View Full Version : Problemi con Toshiba 26W330D
Ragazzi ho appena acquistato una tv Toshiba 26W330D Hd-ready.
Con la ps3 collegata in hdmi nessun problema...
Con il pc collegandolo all'ingresso vga, imposto la risoluzione 1360x768, lo schermo si vede perfettamente, ma l'unico problema è uno sfarfallio continuo dello schermo in basso, diciamo gli ultimi 3 cm di schermo in basso.
Sul pc ho una ati x1950 pro, con ultimi driver installati. S.O. vista ultimate.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
Cmq ho risolto il problema dello sfarfallio, impostando ingresso wxga su on in impostazioni del monitor. Ora con il pc va alla grande. Ottima definizione.
Ciao, e provare invece a collegare il PC con un cavo DVI-HDMI, almeno sarebbe in digitale, invece che analogico (VGA).
Anch'io ho lo stesso lcd e volevo comprare un cavo del genere: qualcuno ha già provato?
Sul manuale è scritto che potrebbe dare problemi....
Ciao, e provare invece a collegare il PC con un cavo DVI-HDMI, almeno sarebbe in digitale, invece che analogico (VGA).
Anch'io ho lo stesso lcd e volevo comprare un cavo del genere: qualcuno ha già provato?
Sul manuale è scritto che potrebbe dare problemi....
Anche io ho letto che potrebbe dare problemi collegando il pc in digitale
scusa un informazione che supporto da muro deve usare va bene quello per gli lcd fino a 26' ? 10 cm x 10 Cm per intenderci...
Non saprei in quanto la mia tv è sulla scrivania.
..basta se puoi misurare la distanza fra i buchini per le viti... se puoi mi faresti un enorme piacere...TNX:)
:D mitico grazie mille lo ho preso da MW a 399 in offerta sotto sottocosto via web e avveo comprato il supporto senza che mi sia ancora arrivato e ho avuto paura di aver preso un supporto errato
Grazie Mille ;)
Di nulla figurati. Anche io l'ho preso da MW, ottimo acquisto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.