PDA

View Full Version : Adattatore Bluetooth plug & play

scarmax
04-10-2007, 14:42
Ragazzi cerco un adattatore Bluetooth plug & play
me ne consigliate uno buono per favore che sia plug & play ne ho comprati due e tutti e due hanno quei soft/driver per gestirli che sono orrendi!
un amico mi ha detto che ne posside uno che funge solo infilandolo nella presa usb senza installare nulla.

Grazie a tutti.

Intrepido
04-10-2007, 16:03
Ragazzi cerco un adattatore Bluetooth plug & play
me ne consigliate uno buono per favore che sia plug & play ne ho comprati due e tutti e due hanno quei soft/driver per gestirli che sono orrendi!
un amico mi ha detto che ne posside uno che funge solo infilandolo nella presa usb senza installare nulla.

Grazie a tutti.

Xp ha un'utility per gestire il bluethoot, ma che io sappai non funziona a dovere. Che problema di dà, l'utility che usi ora?

scarmax
04-10-2007, 17:51
Nulla vorrei un adattatore Bluetooth plug & play senza installare driver e altre porcherie.............

tutmosi3
05-10-2007, 10:59
Da Blusoleil a Bluneibourgh passando per Bluland ho visto sempre software gestionali della connessione Bluetooth di pessimo livello.
Nel 90% dei casi anche i driver facevano abbastanza pena.

Non so su Vista, ma su XP non mi pare ci siano dirver integrati generici per le periferiche USB Bluetooth.

Ciao

scarmax
05-10-2007, 11:03
Ho qui di fronte un adattatore Bluetooth plug and play l,ho messo dentro e il buon xp si è trovato da solo i driver e lo gestisce completamente da solo senza mettere driver e porcherie varie è della gebl solo che non ne trovo uguali su internet da comprare porca miseriaccia.............

tutmosi3
05-10-2007, 11:24
Ho qui di fronte un adattatore Bluetooth plug and play l,ho messo dentro e il buon xp si è trovato da solo i driver e lo gestisce completamente da solo senza mettere driver e porcherie varie è della gebl solo che non ne trovo uguali su internet da comprare porca miseriaccia.............

Meglio così.
All'epoca delle mie prove (circa 4 anni fa), avevo delle schede USB Bluetooth Digicom pessime, sia dal punto di vista software che dal punto di vista driver.

Ciao

Intrepido
05-10-2007, 11:53
Non so su Vista, ma su XP non mi pare ci siano dirver integrati generici per le periferiche USB Bluetooth.

Ciao

Ciao Tut :) , sempre meno è?

A parte questo, il criver c'è, solo che è pessimo, e non funziona, appare la periferica come "Generic Bluethoot radio Microsoft".

Ciao :)

scarmax
05-10-2007, 11:56
ragazzi questo adattatore usb Bluetooth che sto testando adesso va benissimo e non bisogna installare nulla ne driver ne nulla di nulla siccome non è mio sapete se ne esiste uno che è un vero plug and play?????
Grazieeeeeeeeeeeeeeee