sneeze
04-10-2007, 21:27
Vendo Pinnacle PCTV sat pro usb 450e come nuova, mai usata, solo aperta e provata.
Testata e funzionante su win xp sp2, completa di scatola, cd software e driver.
Possiedo la fattura di un noto shop on-line, la fattura è datata 28/9/2007, il prodotto mi è stato recapitato il giorno 3/10/2007 quindi è assolutamente nuova.
Vendo perchè mi è stata regalata, ma ho già una scheda tv hauppage satellitare.
Vendo a 66 euro poco trattabili
Immagini della scheda in oggetto:
http://www.pinnaclesys.com/images/BOXIMAGES/HWSat-Pro-USB_large.jpg
http://www.overclockplanet.it/images/prodotti/scheda_pinnacle_pctv___PNUE.jpg
Panoramica di PCTV Sat Pro USB
PCTV Sat Pro USB è un sintonizzatore di alta qualità per la ricezione del digitale satellitare sul PC. La nuova versione dell'applicazione Pinnacle MediaCenter 4.0, inclusa nella confezione, trasforma il PC in un videoregistratore per-sonale che consente di vedere, anche in differita, e registrare la TV e la radio satellitare.
La TV e la radio digitale satellitare (DVB-S) sul tuo PC
Guarda la TV a schermo intero o in una finestra ridimensionabile, che potrai spostare a piacere.
Controlla in tempo reale i programmi TV con la funzione di TimeShifting.
Registra i programmi televisivi direttamente sul disco rigido nel formato originale MPEG-2 o in formato DivX™, per occupare meno spazio.
Registra direttamente su DVD.
Registra direttamente in MPEG-4, il formato compatibile con Sony PlayStation™ (PSP) o Apple iPod™, per portare sempre con te i tuoi programmi televisivi preferiti.
Utilizza la guida elettronica ai programmi (EPG) integrata e gratuita per pianificare le registrazioni o registrare direttamente le trasmissioni.
Ascolta la TV con suono Dolby® Digital* sul tuo PC.
Consulta il Teletext ultra-veloce con archiviazione illimitata delle pagine.
Utilizza i servizi dati IP, quali Internet via satellite o il "video on demand".
Elimina le interruzioni pubblicitarie e crea i tuoi DVD con Pinnacle Studio QuickStart, l'applicazione di montaggio video inclusa nella confezione.
Accedi a migliaia di stazioni radio Internet con gli elenchi dei canali personalizzabili.
Testata e funzionante su win xp sp2, completa di scatola, cd software e driver.
Possiedo la fattura di un noto shop on-line, la fattura è datata 28/9/2007, il prodotto mi è stato recapitato il giorno 3/10/2007 quindi è assolutamente nuova.
Vendo perchè mi è stata regalata, ma ho già una scheda tv hauppage satellitare.
Vendo a 66 euro poco trattabili
Immagini della scheda in oggetto:
http://www.pinnaclesys.com/images/BOXIMAGES/HWSat-Pro-USB_large.jpg
http://www.overclockplanet.it/images/prodotti/scheda_pinnacle_pctv___PNUE.jpg
Panoramica di PCTV Sat Pro USB
PCTV Sat Pro USB è un sintonizzatore di alta qualità per la ricezione del digitale satellitare sul PC. La nuova versione dell'applicazione Pinnacle MediaCenter 4.0, inclusa nella confezione, trasforma il PC in un videoregistratore per-sonale che consente di vedere, anche in differita, e registrare la TV e la radio satellitare.
La TV e la radio digitale satellitare (DVB-S) sul tuo PC
Guarda la TV a schermo intero o in una finestra ridimensionabile, che potrai spostare a piacere.
Controlla in tempo reale i programmi TV con la funzione di TimeShifting.
Registra i programmi televisivi direttamente sul disco rigido nel formato originale MPEG-2 o in formato DivX™, per occupare meno spazio.
Registra direttamente su DVD.
Registra direttamente in MPEG-4, il formato compatibile con Sony PlayStation™ (PSP) o Apple iPod™, per portare sempre con te i tuoi programmi televisivi preferiti.
Utilizza la guida elettronica ai programmi (EPG) integrata e gratuita per pianificare le registrazioni o registrare direttamente le trasmissioni.
Ascolta la TV con suono Dolby® Digital* sul tuo PC.
Consulta il Teletext ultra-veloce con archiviazione illimitata delle pagine.
Utilizza i servizi dati IP, quali Internet via satellite o il "video on demand".
Elimina le interruzioni pubblicitarie e crea i tuoi DVD con Pinnacle Studio QuickStart, l'applicazione di montaggio video inclusa nella confezione.
Accedi a migliaia di stazioni radio Internet con gli elenchi dei canali personalizzabili.