PDA

View Full Version : [ ASCOLI + SPED ] 8800GTS 320 XFX XT + thermalright hr-03 plus

Giorgiuz
04-10-2007, 18:32
Come da titolo vendo 8800gts xfx modello xt da 320mb con thermalright hr-03 plus. Scheda video acquistata 2 mesi fa, dissipatore 1 mese fa. Fornisco bundle originale dissipatore cd ecc...

vendo 250+ss non trattabili il blocco.
solo vga 210+ss.
solo dissi 40 ss incluse.

Priorita' coda scambio a mano, durata massima coda 12h.
-PRECEDENZA BLOCCO
-PRECEDENZA A CHI STA AL MIO PREZZO

Allego foto
http://img261.imageshack.us/img261/7935/vgaxh8.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/7139/vga31qa6.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/7610/vga32is7.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/5421/vga3dy9.jpg

ezekiel22
04-10-2007, 18:36
coda

Dexther
04-10-2007, 18:39
coda
hai fattura vero? posso chiederti presso quale shop? :)

Giorgiuz
04-10-2007, 18:44
Vga aquistata in un negozio sotto casa, ovviamente ho scontrino e tutto... mentre per il dissi da drako.

Dexther
04-10-2007, 18:45
Vga aquistata in un negozio sotto casa, ovviamente ho scontrino e tutto... mentre per il dissi da drako.

tnx, resto in coda ;)

riusciresti a dirmi le freq di default? non trovo molto in merito..trovo solo una versione XXX o Extreme

Giorgiuz
04-10-2007, 18:52
default 570-1700.
Specificate per cosa siete in coda grazie.

Dexther
04-10-2007, 18:54
io per la sola VGA, quando vuoi concludere , se ezekiel lascia, sono pronto.

Giorgiuz
04-10-2007, 18:55
... doppio post...

mistero1982
04-10-2007, 18:56
coda per tutto

thegiox
04-10-2007, 19:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564042

:mbe:

Giorgiuz
04-10-2007, 19:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564042

:mbe:

NE AVEVO 2... UNA L'HO VENDUTA
(membro del forum non che mio amico... )

Dexther
04-10-2007, 19:45
Contattato dal venditore tramite pm. Tuttavia, come già detto in pvt, a meno che ezekiel non lasci pubblicamente, si deve aspettare 24h poichè la durata delle code non è specificata. ;)

Come già detto dobbiamo scambiare tutti i dati personali per procedere alla conclusione. ;)

truedocman2004
04-10-2007, 19:50
coda anche per me...

krizalid
04-10-2007, 19:53
coda per vga

andreat75x
04-10-2007, 21:26
coda

per tutto

andreat75x
04-10-2007, 22:10
pago anche domani dopo le 12 in pausa pranzo.
mi includi le spese di spedizione?
dai un piccolo bonus che sono in rosso!
fammi sapere
saluti, andrea

Giorgiuz
04-10-2007, 22:25
Appena concluso con truedocman2004. Si puo' chiudere.

thegiox
04-10-2007, 22:30
coda

coda per tutto

Contattato dal venditore tramite pm. Tuttavia, come già detto in pvt, a meno che ezekiel non lasci pubblicamente, si deve aspettare 24h poichè la durata delle code non è specificata. ;)

Come già detto dobbiamo scambiare tutti i dati personali per procedere alla conclusione. ;)

coda anche per me...

coda per vga

coda

per tutto

non mi sembra che truedocman sia il primo in coda..

truedocman2004
04-10-2007, 22:44
non mi sembra che truedocman sia il primo in coda..

mi ha contattato in pvt chiedendomi su cosa ero in coda...e gli ho confermato il blocco!
quindi se non erro ha dato la precedenza al blocco!
ditemi se c'è qualcosa che non va....
io avrei già pagato :D
ma non ho problemi a fare un passo indietro...

mistero1982
04-10-2007, 22:46
coda per tutto

mi ha contattato in pvt e nn sono + in coda per il blocco intero ma per la sola vga.

ezekiel22
04-10-2007, 22:46
Il venditore ha specificato solo successivamente la precedenza al blocco.

