PDA

View Full Version : Edit PDF freeware

Joker84
04-10-2007, 15:19
ragazzi mi serve un programma freeware che mi permetta di modificare file pdf in particolare di rimuovere delle immagini all'interno dei files pdf..

grazie mille ;)

Joker84
04-10-2007, 18:08
UP Help!!:help: :help:

tutmosi3
05-10-2007, 07:20
Tutti gli editor PDF gratuiti che conosco inseriscono dei watermark o delle scritte che recitano pių o meno cosė: Questo file č stato modificato con la versione freeware di ***. Acquista la versone completa a *** $ sul sito ***.

Se le modifiche non sono tante o i file non sono grossissimi, puoi fare lo stesso con un editor gratuito, per esempio Foxit, e poi cancellare la scritta con Photoshop.
Oppure puoi tentare la via della conversione tramite Solid PDF Converter.
Quest'ultimo era scaricabile nella sua versione freeware dal sito della Solid, poi č stato rimosso e c'č solo la versone Try & Buy, ho ancora il setup, se vuoi te lo passo.

Ciao

Joker84
05-10-2007, 13:10
Tutti gli editor PDF gratuiti che conosco inseriscono dei watermark o delle scritte che recitano pių o meno cosė: Questo file č stato modificato con la versione freeware di ***. Acquista la versone completa a *** $ sul sito ***.

Se le modifiche non sono tante o i file non sono grossissimi, puoi fare lo stesso con un editor gratuito, per esempio Foxit, e poi cancellare la scritta con Photoshop.
Oppure puoi tentare la via della conversione tramite Solid PDF Converter.
Quest'ultimo era scaricabile nella sua versione freeware dal sito della Solid, poi č stato rimosso e c'č solo la versone Try & Buy, ho ancora il setup, se vuoi te lo passo.

Ciao

grazie mille!! gentilissimo...potrebbe servirmi...in quali formati li converte??

grazie...ah se vuoi puoi inviarmelo tramite mail->joker8500@yahoo.it ;)

Kewell
05-10-2007, 13:28
Dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=4217293&postcount=1

tutmosi3
05-10-2007, 13:52
grazie mille!! gentilissimo...potrebbe servirmi...in quali formati li converte??

grazie...ah se vuoi puoi inviarmelo tramite mail->joker8500@yahoo.it ;)

Converte PDF in RTF.

Hai PVT.

Ciao