View Full Version : Acquisto hd player xbox 360 dall'america, informazioni
AwayFromHead
04-10-2007, 19:29
Salve raga, vorrei acquistare l'hd player della 360 dall'america, funziona in italia con i film hd in italiano? Se compro invece un lettore blu-ray dall'ammerica funziona in europa? Per i blu ray disk ci sono le restrizioni pal e ntsc?
Siddhartha
04-10-2007, 19:38
interessato alla cosa,
mi iscrivo! :)
Sgt. Bozzer
04-10-2007, 19:51
il lettore hddvd.. almeno quello della 360 lo puoi prendere tranquillamente.. l'HD-DVD è Region Free.. ed inoltre ha un alimentatore multiformato che accetta sia 110v che 220v..
Il Bluray Player non conviene... perchè anche se per il momento molti sono region free... il bluray è soggetto a restrizioni regionali..
AwayFromHead
04-10-2007, 22:18
grazie per la risposta, però mi potresti gentilmente dire quali sono i modelli region free? ad esempio il samsung bd-pd1000 o il sony BDP-S301 sono region free? :)
Salve raga, vorrei acquistare l'hd player della 360 dall'america, funziona in italia con i film hd in italiano? Se compro invece un lettore blu-ray dall'ammerica funziona in europa? Per i blu ray disk ci sono le restrizioni pal e ntsc?
molto interessante... scusa qnt risparmieresti sull hd player comprandolo dall america?? se puoi pm, altrimenti divulga qst notizia alla community....
Sgt. Bozzer
04-10-2007, 23:03
grazie per la risposta, però mi potresti gentilmente dire quali sono i modelli region free? ad esempio il samsung bd-pd1000 o il sony BDP-S301 sono region free? :)
non sto parlando del lettori.. ma del software.. tanti bluray escono adesso come adesso senza nessuno codice regionale.. ma i lettori il blocco lo hanno.. quindi se compri i bluray player negli stati uniti.. è un film che ti interessa ha il blocco regionale e lo prendi in europa non potresti vederlo..
Fabiaccio
04-10-2007, 23:10
piccolo OT.
SU una 360 pal posso fare girare un dvd regione 1?
Il lettore HD-DVD della 360 è come se fosse region-free (dato che nessun titolo è bloccato), quindi vai tranquillo.
I lettori Blu-Ray sono bloccati invece, anche se molti titoli sono free.
piccolo OT.
SU una 360 pal posso fare girare un dvd regione 1?
No. Il DVD della 360 non è region-free. Analogamente, se provi a leggerlo nel lettore HD-DVD, questo ti riconosce il paese di provenienza della console e ti impedisce la visione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.