View Full Version : Adattatore Bluetooth plug & play
Ragazzi cerco un adattatore Bluetooth plug & play
me ne consigliate uno buono per favore che sia plug & play ne ho comprati due e tutti e due hanno quei soft/driver per gestirli che sono orrendi!
un amico mi ha detto che ne posside uno che funge solo infilandolo nella presa usb senza installare nulla.
Grazie a tutti.
Intrepido
04-10-2007, 16:03
Ragazzi cerco un adattatore Bluetooth plug & play
me ne consigliate uno buono per favore che sia plug & play ne ho comprati due e tutti e due hanno quei soft/driver per gestirli che sono orrendi!
un amico mi ha detto che ne posside uno che funge solo infilandolo nella presa usb senza installare nulla.
Grazie a tutti.
Xp ha un'utility per gestire il bluethoot, ma che io sappai non funziona a dovere. Che problema di dà, l'utility che usi ora?
Nulla vorrei un adattatore Bluetooth plug & play senza installare driver e altre porcherie.............
tutmosi3
05-10-2007, 10:59
Da Blusoleil a Bluneibourgh passando per Bluland ho visto sempre software gestionali della connessione Bluetooth di pessimo livello.
Nel 90% dei casi anche i driver facevano abbastanza pena.
Non so su Vista, ma su XP non mi pare ci siano dirver integrati generici per le periferiche USB Bluetooth.
Ciao
Ho qui di fronte un adattatore Bluetooth plug and play l,ho messo dentro e il buon xp si è trovato da solo i driver e lo gestisce completamente da solo senza mettere driver e porcherie varie è della gebl solo che non ne trovo uguali su internet da comprare porca miseriaccia.............
tutmosi3
05-10-2007, 11:24
Ho qui di fronte un adattatore Bluetooth plug and play l,ho messo dentro e il buon xp si è trovato da solo i driver e lo gestisce completamente da solo senza mettere driver e porcherie varie è della gebl solo che non ne trovo uguali su internet da comprare porca miseriaccia.............
Meglio così.
All'epoca delle mie prove (circa 4 anni fa), avevo delle schede USB Bluetooth Digicom pessime, sia dal punto di vista software che dal punto di vista driver.
Ciao
Intrepido
05-10-2007, 11:53
Non so su Vista, ma su XP non mi pare ci siano dirver integrati generici per le periferiche USB Bluetooth.
Ciao
Ciao Tut :) , sempre meno è?
A parte questo, il criver c'è, solo che è pessimo, e non funziona, appare la periferica come "Generic Bluethoot radio Microsoft".
Ciao :)
ragazzi questo adattatore usb Bluetooth che sto testando adesso va benissimo e non bisogna installare nulla ne driver ne nulla di nulla siccome non è mio sapete se ne esiste uno che è un vero plug and play?????
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.