View Full Version : [xbox360] Segnalazione offerta Media World
Ho appena ricevuto il volantino del media world tra i sottocosto ho visto xbox pro a 279 euro!!!
solo 1500 pezzi disponibili
che faccio lo piglio o aspetto natale??? non sono molto informato è previsto qualche calo di prezzo a breve???
Gemini77
04-10-2007, 17:17
Ho appena ricevuto il volantino del media world tra i sottocosto ho visto xbox pro a 279 euro!!!
solo 1500 pezzi disponibili
che faccio lo piglio o aspetto natale??? non sono molto informato è previsto qualche calo di prezzo a breve???
sono sicuramente le versioni "vecchie" visto che sono uscite da poco le 65nm
non so, a quel prezzo la comprerei, però conscio del fatto che potrebbe essere a rischio led rossi e magari un po più rumorosa delle nuove.
tuttavia hai sempre 3 anni di garanzia ed un prezzo competitivo :D
Aviatore_Gilles
04-10-2007, 17:28
Si potrebbe fare in quanto, se si rompe fra qualche mese, avrei la possibilità di avere una 65 come sostituta ;)
Viste di persone poco fa, sono versioni vecchie, addirittura del 2006.:eek:
Certo il prezzo è ottimo, e non credo che a natale si troverà un'offerta simile. Ci saranno quelle nuove, ma a prezzo pieno o quasi (è appena scesa di prezzo ufficialmente a 349€).
Siddhartha
04-10-2007, 18:26
pigliala! ;)
l'unica cosa che mi bloccherebbe è l presenza o meno di hdmi!
Siddhartha
04-10-2007, 18:27
Si potrebbe fare in quanto, se si rompe fra qualche mese, avrei la possibilità di avere una 65 come sostituta ;)
ottimo ragionamento! ;)
io la prenderei..avevo segnalato quest'offerta anche nel thread dedicato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.