi è 550 e di listino costa pure qualcosa in più,3 ma parli proprio tu che hai venduto dieci giorni fa un hp usato(almeno il mio è nuovo) con ancora un centrino e xp home e hd pata e fuori produzione a 420 euro?4 a me non mi cambia molto,apro una nuova discussione o lo metto sulla baia,ma tu hai un nuovo amico che terrà d'occhio le tue vendite.
kingvisc
07-10-2007, 15:12
spirits, mandi una segnalazione, e dopo 20 minuti esigi una risposta la domenica mattina? le segnalazioni vengono lette tutte appena si ha tempo, se anche la risposta arriva dopo qualche ora non c'è bisogno di risegnalare con questi toni.
prima di prendere provvedimenti valutiamo sempre assieme, e quindi è normale che la risposta non arrivi subito. nel frattempo, mandami in mail (mio nick @hwupgrade.it) foto con lo scontrino di vendita e questa schermata del forum
fino ad allora, nessuno posti più su questa discussione
l'amico è sconparso ....lucrare e bello vero!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.