View Full Version : MOB + Ram su Base E6750
Avrei deciso per un upgrade a CoreDuo e avrei deciso, leggendo un po' qua sul forum, per un E6750 di Intel.
Ora vorrei abbinarci MOB e Ram ma sono poco aggiornato...che mi consigliereste mantenendo tutto il reso come in sign ?
Ciao e grazie
Nessuno mi può indicare qualcosa?
Ciao e grazie
dovresti almeno indicare il budget
cmq vedendo in firma che nn disdegni l'overclock
-DFI BLOOD IRON P35-T2RL
-ddr2 pc6400 TEAMGROUP XTREEM DARK
che è quello che sto pensando di prendere anch'io
dovresti almeno indicare il budget
cmq vedendo in firma che nn disdegni l'overclock
-DFI BLOOD IRON P35-T2RL
-ddr2 pc6400 TEAMGROUP XTREEM DARK
che è quello che sto pensando di prendere anch'io
Anzitutto grazie
Diciamo che il budget CPU compresa...... sui 500 € .
Per le ram dici quella da 4-4-4-10 che costano un pelino di più. Tra l'altro stari perfettamente in budget con un leggero risparmio. sarei sui 432 nel mio negozio preferito...:)
con 500€
cpu E6750 170,28€
mobo DFI BLOOD IRON 149.18€
ram TEAMGROUP XTREEM PC6400 112.42€
tot 431,88€
penso che abbiamo lo stesso negozio preferito
le teamgroup stanno su HRW a 96€ ;)
ottime ram!
con 500€
cpu E6750 170,28€
mobo DFI BLOOD IRON 149.18€
ram TEAMGROUP XTREEM PC6400 112.42€
tot 431,88€
penso che abbiamo lo stesso negozio preferito
Sisi penso anche io :asd:
Ero più aggiornato in passato.... oggi non saprei che scegliere a livello di MOB....Asus, DFI, Intel..... della Dfi sono stato mooolto contento, per altro ho anche sentito dire che Asus è meglio oggi .....mah :rolleyes: e poi che chipset...Intel o Nvidia booooh grossi dilemmi...
Per le ram a pari prezzo sceglierei Corsair di cui ho ottime esperienze solo che nel ns negozio non le hanno ed hanno invece le Team Group che però non conosco....
Sisi penso anche io :asd:
Ero più aggiornato in passato.... oggi non saprei che scegliere a livello di MOB....Asus, DFI, Intel..... della Dfi sono stato mooolto contento, per altro ho anche sentito dire che Asus è meglio oggi .....mah :rolleyes: e poi che chipset...Intel o Nvidia booooh grossi dilemmi...
Per le ram a pari prezzo sceglierei Corsair di cui ho ottime esperienze solo che nel ns negozio non le hanno ed hanno invece le Team Group che però non conosco....
Come mobo penso che se devi OC allora Gigabyte e DFI... chipset P35 Intel ;)
All'inizio ero anche io deviato dalle Corsair ma dopo essermi informato, letto in giro e sentito alcuni consigli ho optato per le Teamgroup che montano chip diversi dalle Corsair, scaldano meno e sono ottime.
concordo anch'io su gigabyte e DFI per OC
per le ram nn ho mai avuto problemi con le teamgroup
Grazie per le dritte.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.