View Full Version : Aggiornamenti Microsoft Windows Vista per USB e stabilità
Redazione di Hardware Upg
04-10-2007, 14:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/aggiornamenti-microsoft-windows-vista-per-usb-e-stabilita_22785.html
Alcuni aggiornamenti cumulativi dedicati a Windows Vista sono stati resi disponibili da Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma.. questi sono aggiornamenti che poi finiscono ne SP1 o è già roba esclusa?
già che siamo nell'argomento!
x quand'è previsto l'SP2???
Speriamo di riuscir a far funzionare quel benedetto scanner adesso...
Radagast82
04-10-2007, 14:42
Speriamo di riuscir a far funzionare quel benedetto scanner adesso...
io ormai ci ho perso le speranze...
cmq, dal sito della kb microsoft non si capisce una mazza, invece di usare un sistema di traduzione beoto non possono mettersi a tradurre dall'inglese all'italiano 4 righe in croce???
MiKeLezZ
04-10-2007, 14:45
magari non mi crasha più con il wifi
forse re-intallo e provo
Infatti Radagast82 io leggo sempre dalla versione inglese, al massimo confronto con l'italiana
Anche te lo scanner? ma allora è un problema diffuso? potresti dirmi che modello è e più o meno la natura del problema? per controllare...
Perdonatemi se non centra molto con l'articolo ma ho bisogno di queste info
fabrylama
04-10-2007, 14:58
ho istallato KB941649, ma vista non si avvia più, ho dovuto fare il ripristino dal cd di windows
mcardini
04-10-2007, 15:01
Installato il KB941649, niente da segnalare.
@ fabrylama
Che errore ti dava?
massidifi
04-10-2007, 15:03
ma per windows vista 64???? L'update dice che non è disponibile nessun aggiornamento!!
Z Jeck S.
04-10-2007, 15:04
ancora non l'ho mai installato vista ma dai racconti di qualcuno ho un pò di paura a provare :(
Marcel349
04-10-2007, 15:07
@ MiKeLezZ
Spero davverro che questi aggiornamenti risolvano il problema...anch'io continuo a "litigare" con la mia rete wifi per via di Vista :(
Anche io ho installato su due (!) computer il KB941649, ma non si riavviano più.
Ripristinato tutto con il DVD
alexstefa
04-10-2007, 16:21
Speriamo che risolva il problema che ho segnalato in quest thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1566122
è tutta questione di culo..hahahahahaha
viva mamma microzozz
Bloody Tears
04-10-2007, 16:42
è tutta questione di culo..hahahahahaha
viva mamma microzozz
Oggi si dice "LATO B"!!! :O :ciapet: :D
II ARROWS
04-10-2007, 17:50
ma.. questi sono aggiornamenti che poi finiscono ne SP1 o è già roba esclusa?Ma cosa mi tocca leggere! :doh:
I SP sono fatti apposta per integrare tutti gli aggiornamenti precedenti... :doh:
metalfreezer
04-10-2007, 18:28
su win update non c'è nulla...
Nemmeno da me non c'è niente.. si saranno accorti che quegli update bloccano il sistema :)
II ARROWS
04-10-2007, 19:41
Basterebbe leggere la notizia...
ecco perchè mi vede la USB una volta si e 5 volte no!!!!!
e io che perdo 10 anni di linux per usare sVISTA
fabrylama
04-10-2007, 21:50
Anche io ho installato su due (!) computer il KB941649, ma non si riavviano più.
Ripristinato tutto con il DVD
ho aperto sto 3d, se leggi vieni a postare la tua configurazione, che magari capiamo cos'è:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1568841
ma a voi quanto impiega la wireless a fare il log in con Vista?
a me appena acceso c'è l'cona di connesso
poi immediatamente non connesso
poi aggancia il segnale dell'access point, ma non la rete (icona senza la sfera )
poi dopo circa 30 secondi icona connesso
totale circa 40-50 secondi
com'è possibile che ubuntu con i driver generici mi fa il log in in un secondo appena appare il desktop
mi viene fuori il messaggio sei connesso
i driver che ho su vista sono aggiornati, la ricezione ottima
la connessione impostata in automatico e come predefinita
ho provato la patch della news ma non sembra aver migliorato questa cosa
diabolik1981
04-10-2007, 21:56
Appena inserita la password utente di accesso al mio account su Vista, la connessione è già attiva.
MiKeLezZ
04-10-2007, 22:56
Appena inserita la password utente di accesso al mio account su Vista, la connessione è già attiva.la tua copia di Vista si vede che già dal BIOS si premunisce di collegarsi a internet e sbrigare tutte le varie faccende... scaricare gli aggiornamenti dei programmi, upgradarli, deframmentare, in 2-3 secondi. stabilità eccezionale.
non è che vuoi fare cambio con il mio supporto? magari te (e coschizza) avete un DVD magico... chissà.
zanardi84
05-10-2007, 08:03
a me appena acceso c'è l'cona di connesso
poi immediatamente non connesso
poi aggancia il segnale dell'access point, ma non la rete (icona senza la sfera )
poi dopo circa 30 secondi icona connesso
totale circa 40-50 secondi
com'è possibile che ubuntu con i driver generici mi fa il log in in un secondo appena appare il desktop
mi viene fuori il messaggio sei connesso
i driver che ho su vista sono aggiornati, la ricezione ottima
la connessione impostata in automatico e come predefinita
ho provato la patch della news ma non sembra aver migliorato questa cosa
Anche da me impiegava una vita, sia con la wifi che con una normale ethernet. Mi aggancia presto il segnale, ma poi ora che si connette con l'ADSL passa non poco tempo. Lo perde quasi tutto nel controllo nome utente e password e poi nella "proiezione del pc sulla rete"
Non era già stato rilasciato due mesi fa un aggiornamento per l'USB? Da un paio di mesi, le chiavette, le memorie, ecc. mi funzionano velocemente, a tal punto che ero sicuro che fosse già stato rilasciato l'aggiornamento.
A proposito, due mesi fa ho formattato e installato Vista a 64 bit. Forse è quello il motivo?
diabolik1981
05-10-2007, 08:26
la tua copia di Vista si vede che già dal BIOS si premunisce di collegarsi a internet e sbrigare tutte le varie faccende... scaricare gli aggiornamenti dei programmi, upgradarli, deframmentare, in 2-3 secondi. stabilità eccezionale.
non è che vuoi fare cambio con il mio supporto? magari te (e coschizza) avete un DVD magico... chissà.
magari sappiamo usarlo? magari hai problemi di driver? oltretutto uso un portatile con scheda Intel 3945abg quindi molto diffusa con gli ultimi driver installati e non ho mai avuto problemi fin dal day-one (gennaio) da cui è installato Vista 64.
Anche da me impiegava una vita, sia con la wifi che con una normale ethernet. Mi aggancia presto il segnale, ma poi ora che si connette con l'ADSL passa non poco tempo. Lo perde quasi tutto nel controllo nome utente e password e poi nella "proiezione del pc sulla rete"
ho risolto tarando l'access point
ho cambiato il canale e impostato l'ip statico più ho spuntato la voce log enabled
adesso è ok :)
adesso provo lo scanner e vedo se la patch usb risolve qualcosa :muro:
Renacchio
05-10-2007, 15:04
Appena 7 mesi dall'uscita e siamo al sp1 wow. Lo installo dopo l'SP4 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.