View Full Version : Configurazione dell'account hotmail live su windows mail????
Salve ragazzi,
ho il seguente problema: la mia ragazza ha appena aperto una casella di posta elettronica con hotmail (ora chiamato hotmail live, comunque nella versione gratuita), solo che, usando Vista, non so come impostare questo account su windows mail..
Mi sapete aiutare??
Grazie mille...e scusate se è un argomento che avete già trattato...
Angelus88
04-10-2007, 14:06
Non si può fare... la versione gratuita dell'account di posta hotmail non permette la gestione delle email tramite un programma come Outlook Express o il nuovo Windows Mail di Vista... devi per forza controllarla su internet oppure usando Thunderbird e una particolare estensione
Non si può fare... la versione gratuita dell'account di posta hotmail non permette la gestione delle email tramite un programma come Outlook Express o il nuovo Windows Mail di Vista
Sì, avevo sentito questo tanto, solo che ATTIVANDO un programma chiamato Freepops (se non sbaglio) si riusciva a leggere tutta la posta con windows mail...solo che non so come fare...
SSLazio83
21-12-2007, 21:43
assurdo....:muro: :muro:
Angelus88
21-12-2007, 23:40
assurdo....:muro: :muro:
Eh già... ecco perché uso Thunderbird :asd: sia per risolvere questo inconveniente dell'account di hotmail che perché Thunderbird riconosce automaticamente SPAM ecc... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.