scalo5
04-10-2007, 14:37
Ciao......Volevo cambiare completamente Pc, e sono alla ricerca di consigli:
mi piaceva la cpu di intel, ed in particolare ne avevo viste 2:
Intel Core 2 Duo E6600 - 2,4 GHz Fsb 1066 4 MB cache - Socket 775
Intel Core 2 Duo E6750 - 2,66 GHz Fsb 1333 4 MB cache - Socket 775
La differenza di prezzo è veramente minima....mi sapreste dare un consiglio?
Io credo che sia migliore il secondo, avendo un maggiore Fsb...O magari mi conviene ricorrere ad un AMD? e se si, quale?
La scheda madre su cui volevo montare un processore è un'asus, e anche qui ero indeciso tra 2 modelli:
Asus P5K-E/Wifi
Asus P5KC
Volevo precisare che del wifi ne avrei bisogno, e nel caso della seconda ricorrerei ad una scheda pci aggiuntiva. Mi sapreste dare un consiglio, o magari se sapete dirmi se ci sono schede madri anche migliori.....
Dimenticavo....principalmente del pc ne devo fare un uso grafico e di render, ma non mi dispiace nemmeno giocarci!!!
Nel caso avessi posto un quesito inutile vi vorrei chiedere scusa.....sapete, non sono molto ferrato e sono fuori dal giro da un po', ed è tutto cambiato!!!!
mi piaceva la cpu di intel, ed in particolare ne avevo viste 2:
Intel Core 2 Duo E6600 - 2,4 GHz Fsb 1066 4 MB cache - Socket 775
Intel Core 2 Duo E6750 - 2,66 GHz Fsb 1333 4 MB cache - Socket 775
La differenza di prezzo è veramente minima....mi sapreste dare un consiglio?
Io credo che sia migliore il secondo, avendo un maggiore Fsb...O magari mi conviene ricorrere ad un AMD? e se si, quale?
La scheda madre su cui volevo montare un processore è un'asus, e anche qui ero indeciso tra 2 modelli:
Asus P5K-E/Wifi
Asus P5KC
Volevo precisare che del wifi ne avrei bisogno, e nel caso della seconda ricorrerei ad una scheda pci aggiuntiva. Mi sapreste dare un consiglio, o magari se sapete dirmi se ci sono schede madri anche migliori.....
Dimenticavo....principalmente del pc ne devo fare un uso grafico e di render, ma non mi dispiace nemmeno giocarci!!!
Nel caso avessi posto un quesito inutile vi vorrei chiedere scusa.....sapete, non sono molto ferrato e sono fuori dal giro da un po', ed è tutto cambiato!!!!