PDA

View Full Version : AIUTO Chiavette Usb Wireless [odio inside]

Khaver89
04-10-2007, 19:22
:muro: :muro: :muro: :muro:

Sta storia va avanti da 1 anno ormai... ho comprato 3 chiavette usb wireless diverse (Digicom\belkin\sitecom) e TUTTE hanno sempre avuto problemi

la prima funzionava solo col router abbinato, allora sono passato alla belkin e qui iniziano i problemi...dopo 1 mesetto tutto ok ecco che comincia a andare lentissimo internet... 3 ore per connettersi, ping altissimi ma se la spostavo o la "toccavo" anche di un solo centimetro ripartiva :doh: ma dopo poco risorgeva il problema, inoltre se la attaccavo direttamente all'usb non si connetteva alla rete ma andava solo se la usavo con una "prolunga usb"..
stessa cosa la Sitecom W 168 che sto usando adesso... a volte si connette subito e fila liscio per un po'... poi ecco che non carica più le pagine e i download si bloccano... la sposto e riparte ma poi si blocca del tutto... a volte non vuole neanche saperne di connettersi...
Mio fratello si connette con una belkin come quella che avevo io e gli va sempre al 100% senza 1 problema....
:help: :(

DarkReason
04-10-2007, 21:27
che il problema sia la porta USB?

Khaver89
04-10-2007, 21:51
può darsi ma
le altre periferiche vanno in quella porta usb

DarkReason
04-10-2007, 22:49
non hai la possibilità di usare un'altra porta?

dipende dal tipo di periferica,se si pianta mentre usi una memery pen o una stampante potresti anche non accorgertene un adattatore wifi scambia dati di continuo e se si pianta la usb anche per poco ti cade la connessione...

Alfonso78
04-10-2007, 23:25

no.....

il problema sta nell'utente di coccio che dopo la prima usb andata a male ne ha prese altre due

veramente a volte non vi capisco :muro:

Intrepido
04-10-2007, 23:29
no.....

il problema sta nell'utente di coccio che dopo la prima usb andata a male ne ha prese altre due

veramente a volte non vi capisco :muro:

Quoto

[OT] ciao Alfonso :) [OT]

Adesso speriamo che prima di prenderne un'altra provi una pci :rolleyes: .

Alfonso78
04-10-2007, 23:31
Quoto

[OT] ciao Alfonso :) [OT]

Adesso speriamo che prima di prenderne un'altra provi una pci :rolleyes: .

rassegnati avrà gia la 4a usb nel cassetto.....:rolleyes:

Khaver89
05-10-2007, 12:02
:D diciamo ke l'errore è stato prendere la 3 non la seconda... in fondo la prima non è mai andata...

se ora non riesco a risolvere compro 1 pci.

cmq ha lo stesso problema anche nelle altre porte...(quella del muose ad esempio che anch'esso scambia dati continuamente...)

:muro:

Alfonso78
06-10-2007, 00:26
se ora non riesco a risolvere compro 1 pci.

no dai........non ci credo....:sofico: