Entra

View Full Version : Aspire 5720 699€ ma.....

DiPancrazio82
04-10-2007, 23:16
Ciao a tutti,ho acquistato questa mattina il suddetto notebook Acer Aspire 5720 ,quello dell'offerta di Medi@world a 699€ e anche l'Aspire 5310 sempre nello stesso negozio a 389€,beh ho aperto la confezione e ho notato che in quella del 5310 c'è semplicemente un CD di aggiornamento a Vista Basic mentre nel 5720 non c'è nulla!nessun CD tranne quello per la connessione a internet.....
è normale?e accendendo il portatile non c'è neanche nessun software che mi chieda di fare un back-up come accade molto spesso per Vaio e HP......

mizia
05-10-2007, 08:25
Notizia interessante dato che sarei interessato pure io a prendere quel modello in offerta. non ho pretese di gioco, solo ritoccare qualche foto con cs2 a capture ogni tanto quando sono fuori per lavoro...credo basti!!!

kelendil
09-10-2007, 09:37
Ho acquistato anch'io questo portatile. La funzione di backup c'è, sul programmino Acer Empowering Tecnology una delle icone avvia il tool Acer eRecovery Managment. Sulla parte bassa della finestra del programma c'è l'etichetta Scrivi Disco, che permette di creare i 2 dvd di backup per riportare il portatile allo stato originale. In alternativa, puoi fare anche 6 cd. Spero di essere stato utile.

Iso
09-10-2007, 09:59
ma com'è questo note?
vista con aero ci gira o no? mio marito vorrebbe un pc senza pretese, e questo forse potrebbe fare il caso suo... o no?