Da parte mia gli do una risposta entro domani mattina e gli ho fatto qualche domandina ( come da pvt )

truedocman2004
05-10-2007, 00:20

Da parte mia gli do una risposta entro domani mattina e gli ho fatto qualche domandina ( come da pvt )

ed io che ne so che l'ha modificato comunque quando mi sono messo in cods c'era già la precedenza al blocco!
a titolo informativo ho già pagato :D

ezekiel22
05-10-2007, 02:27
ed io che ne so che l'ha modificato comunque quando mi sono messo in cods c'era già la precedenza al blocco!
a titolo informativo ho già pagato :D

C'è poco da ridere, tu ed il venditore siete passibili di sospensione immediata :D

truedocman2004
05-10-2007, 11:08
C'è poco da ridere, tu ed il venditore siete passibili di sospensione immediata :D
e per quale barbaro motivo?
quando io mi sono messo in coda c'era già la precedenza al blocco..ecco perché il venditore mi ha contattato in pvt e mi ha chiesto conferma sull'effettiva coda del blocco.
ero il secondo per il blocco,il primo ha lasciato perche voleva solo la vga quindi son passato primo automaticamente!
lo dici solo te che il venditore ha aggiunto dopo la precedenza..cosa che potrebbe essere smentita e comunque ti ribadisco che io mi son messo in coda e stava.quindi prima di parlare di sospensione,cerca di riflettere.

thegiox
05-10-2007, 11:12
il primo in coda è ezekiel22, poi dexther per la vga e di seguito tutti gli altri.

ezekiel22
05-10-2007, 11:15
e per quale barbaro motivo?
quando io mi sono messo in coda c'era già la precedenza al blocco..ecco perché il venditore mi ha contattato in pvt e mi ha chiesto conferma sull'effettiva coda del blocco.
ero il secondo per il blocco,il primo ha lasciato perche voleva solo la vga quindi son passato primo automaticamente!
lo dici solo te che il venditore ha aggiunto dopo la precedenza..cosa che potrebbe essere smentita e comunque ti ribadisco che io mi son messo in coda e stava.quindi prima di parlare di sospensione,cerca di riflettere.

La precedenza è stata messa alle 22, dopo che ti eri messo in coda.
L'unica precedenza che c'era fin dall'inizio era per la consegna a mano ed in base al regolamento la regola inserita successivamente non ha valenza retroattiva.

Dovresti riflettere tu ( e dico "tu" non "te": sgradevolissimo e sgrammaticato modo di scrivere e parlare: ma questa è una abitudine di moltissimi non solo tua ) prima di pagare, invece, altro che storie

Dexther
05-10-2007, 11:30
Ragazzi quanto amo ste trattative :D
Cmq adesso consideratemi fuori : l'ho acquistata nuova pensando di averla persa ed avendo urgenza di una VGA :boh:.

truedocman2004
05-10-2007, 11:31
L'unica precedenza che c'era fin dall'inizio era per la consegna a mano ed in base al regolamento la regola inserita successivamente non ha valenza retroattiva.

Dovresti riflettere tu ( e dico "tu" non "te": sgradevolissimo e sgrammaticato modo di scrivere e parlare: ma questa è una abitudine di moltissimi non solo tua ) prima di pagare, invece, altro che storie

non sei qui per giudicare il mio modo di scrivere o parlare!
e prima di attaccare l'acquirente, e ribadisco che io son stato contattato in pvt con tanto di dicitura "sei il primo in coda quindi per me possiamo concludere", cerca di prendertela col venditore...non credo debba essere l'utente principale che si deve preoccupare dell'ordine delle code...anzi io ho anche chiesto se ci fossero altri prima di me e lui può confermarlo...
perchè prima di attaccare me non te la prendi col venditore!
Io cosa ne posso sapere se lui ha modificato o meno...mettiti nei miei panno no!
quindi il mio consiglio di riflettere prima è sempre valido!

pasqualaccio
05-10-2007, 11:33
non sei qui per giudicare il mio modo di scrivere o parlare!
e prima di attaccare l'acquirente, e ribadisco che io son stato contattato in pvt con tanto di dicitura "sei il primo in coda quindi per me possiamo concludere", cerca di prendertela col venditore...non credo debba essere l'utente principale che si deve preoccupare dell'ordine delle code...anzi io ho anche chiesto se ci fossero altri prima di me e lui può confermarlo...
perchè prima di attaccare me non te la prendi col venditore!
Io cosa ne posso sapere se lui ha modificato o meno...mettiti nei miei panno no!
quindi il mio consiglio di riflettere prima è sempre valido!

Dove ci sei te ci sono sempre casini, sarà il caso :rolleyes:

truedocman2004
05-10-2007, 11:37
Ragazzi quanto amo ste trattative :D
Cmq adesso consideratemi fuori : l'ho acquistata nuova pensando di averla persa ed avendo urgenza di una VGA :boh:.

si nà figata!!!
tutti carabinieri :D a combattere i fuori legge e il male del pianeta terra :D
comunque io potrei anche essere in coda a mano giusto!?
ho un amico a grottammare se l'utente nonha ancora spedito si fa il ritiro a mano...se l'utente ha spedito IO non ho nessuna intenzione di pagare una seconda spedizione!
se qualcuno mi contatta dicendo che sono il primo in coda dopo averlo richiesto...IO PAGO!

truedocman2004
Dove ci sei te ci sono sempre casini, sarà il caso :rolleyes:

scusa ma chi ti conosce!
ecco un altro carabiniere

mistero1982

Lascia perdere il regolamento ezekiel22... i commercianti anche se improvvisati e con prezzo da usato, come da regolamento, non sono ammessi... e tu guardacaso hai più 150 pagine di post SOLO SUL MERCATINO per un totale di 1500 topic di vendita (se ogni pagina ne ha 10) e cmq una frequenza di oggetti in vendita mensili veramente alta per un semplice "privato" che nn vuole lucrare. Cmq sia non ti accanire troppo sull'italiano non abbiamo bisogno di un insegnante via forum credimi! ;)

pasqualaccio
05-10-2007, 11:40
scusa ma chi ti conosce!
ecco un altro carabiniere

non hai un buon rapporto con i carabinieri? che strano :asd:

truedocman2004
05-10-2007, 11:42
Lascia perdere il regolamento ezekiel22... i commercianti anche se improvvisati e con prezzo da usato, come da regolamento, non sono ammessi... e tu guardacaso hai più 150 pagine di post SOLO SUL MERCATINO per un totale di 1500 topic di vendita (se ogni pagina ne ha 10) e cmq una frequenza di oggetti in vendita mensili veramente alta per un semplice "privato" che nn vuole lucrare. Cmq sia non ti accanire troppo sull'italiano non abbiamo bisogno di un insegnante via forum credimi! ;)

lascia perdere mistero...qui non siamo per giudicare o "insultare" gli altri..ma per risolvere una questione molto sgradevole!
IO SON STATO CONTATTATO DAL VENDITORE CHE MI HA DETTO CHE SONO IL PRIMO IN CODA...PUNTO!

truedocman2004
05-10-2007, 11:43
non hai un buon rapporto con i carabinieri? che strano :asd:

scusa ma cosa intendi dire!?
parla no?
anzi io studio a bari...dimmela in faccia sta c*****ta
cosi mi stai facendo passare per un poco di buono, o poco onesto...

