PDA

View Full Version : Alternativa al catalyst Control Center per collegamento TV

Raddy
05-10-2007, 00:13
Non so se sia la sezione giusta, in caso cheido scusa :)

Dunque il mio problema è il seguente: voglio collegare la mia Radeon HD 2600 XT al mio TV CRT a 1080i via Component, il problema è che fino ad ora l'unico programma con cui sono riuscito a vedere correttamente il desktop a 1080i sulla TV è il CCC (Catalyst Control Center) e chiedo a voi se siete a conoscenza di altri programmi che mi permettano di vedere correttamente a 1080i il desktop sulla TV perchè il CCC non lo voglio avere sul pc per i motivi che tutti sappiamo.

Per ora ho provato ATI Tray Tools ma niente, ne conoscete altri? Vi prego non fatemi usare il CCC!

Grazie in anticipo :)

Raddy
06-10-2007, 04:45
Up! Dai che mi serve una mano! :D

stefano25
06-10-2007, 11:06
Anche io ho provato ATT per gestire la tv come secondo monitor, ma non ha funzionato. Trovo invece la gestione di CCC buona anche se secondo me c'è ancora qualche problemino di driver.
CCC basta non mandarlo in esecuzione automatica e richiamarlo soltanto quando serve.

Raddy
06-10-2007, 12:46
Certamente, ma devi calcolare anche il fatto che va in conflitto con ATT, nel senso che se il CCC è installato ATT non fa innanzitutto distinsioni tra impostazioni per il Direct 3D e per l'OpenGL e oltretutto non salva le impostazioni per il 3D, ad ogni riavvio vengono resettate proprio a causa della presenza del CCC, anche se non viene fatto partire all'avvio di XP.

:fagiano: