View Full Version : Ma i monitor CRT ???
Ho un CRT 21" che sta cominciando a dare segni di cedimento, quindi ho provato a cercare nei vari store online un monitor sostitutivo, ma i 21/22" sembrano essere spariti dalla faccia della terra!!!
Sapete se esistono ancora negozi che li vendano?
ero nella tua stessa situazione qualche tempo fa ...e non ho trovato nulla:
lacie non produce più crt professionali, samsung ha dei modelli ma sono fuori produzione (che quindi puoi trovare solo se hai fortuna in qualche magazino ...e queste sono parole dette dal centro assistenza samsung), eizo idem, viewsonic fa solo 17" mi pare
titubavo anch'io nel orientarmi su un lcd ma è la scelta obbligata ed ormai ci sono degli standard qualitativi notevoli paragonabili ai crt.
ovviamente gli lcd BUONI costano e non bisogna buttarsi sulle offertone dei tn da superstore ;)
crt ne trovi ancora usati su ebay ma per esperienza personale se sono in perfette condizione costano troppo, e se costano poco o sono tubi esauriti o graffiati :o
IL problema è capire quale lcd possa rimpiazzare il mio 21" crt, io lo uso molto per vedere dei Divx che purtroppo se visionati su un lcd rendono molto meno....
IL problema è capire quale lcd possa rimpiazzare il mio 21" crt, io lo uso molto per vedere dei Divx che purtroppo se visionati su un lcd rendono molto meno....
E' il momento buono per cambiare abitudini.....:D
recuerdos
10-10-2007, 16:30
Qui (http://www.mancoc.it/sony_vaio/schede_monitorCRT/)sembra che abbiano ancora qualche monitor Sony crt.
Dovresti chiamarli per qualsiasi informazione.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.