PDA

View Full Version : M600i. si blocca sono nei guai!

Utone
04-10-2007, 16:05
Ciao
il mio m600i si accende normalmente ma poi se provo ad aprire qualcosa si blocca...
se c'è una soluzione senza cancellare tutto è meglio perchè ho dei contatti e messaggi che non dovrei perdere e non ho fatto nessun backup.
Ultimamente ho installato una applicazione che si chiama arabic o qualcosa del genere, credo sia quello il problema.
Ho provato ad andare nel menu segreto ma non ci va! e il programma di sinc non me lo rileva perchè è settato per trasferimento file e non riesco a cambiarlo.
Aiutatemi è urgente!

Lud von Pipper
05-10-2007, 18:45
Ciao
il mio m600i si accende normalmente ma poi se provo ad aprire qualcosa si blocca...
se c'è una soluzione senza cancellare tutto è meglio perchè ho dei contatti e messaggi che non dovrei perdere e non ho fatto nessun backup.
Ultimamente ho installato una applicazione che si chiama arabic o qualcosa del genere, credo sia quello il problema.
Ho provato ad andare nel menu segreto ma non ci va! e il programma di sinc non me lo rileva perchè è settato per trasferimento file e non riesco a cambiarlo.
Aiutatemi è urgente!

mmmh la cosa migliore sarebbe un bel ripristino di sitema: al limite prova a sincronizzare il cell con outlook via PC suite e poi ripristina.
Se non ce la fai puoi anche upgradare il firmware diretttamente: riformatta il cellulare senza richiedere di entrare nel menù e ti ritrovi il software più recente.
non tentare un backup dei dati se non sei sicuro di non avere preso un baco via software: rischi di ripristinare tutto per vederti di nuovo con il problema.
Al limite spostati sul thread ufficiale per altre informazioni.

Utone
05-10-2007, 21:36
grazie x la risposta...
sono riuscito ad andare nel menù segreto e cancellare tutto.
orà però voglio aggiornare e mettere la lingua italiana perchè formattando si è tolta...
con il programma UPdate Service si blocca quando fa scegliere la lingua...
come posso fare?

Lud von Pipper
06-10-2007, 15:36
grazie x la risposta...
sono riuscito ad andare nel menù segreto e cancellare tutto.
orà però voglio aggiornare e mettere la lingua italiana perchè formattando si è tolta...
con il programma UPdate Service si blocca quando fa scegliere la lingua...
come posso fare?

torno a ripetere: secondo me un bel update del software è il modo migliore per stabilizzare il tuo telefono (che evidentemente ha ancora problemi)...

Passa prima di qua:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19019103#post19019103 e senti anche l'opinione di altri.

Utone
17-10-2007, 21:22
ok...
ora scrivo nel tread ufficiale..
grazie