View Full Version : Problemi con autorizzazione vista
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo un aiuto.....ho acquistato un assemblato e dopo averlo acceso la prima volta (il s.o vista funzionava benissimo) l'ho spento perchè mi dovevo assentare per qualche ora, proponendomi, una volta riacceso, di installare il modem per la connessione internet. Lo riaccendo e un messaggio mi avvisa che la versione di windows vista è scaduta e va autorizzata on line. Come faccio però ad accedere al collegamento internet se non riesco ad installare il modem? (il modem ha un collegamento ethernet). Neanche utilizzando il driver riesco ad installarlo e ho provato anche a reinstallare il s.o inserendo il dvd.....ma non compare neanche sul video. Non so cosa fare, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Riporta l'assemblato da dove l'hai acquistato.
L'attivazione della licenza originale di Windows devono farla loro ;)
ok...ho risolto! ho dovuto fare l'attivazione via telefono (non sapevo di questa possibilità) componendo un numero verde....una volta effettuata l'attivazione, tutto ok!
Grazie comunque.
ok...ho risolto! ho dovuto fare l'attivazione via telefono (non sapevo di questa possibilità) componendo un numero verde....una volta effettuata l'attivazione, tutto ok!
Grazie comunque.
ah...
sarà così ogni volta che formatterai :p
tommy781
06-10-2007, 17:20
assolutamente no, io ho dovuto chiamare una sola volta la microsoft perchè via web non si attivava, la volta successiva invece tutto liscio senza bisogno di telefonare.se proprio vuoi andare di lusso ti fai una bella immagine del sistema appena installato, attivato e aggiornato così non avrai più pensieri.
a me nn cambia molto :D faccio un pò di Pubbliche Relazioni cn quelli di Microsoft ogni tanto... almeno... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.