Feidar
05-10-2007, 11:48
Non potreste semplicemente accorgervi del vespaio che state scatenando per futili motivi?
La scheda è venduta, è stata anche spedita.
La prossima volta il venditore o chi per lui starà più attento e nel caso qualcuno si sentisse non adeguatamente trattato, saprà di sicuro e ben cordialmente fare notifica ai moderatori.

Complimenti per l'acquisto: se l'avessi vista prima, l'avrei presa io.

truedocman2004
05-10-2007, 11:50
Non potreste semplicemente accorgervi del vespaio che state scatenando per futili motivi?
La scheda è venduta, è stata anche spedita.
La prossima volta il venditore o chi per lui starà più attento e nel caso qualcuno si sentisse non adeguatamente trattato, saprà di sicuro e ben cordialmente fare notifica ai moderatori.

Complimenti per l'acquisto: se l'avessi vista prima, l'avrei presa io.

si ma odio una cosa!
di solito quando un venditore non rispetta le regole o le code la gente si scatena contro di lui!
è la prima volta che un acquirente passa dalla parte del torto in questa circostanza!
infondo ho anche chiesto in pvt se fossi il primo proprio per non scavalcare altri

pasqualaccio
05-10-2007, 11:51
scusa ma cosa intendi dire!?
parla no?
anzi io studio a bari...dimmela in faccia sta c*****ta
cosi mi stai facendo passare per un poco di buono, o poco onesto...

:sbonk: quando vuoi ;)

truedocman2004
05-10-2007, 11:53

poi le code durano 12 ore come dichiarato e non credo che tu per le 7e30 di questa mattina gli abbia dato risposta

Feidar
05-10-2007, 11:54
C'è un vecchio detto popolare, dalle mie parti, che recita più o meno così (è tradotto, grosso modo):

"Chi non ha nulla di cui preoccuparsi, non ha neanche la necessità di rispondere ad accuse indegne di risposta".

Se credi d'aver agito nel migliore dei modi, puoi solo che lasciare il giudizio ad un moderatore, chiamandolo per questa discussione.
Nel frattempo, non dare adito a inutili flame: ti portano dalla parte del torto e senza alcun vantaggio pratico, oltre che sociale.

truedocman2004
05-10-2007, 11:54
:sbonk: quando vuoi ;)

scusami ma qual è il problema!?
dimmi....
è inutile tenerti questo peso dentro...su su...svuotati

truedocman2004
05-10-2007, 11:55
C'è un vecchio detto popolare, dalle mie parti, che recita più o meno così (è tradotto, grosso modo):

"Chi non ha nulla di cui preoccuparsi, non ha neanche la necessità di rispondere ad accuse indegne di risposta".

Se credi d'aver agito nel migliore dei modi, puoi solo che lasciare il giudizio ad un moderatore, chiamandolo per questa discussione.
Nel frattempo, non dare adito a inutili flame: ti portano dalla parte del torto e senza alcun vantaggio pratico, oltre che sociale.

e mi sa che i detti popolari hanno sempre ragione! :D

Dexther
05-10-2007, 12:07
poi le code durano 12 ore come dichiarato e non credo che tu per le 7e30 di questa mattina gli abbia dato risposta

Preciso solo he questa è stata una cosa dichiarata dopo ; forse il veditore l'ha aggiunta quando avendomi contattato io ho risposto dicendo che anche in mancanza di risposta di ezekiel avremmo dovuto aspettare 24h perchè non c'era specificata altra durata della coda....:)

ezekiel22
05-10-2007, 12:07
come detto in precedenza ho chiesto info al venditore, che non mi ha mai risposto.

Mi spiace che l'ottimo Dexter ne abbia già comprato una nuova, perchè io mi tiro fuori a prescindere vista la situazione a dir poco ingarbugliata e sarei stato contento che l'avesse presa lui.

Per il resto, buona rissa :D

thegiox
05-10-2007, 12:15
chiudo questo delirio, ne parlo con gli altri poi vi comunico le decisioni.