View Full Version : (na+sp) fantastica accoppiata AMd 3700 +asrock sata2
vendo questa fantastica accoppiata Amd 3700 "SANDIEGO" + MAIN MAINBOARD Asrock dual-sata2 939
tutto funzionante a 140 + s.s. a scelta
no perditempo no sconti anche scambio a mano zona napoli
schumyFast
05-10-2007, 09:18
coda per la mobo se completa di tutto con consegna a mano a napoli, prezzo permettendo
la mobo e' completa di tutto ,scatolo imballo cavi e cdrom ,ma devo vendere anche la cpu' .... se no mi rimane sul groppone .cmq sei il primo per la mobo
schumyFast
05-10-2007, 09:48
la mobo e' completa di tutto ,scatolo imballo cavi e cdrom ,ma devo vendere anche la cpu' .... se no mi rimane sul groppone .cmq sei il primo per la mobo
Ok, prezzo dei componenti separati?
Garanzia residua?
la mobo e' stata acquistata 2/1/06 e quindi ancora in garanzia e la vendo 40 euro , se ti interessa la cpu a 100 euro .
vendo anche le dimm 400 cl.2 kinston hyper x alte prestazioni se ti interessano in altro post ti faccio sconti per acquisti multipli
schumyFast
05-10-2007, 10:05
la mobo e' stata acquistata 2/1/06 e quindi ancora in garanzia e la vendo 40 euro , se ti interessa la cpu a 100 euro .
vendo anche le dimm 400 cl.2 kinston hyper x alte prestazioni se ti interessano in altro post ti faccio sconti per acquisti multipli
Hai la fattura o lo scontrino per la garanzia?
Resto in coda x la sola mobo (ho già un processore grazie)
Una domanda: il processore è boxed o tray? Fammi sapere. E comunque, che sia boxed o tray, sei esageratamente alto (100 euro) con il prezzo!
bestbigone
05-10-2007, 12:15
io la presi a 80 euro 2 mesi fa :°D
stessa mobo con un 3800+ :D:sofico:
vendo questa fantastica accoppiata Amd 3700 "SANDIEGO" + MAIN MAINBOARD Asrock dual-sata2 939
tutto funzionante a 140 + s.s. a scelta
no perditempo no sconti anche scambio a mano zona napoli
in coda a /2 , con pagamento al ricevimento
la cpu è boxata o tray? sigla?
mobo retail con accessori e mascherina? condizioni del tutto?
puoi fare un paio di foto?
byez!
la cpu e boxata quindi completa di ventola originale .
non fate confusione con un 3800+(venice) perche' questo cpu ha 1mb di cache e non 512 e poi si overclocca alla grande .
nei vari test anche attuali si comporta ancora alla grande
ditemi che programmi posso usare se vi dervono info e varie
foto non ne posso fare perche ' sto usando il tutto ancora ma e' tutto perfetto e funzionante se volete vi allego file di sysbenmark
la cpu e boxata quindi completa di ventola originale .
non fate confusione con un 3800+(venice) perche' questo cpu ha 1mb di cache e non 512 e poi si overclocca alla grande .
nei vari test anche attuali si comporta ancora alla grande
ditemi che programmi posso usare se vi dervono info e varie
foto non ne posso fare perche ' sto usando il tutto ancora ma e' tutto perfetto e funzionante se volete vi allego file di sysbenmark
Per dovere di cronaca: è vero che il tuo 3700+ rispetto al 3800+ venice ha 1 mb di cache invece di 512 kb, ma il 3800+ ha 200 mhz in più a default! Solo per cronaca. Ciao.
schumyFast
05-10-2007, 20:02
Per dovere di cronaca: è vero che il tuo 3700+ rispetto al 3800+ venice ha 1 mb di cache invece di 512 kb, ma il 3800+ ha 200 mhz in più a default! Solo per cronaca. Ciao.
Non c'è confronto invece...i 512 KB di cache si sentono eccome...e se vogliamo parlare di mhz i sandiego sono i processori che salgono di più (avevo un 3700 testato a 3000 mhz ad aria con un artic freezer pro)...a trovarlo un venice che arriva a quelle frequenze ad aria
Non c'è confronto invece...i 512 KB di cache si sentono eccome...e se vogliamo parlare di mhz i sandiego sono i processori che salgono di più (avevo un 3700 testato a 3000 mhz ad aria con un artic freezer pro)...a trovarlo un venice che arriva a quelle frequenze ad aria
E chi ha parlato di confronto? Io ho detto che siccome arge70 ha detto che il 3700+ ha 1 mb di cache io dico che il 3800+ ha 200 mhz in più, tutto qui!
piccolo ritocco hai prezzi allora il blocco 120 +s.s.
i prezzi singoli cpu 3700---------------80
mobo 939 asrock---------------------40
preferisco scambio a mano ....
.. rispetto la coda .....
abbasso a 100 euro-------
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.