View Full Version : Mobos marca: VOLCAN
Ho sentito parlare di queste schede madri, so solo che hanno tutti i contatti imbevuti in oro 14kt e che mobo della stessa marca le ha usate steven spielberg per fare jurassic park. Premetto che io in genere non overclocko, so che costano parecchio ma a breve dovrei averne una in prova, forse un mio amico che è rivenditore di materiale tecnologico particolare mi sta facendo questo favore... Speriamo che appena arrivino, lui mi dia l'ok per provarla. Sono proprio curioso. Si parla comunque di aspettare massimo una settimana. Se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare potrebbe darmi qualche altra info in più in attesa quantomeno di vederla?
Non ho trovato neanche un sito internet che ne parlasse.
Né tantomeno so che socket abbia o altre specifiche, sto sbavando senza sapere cosa mi arriverà fra le mani :D
Punitore
04-10-2007, 20:36
Ho sentito parlare di queste schede madri, so solo che hanno tutti i contatti imbevuti in oro 14kt e che mobo della stessa marca le ha usate steven spielberg per fare jurassic park. Premetto che io in genere non overclocko, so che costano parecchio ma a breve dovrei averne una in prova, forse un mio amico che è rivenditore di materiale tecnologico particolare mi sta facendo questo favore... Speriamo che appena arrivino, lui mi dia l'ok per provarla. Sono proprio curioso. Si parla comunque di aspettare massimo una settimana. Se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare potrebbe darmi qualche altra info in più in attesa quantomeno di vederla?
Non ho trovato neanche un sito internet che ne parlasse.
Né tantomeno so che socket abbia o altre specifiche, sto sbavando senza sapere cosa mi arriverà fra le mani :D
scusami ma non le ho mai sentite e sono interessato a sapere che diavoleria sia :confused:
A chi lo dici... :confused: sono supereccitato all'idea anche solo di poter vedere una cosa simile... A dir la verità ho anche un pò di paura, magari va oltre la mia comprensione di pc :p
Punitore
04-10-2007, 20:46
A chi lo dici... :confused: sono supereccitato all'idea anche solo di poter vedere una cosa simile... A dir la verità ho anche un pò di paura, magari va oltre la mia comprensione di pc :p
sinceramente, per me è una cavolata che non so neanche se esista, chissà dove l'hai letto... ;)
Andrea deluxe
04-10-2007, 20:49
qualcuno ti sta pigliando per il c...o!
l'ho pensato anch'io, solo che già mi ha fatto avere delle ram marca FIRE non le conoscevo completamente sono fatte da una casa che fa solo ram e le progetta per essere compatibili con tutte le mobo o con la maggior parte ovviamente, cosa che invece di solito è al contrario, cioè le mobo compatibili con le ram. Invece per quanto riguarda queste Volcan , di cui non sono neanche sicuro del nome, cmq fra oggi e domani dovrei sapere la marca di preciso. Vi riferirò. Ammesso che non sia come dite voi, cioè che mi stiano prendendo in giro.
voodoo13
04-10-2007, 21:56
scusa lasciando stare i contatti in oro.. ma se spielberg ne avesse usata una in jurrassic park significa che stiamo parliamo del lontano 1993 e mi pare alquanto strano che dopo quasi 15 anni nessuno e mai venuto a conoscienza di questa marca "Volcan"
magari e una scheda madre qualunque con in dotazione il dissipatore Thermaltake Volcan :D :D :D
vedremo, speriamo di no(in effetti cmq cercando su internet si trova solo quel dissipatore), forse non è mai stata commercializzata perchè magari ne producono solo pochi pezzi e ognuna costa centinaia se non migliaia di euro, staremo a vedere, domani saprò con certezza il nome della marca e forse del modello e vedremo di saperne qualcosa in più.
EDIT: è partito e torna a metà ottobre quindi fra un paio di settimane massimo... vedremo, in caso riuppero questo stesso 3d per altre info.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.