PDA

View Full Version : Problema tecnico con sottosrizioni ai forum

Freed
05-10-2007, 00:32
Allora, inizio con le dovute scuse, capisco che questa mia discussione non ci azzecchi nulla con la piazzetta, però:
Nel forum delle comunicazioni con lo staff non si possono aprire discussioni
Quelle presenti sono tutte chiuse
Come indicato ho provato a mandare un PVT a edivad82 ma presumo non abbia tempo per rispondermi.

Ecluse tutte le precedenti il luogo meno OT in cui chiedere mi pareva questo, scusate per l'invasione.

Arrivando al problema.
Avevo sottoscritto diversi forum (tra cui questo), in modo che giornalmente mi arrivasse il report via mail con tutte le nuove discussioni e quelle contenenti nuovi messagi. Da qualche tempo le mail non arrivano più. Ho anche provato a cencellare le sottoscrizioni e rifarle ma niente.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?

Scusate ancora e grazie!

Giant Lizard
05-10-2007, 00:51
no, lo stesso problema no perchè non sottoscrivo chiedendo l'invio di email (sai che spam? :eek: )...però ho un problema simile: spesso non mi segna nel riepilogo del profilo le discussioni sottoscritte anche se hanno avuto degli aggiornamenti. Sono costretto ad usare "Egosearch" e guardare di persona se ci sono messaggi nuovi.

Freed
05-10-2007, 00:56
Io che senso "che spam"?!?

Io non ho impostato il report per ogni singola risposta ai messaggi, se ce ne sono di nuovi le vedo tramite l'egosearch appunto. Io parlo di sottoscrizioni ad un'intera sezione del forum, e non mi era mai arrivato spam di nessun tipo...

FreeMan
05-10-2007, 01:02
usi una mail @email.it quindi strano che non ti arrivino.. se da come sembra di capire le email di notifica delle singole discussioni ti arrivano

a me quelle di sezione arrivano ma le uso solo per l'area staff quindi con un volume nettamente inferiore ad una sezione pubblica

volenti o nolenti devi contattare edivad82, solo lui può darti queste risposte :)

CLOSED!!

>bYeZ<