DexTer82
04-10-2007, 16:26
Salve gente,
ho appena finito di costruirmi un muletto (compreso plexiglass poi faro vedere il progetto con un 3D a parte :D ) solo che c è ancora un piccolo neo, l alimentatore.
La mia confa:
Sk madre ASrock all in one
cpu mobile sempron 3000+ 25W max tdp con golden orb di cui ho disattivato la ventola
512 RAM
Lettori non presenti
sk audio video integrate
Max temp cpu 44 gradi e pure nel sistema stiamo sui 37.
L unica ventola che esiste nel mio case è proprio quella dell alimentatore e di notte quel sibilio purtroppo si sente.
Visto che l alimentatore è un flex atx 180W della fortron qui la foto:
http://predaj.porovnaniecien.sk/katalog/209130072/FSP180-50PLA_S.jpg
come potrei fare per silenziare anche quello? Calcolate che il case l ho fatto in plexiglass su misura quindi non posso cambiarlo e nn posso fare molti lavori sopra. Staccare la ventola non penso vada bene perkè è l unico componente che scaldicchia un po.
Avevo pensavo di avvolgerlo con del materiale fonoassorbente dite che risolvo la situazione?
Mi manca solo sto pezzo e poi è un mulo MUTO!
helpissimo :D :mc: :mc:
ho appena finito di costruirmi un muletto (compreso plexiglass poi faro vedere il progetto con un 3D a parte :D ) solo che c è ancora un piccolo neo, l alimentatore.
La mia confa:
Sk madre ASrock all in one
cpu mobile sempron 3000+ 25W max tdp con golden orb di cui ho disattivato la ventola
512 RAM
Lettori non presenti
sk audio video integrate
Max temp cpu 44 gradi e pure nel sistema stiamo sui 37.
L unica ventola che esiste nel mio case è proprio quella dell alimentatore e di notte quel sibilio purtroppo si sente.
Visto che l alimentatore è un flex atx 180W della fortron qui la foto:
http://predaj.porovnaniecien.sk/katalog/209130072/FSP180-50PLA_S.jpg
come potrei fare per silenziare anche quello? Calcolate che il case l ho fatto in plexiglass su misura quindi non posso cambiarlo e nn posso fare molti lavori sopra. Staccare la ventola non penso vada bene perkè è l unico componente che scaldicchia un po.
Avevo pensavo di avvolgerlo con del materiale fonoassorbente dite che risolvo la situazione?
Mi manca solo sto pezzo e poi è un mulo MUTO!
helpissimo :D :mc: :mc: